mercoledì 11 dicembre 2013

GLI ANIMALI SONO MIGLIORI DI TANTI UMANI

La storia che segue ha avuto luogo a Santiago del Cile , un cane randagio ha commosso i passanti dopo che è stato visto stendersi accanto a una giovane donna che ha avuto un incidente ed è rimasto sempre con lei.
A scrivere è un ragazzo del luogo che ha deciso di scattare una foto e di raccontare il commovente fatto su internet.

“Mando la foto che ho fatto al cane l’ ho scattata questa mattina alle 11:20 quando ha lasciato la metropolitana a Baquedano per recarmi allavoro e stavo attraversando Pio Nono Andrés Bello .

Quello che ho compreso dai commenti dalle persone che erano sul posto è che la ragazza che appare nella foto stava attraversando la strada e ha avuto un incidente, ma non so se è caduta o se è stato un veicolo a colpirla. Aveva una ferita nella parte inferiore del polpaccio destro e una sul ginocchio sinistro ed era lì , perché si stava recando al posto di lavoro .

Il cane è rimasto con la ragazza fino all’ arrivo dei soccorsi. L'animale si è avvicinato a lei e con affetto ha messo la sua zampa sul braccio e sulla sua borsa, come a volerla proteggere, una scena davvero toccante.

Questa storia mi ha commosso e vorrei cercare il cane per portarlo a casa. So che il cane si chiama Leoncio, io vivo e lavoro nelle vicinanze , vado a vedere se è ancora lì domani. Spero di poterlo trovare”.

Nessun commento:

Posta un commento