lunedì 29 luglio 2013

siamo alla pazzia


Bill Gates: SCIE CHIMICHE CON SOLFATO DI ZOLFO
(notizia di un'anno fa...e loro sono andati avanti)

The Guardian del Regno Unito e gli altri stanno segnalando che è stato avviato un fondo di ricerca per multi-milioni di dollari finanziato dal fondatore di Microsoft, appassionato di vaccini, Bill Gates.
Un grande pallone in bilico a 80.000 piedi sopra Fort Sumner, Nuovo Messico, rilascerà i solfati in atmosfera entro il prossimo anno.

Lo scopo dichiarato di questo massiccio rilascio di particelle di solfato di zolfo tossico è che così facendo si rifletterebbe la luce solare verso l'atmosfera, e quindi raffreddare il pianeta. Ma molti gruppi ambientalisti e sostenitori del senso comune stanno denunciando l'idea come pericolosa ammonendo che potrebbe causare danni permanenti agli ecosistemi in tutto il mondo.


"Gli impatti comprendono il potenziale di ulteriori danni allo strato di ozono, e l'interruzione delle precipitazioni, in particolare nelle regioni tropicali e subtropicali, minacciando potenzialmente le forniture alimentari di miliardi di persone" ha detto Pat Mooney, direttore esecutivo del gruppo ETC, un gruppo canadese di protezione ambientale.
"Non farà nulla per diminuire i livelli di gas serra nell'atmosfera o per fermare l' acidificazione degli oceani.
E la geo-ingegneria solare è destinata ad aumentare il rischio di conflitto mondiale connesso al clima, dato che la modellazione del clima ad oggi pone maggiori rischi per la parte sud del mondo. "

Ma l'esercito di Gates è persistente nei suoi sforzi per i loro geo-graffiti nel mondo, ed i suoi scienziati insistono sul fatto che i governi non stanno facendo abbastanza per combattere i danni ambientali causa presunta del riscaldamento globale .
Quindi Gates e Co. crede non ha altra scelta, per "salvare il pianeta" lo si deve inquinare con i soldati di zolfo.


Spruzzare i cieli con le particelle di solfato distruggerà il pianeta più veloce di quanto farebbe il 'riscaldamento globale'
Le particelle di solfato sono tossiche, e costituiscono lo stesso tipo di particolato ambientale (PM) che la US

Environmental Protection Agency (EPA) ritiene essere un inquinante dell'aria.
Spruzzare deliberatamente i cieli con minuscole particelle composte da qualsiasi materiale, del resto, è pericoloso sia per la salute delle vie respiratorie negli esseri umani e negli animali, sia alle fonti d' acqua al suolo e ad altre risorse ambientali delicate.



"Particelle di solfato possono causare di piogge acide e danni alla salute della vita marina nei fiumi e nei laghi che contamina, e possono causare mortalità", spiega una guida online inquinamento delle acque ( http://www.water-pollution.org.uk/ / health.html ).

Un rapporto dell'Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato "contribuiscono alle piogge acide, causano irritazione ai polmoni, e sono la causa principale per la foschia che oscura una visione chiara del Grand Canyon."

Bloccare il sole con particelle riflettenti priverebbe anche gli esseri umani dell' esposizione alla luce solare naturale, che è una fonte primaria per la promozione della salute e della vitamina D nel corpo. Così ancora una volta, Bill Gates è al timone di un progetto che cerca di controllare il clima in modi artificiali che utilizzano sostanze chimiche tossiche, uno sforzo che di sicuro portera' tutti i tipi di problemi potenzialmente irreversibili per l'umanità e il pianeta.

http://www.guardian.co.uk/environment/2012/jul/17/us-geoengineers-spray-sun-balloon

Mi piace ·  · Condividi · 7 ore fa

Nessun commento:

Posta un commento