martedì 27 agosto 2013

COMANDANTE GENERALE DELLAFINANZA

Un Generale Speciale fa tremare il governo. Pubblicato il 2007/05/23| 62 commenti Generale Roberto Speciale Comandante Generale della Finanza «Visco mi ha impartito l’ordine di avvicendare gli ufficiali (perchè un ministro dovrebbe interferire nello spostamento di ufficiali militari da un incarico ad un altro?) senza indicarne le motivazioni (ma guarda caso i quattro ufficiali indagavano sulla Unipol). Visco mi disse che se non avessi ottemperato a queste direttive erano chiare le conseguenze cui sarei andato incontro. Alla mia obiezione che sarebbe stato opportuno informare l’autorità giudiziaria di Milano, Visco mi ha risposto categoricamente che non avrebbe costituito alcun problema il non avvertirla o farlo successivamente… Poi incontrai il procuratore Minale che mi disse di essere quanto mai sorpreso e allarmato… e mi annunciò l’invio di una sua missiva per chiedere delucidazioni. Il 17 luglio il vice ministro mi disse di non aver rispettato alcuna regola deontologica per non aver dato esecuzione istantanea a quanto mi era stato da lui ordinato». il Generale della Finanza Roberto Speciale e non abbiamo ancora visto niente… le procure hanno in mano intercettazioni molto compromettenti dell’attuale ministro degli esteri sull’affare Unipol, ne parlano tutti i giornali ma le procure (per una volta!!!) non fanno trapelare niente. Ma guarda un pò… Qui i ragazzi si stanno cagando sotto… About these ads

Nessun commento:

Posta un commento