sabato 31 agosto 2013

L'unione Sarda

L'UNIONE SARDA.it > Nel Mondo > Annuncio choc durante la Messa Il prete: "La mia ragazza è incinta" Leggi i commenti (22) | Commenta Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Delicious Delicious Facebook Annuncio choc durante la Messa Il prete: "La mia ragazza è incinta" Annuncio choc durante la Messa Il prete: "La mia ragazza è incinta" Il parroco Previsioni meteo Sardegna comune per comune Guarda l'Agenda Tutto su trasporti e appuntamenti Guida Spiagge La guida alle spiagge della Sardegna Geronimo Moreira ha annunciato agli allibiti fedeli di essere fidanzato da più di un anno con una donna che ora aspetta un figlio. "Abbandono la tonaca perché amo la mia fidanzata e lei aspetta un figlio", ha detto. Il sacerdote brasiliano, 32 anni, ha lasciato senza parole la platea della parrocchia di Nostra Signore della Concezione di Gaviaio, nello stato di Bahia. La fidanzata del sacerdote, Emilia Carnerio, ha 23 anni. "Il primo bacio ce lo siamo dato nel 2012", ha detto il prete. "Con il passare del tempo l'amicizia si è trasformata in qualcos'altro e non sono riuscito a rispettare il celibato. Ora lei è incinta e voglio assumermi le mie responsabilità di padre", ha rivelato poi il sacerdote. Il prete, che una volta tolta la tonaca tornerà al suo mestiere di falegname, ha detto che vorrebbe sposare la sua fidanzata in chiesa. Ma le autorità religiose locali hanno messo le mani avanti, affermando che sarà necessaria una dispensa di Papa Francesco. Venerdì 30 agosto 2013 09:58

Nessun commento:

Posta un commento