domenica 29 settembre 2013

Andrea Mavilla

Domanda: Signor Mavilla.. "Signore si fa per dire". Oltre che filmare e rompere i coglioni ai carabinieri, hai mai provato a filmare dei delinquenti veri? Risposta: Gentile signore, con tutta l'onestà e la coerenza che mi ha sempre contraddistinto, le dico che.. Non trovo alcuna differenza tra i delinquenti ed i "soggetti" i quali la sera del 7 giugno hanno fatto una vera e propria irruzione all'interno della mia abitazione. Vede, non sono né un delinquente e nemmeno un mafioso o latitante, anzi, non ho mai commesso alcun reato nella mia vita. Illustre signore, questi "soggetti-delinquenti", perché tali si sono dimostrati, hanno pensato bene di fare un vero e proprio blitz "NON AUTORIZZATO", insultandomi, minacciandomi e calpestando la mia dignità. I tanti Carabinieri ONESTI, non avrebbero mai agito in questo stile, per questo considero tali "soggetti" dei veri e propri delinquenti i quali pensavano o speravano di intimorirmi o spaventarmi. Peccato per loro che si sono rivelati quello che sono, delle persone travestite da Carabinieri che non sono degne di indossare e rappresentare alcuna divisa dell'Arma dei Carabinieri. Prima di porgerle i miei saluti mi piacerebbe porle una domanda: oltre a fare irruzioni o blitz all'interno della mia abitazione, abusando vergognosamente del vostro potere, avete mai provato a farlo con i veri delinquenti? Dimenticavo... si ricordi che non c'è alcun bisogno di esprimere la propria opinione o concetto insultando, anche perché l'insulto è solo dimostrazione della scarsa intelligenza di chi lo proferisce. Andrea Mavilla

Nessun commento:

Posta un commento