domenica 15 dicembre 2013

CO-CREATORE

Vuoi davvero cambiare la tua vita? Allora devi sforzarti di diventare un Creatore Consapevole. Come? Leggi e lo saprai.

In questo post desidero rimettere un pò le cose a posto riguardo l’atto della creazione. Non fraintendetemi, non la Creazione Divina, quella che secondo la Bibbia è stata fatta in 6 giorni.. (il settimo di riposo) ecc. ecc. ma invece della creazione fatta da noi.
Da noi? Certo! Se credi che esiste la Legge di Attrazione, allora devi anche sapere che sei il solo e unico Creatore della tua realtà. Lo fai ogni minuto di ogni giorno. Sempre.
Il problema però è che non lo sai. Ecco perché nel titolo ho scritto che devi diventare unCreatore Consapevole. Consapevole di esserlo, ma se nessuno te lo spiega, non lo potrai essere mai.

Solo la conoscenza ti porta ad essere un Creatore Consapevole

Sapere di sapere… questo è il punto.
Mettiti comodo, spegni per 10 minuti il cellulare, e ascolta attentamente. Ti sto per spiegare Chi Sei Veramente e come potrai diventare un Creatore Consapevole.
Iniziamo con ordine. Ogni essere umano è Uno con l’intero Universo, o Dio (se non ti ritrovi con i termini usati, leggi prima questo post per fare chiarezza). Siamo stati creati a Sua ‘immagine e somiglianza’, e questo vuol dire che abbiamo gli stessi poteri di Chi ci ha creato. La fisica quantistica ci sta dimostrando senza possibilità di errore che la realtà come la concepiamo tramite i 5 sensi non esiste, è una pia illusione della nostra mente.
Il mondo è dentro la nostra testa. Là fuori non c’è niente e nessuno. Se sei un assiduo lettore di questo blog sei già al corrente di questa verità.
Nulla è stato fatto per te, ma tutto è stato fatto da te
Ora, devi sapere che siamo nati già con questa conoscenza. La nostra anima sa tutto quello che c’è da sapere. Quindi non dobbiamo imparare un bel niente, dobbiamo solo “ricordare”.
Ecco svelato il primo passo per diventare un Creatore Consapevole.
Siamo su questa terra per fare esperienza di quello che il nostro Vero Sè sa già, ma in quanto essere spirituale, ha bisogno di un corpo fisico per poterlo sperimentare.
Ti sembrerà assurdo quello che ti sto per dire, ma che tu ci creda o no, Dio sta facendo esperienza di se stesso tramite noi, suoi emissari fisici sulla Terra.
Ci è stato dato il potere di creare per poter sperimentare, creandola, qualsiasi cosa, bella o brutta che sia.
Ora forse ti stai rendendo conto che Diventare un Creatore Consapevole vuol dire molto di più di quanto tu possa immaginare.
Dio è Amore Infinito, che è tutto quello che c’è, ma senza il suo opposto, non potrebbe mai avere esperienza di questo Amore. Non si può comprendere il caldo senza conoscere il freddo, la luce senza conoscere il buio, il piacere senza il dolore, e così via. Dio non può sperimentare se stesso senza sperimentare prima, attraverso di noi, cosa vuol dire non essere Dio.
Ecco perché veniamo su questa Terra senza alcuna conoscenza conscia della nostra vera natura divina. Dobbiamo fare esperienza di essere divini passando attraverso l’esperienza opposta, affinché il Creatore possa avere cognizione reale di cosa vuol dire essere Dio.
Bel compito, no? Ora forse stai guardando alla tua vita con occhi diversi.
Se vuoi diventare un Creatore Consapevole devi prima sapere, comprendere e accettare questa verità.
In realtà sai già tutto, quindi devi solo ricordare per poter “sapere di sapere”. Si possono sapere infinite cose, ma se non si ha la cognizione di saperle, è come non avere questa conoscenza. Tutto questo serve per farti uscire dal ‘sonno’ in cui sei vissuto per eoni.
Nulla accade per caso. Se ti sei imbattuto in questo post è perché la tua anima ha deciso che è arrivato il momento di fare un salto evolutivo e diventare finalmente un Creatore Consapevole.
Sei arrivato all’appuntamento che avevi fissato con te stesso all’inizio dei tempi, quando il tuo percorso è cominciato.
Ora sei ad un bivio molto importante. Puoi rifiutare di credere in quello che stai leggendo, ma sappi che il tuo libero arbitrio ti permette solo di scegliere quando imparare la lezione,non se impararla.
Ora viene il bello. Sto per spiegarti, una volta acquisita la consapevolezza di Chi Sei veramente, come usarla per creare davvero in maniera consapevole.
Ma non lo farò in questo post, perché altrimenti sarebbe troppo lungo e molti abbandonerebbero per stanchezza.
Continua a seguire questo blog, perché prossimamente scoprirai il vero significato dell’essere un creatore Consapevole. Per ora basta, hai materiale a sufficienza per meditare sulla tua Vera Natura.

Se vuoi ricevere i miei post nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter riempendo il box nella colonna a destra. Grazie.

lettura_small

Ti piacerebbe approfondire questi argomenti?

Guarda la lista dei libri consigliati

Nessun commento:

Posta un commento