sabato 28 settembre 2013

Andrea Mavilla

Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai ha aggiunto una foto del 28 settembre 2013 al suo diario. Mi permetto di rispondere pubblicamente al gentile e civilissimo messaggio ricevuto dal signor Antonio. Mavilla ma perché devi rompere le palle ai Carabinieri? ma fatti un po’ i cazzi tuoi figliolo. Te non ti fermi mai con la macchina sulle strisce pedonali o nel parcheggio degli andicappati? Ma prima o poi quando rompi i coglioni rischi di prenderle. Questa volta ti e’ andata bene, ma prima o poi romperai le palle a qualcuno che non sarà cosi’ gentile come i tre carabinieri che hai voluto sputtanare. Gentile Signor Antonio, c'è una sostanziale differenza tra me e lei che evidentemente non riesce a comprendere o capire per il semplice fatto che lei appartiene a quella parte dell'Italia del "non vedo e non sento". Illustre signore, in questo Paese siamo circondati da bigotti, moralisti, perbenisti e CAGASOTTO, i quali preferiscono vivere con la testa sotto la sabbia per poi concedersi ad un buonismo insensato e fuori luogo. Vede, signor Antonio, se oggi il nostro Paese é ridotto in queste condizioni, lo dobbiamo soprattutto alla gente come lei; quella stessa gente che oggi non é in grado di comprendere o capire che non esistono solo DOVERI, ma anche DIRITTI i quali devono essere difesi e tutelati. Caro signore, se pensava che all'interno del mio blog applicassi la legge del "non vedo e non sento", mi dispiace immensamente farle sapere che si é sbagliato. Ha sbagliato luogo, ha sbagliato pagina, ma sopratutto ha sbagliato PERSONA. Quindi: in ALTO sulla sua DESTRA trovata un tasto con scritto "NON MI PIACE PIÙ", può fare un semplice Click… capisca bene, il mio non è un consiglio, ma un INVITO. Prima di porgerle i miei saluti le ricordo che: prima di commentare... sarebbe giusto PENSARE!!! Andrea Mavilla

Nessun commento:

Posta un commento