domenica 15 dicembre 2013

IL DOMINIO DEI FALSI

IL DOMINIO DEI FALSI DEI …SULLA TERRA E SULL’UMANITA’

IL DOMINIO DEI FALSI DEI SULLA TERRA ….

Il Dominio dei “falsi dei” sulla Terra e sull’Umanità

pubblicata da Armando Spedicato il giorno domenica 18 luglio 2010 alle ore 1.47 ·

Il Dominio dei “falsi dei” sulla Terra e sull’Umanità:
4/2/2005
Dalla prima semina della razza umana (da parte dei siriani) a poco tempo fa, si sono susseguiti sulla terra dei periodi di dominio del pianeta e dell’umanità da parte di esseri eterici ed entità, chiamati da Mila ed Oa (della SSOA) “falsi dei”. Sono tutti corpi eterici di persone vissute a livello fisico un tempo che si fanno accreditare presso gli esseri umani quali dei. I falsi dei sono anime che hanno perduto il collegamento con la Sorgente, a seguito di ascensioni incomplete, ed hanno assunto compiti che non le competevano.
Fra questi Merduk ed Innana sono stati due fratelli Annanuki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e genetiche che causarono la caduta di consapevolezza di molte persone lemuriane. Merduk ed Innana governarono in Oriente nel periodo che va da 180.000 a 162.000 anni fa circa. I loro corpi eterici non sono sulla Terra, dato che se ne tornarono entrambi sulle Pleiadi prima di morire.
Da 162.000 a 120.000 anni fa vi furono diversi domini sul pianeta e non vi fu mai un regno unico globale. Tendenzialmente i discendenti dei siriani vivevano in occidente ed i discendenti dei pleiadiani in oriente. Solo nel periodo tra 122.000 e 120.000 anni fa l’entità Yahweh ebbe un certo potere dall’eterico. L’entità Yhaweh è il corpo eterico di quel Yhaweh capostipite degli ebrei, che visse 124.000 anni fa. Furono lui ed alcuni suoi discendenti che scatenarono i primi tafferugli nella zona attuale del Medio Oriente che portò poi alla guerra nucleare 120.000 anni fa. Yhaweh esiste tuttora ma anche lui non ha più potere a livello globale sulla Terra.
Da 100.000 anni fa a 40.000 anni fa, cioè durante il periodo di Atlantide e di Pangea, non vi furono domini globali. Ashtar (Zeus) è stato un Annanuki vissuto circa 60.000 anni fa. Nel periodo tra 42.000 e 40.000 anni fa l’entità Sanat Kumara ebbe un certo potere. Sanat Kumara fu un pleiadiano-siriano che visse 43.000 anni fa circa.
Nell’epoca moderna, cioè negli ultimi 22.000 anni (da 40.000 a 22.000 anni fa vi fu una glaciazione) non vi sono stati domini globali e nemmeno entità potenti. Melchizedek visse in Egitto circa 10.000 anni fa. Djwal Khul è vissuto in Tibet nel ventesimo secolo; Mahatma è il corpo eterico di Gandhi.
Negli ultimi 2000 anni di Lemuria l’entità di potere fu Yahweh, negli ultimi 2000 anni di Atlantide l’entità di potere fu Sanat Kumara.
Negli ultimi 2000 anni della nostra epoca l’entità di potere è stata Sananda. Sananda è il corpo eterico del Cristo, il figlio di Gesù. Solo Sananda ha avuto potere negli ultimi 2000 anni ed il suo potere è stato ben più forte sia di quello di Yahweh che di quello di Sanat Kumara.
L’entità Sananda è fra tutte quella più grande. La grandezza di un’ entità dipende da quanta energia ha preso o gli è stata data da altri. L’ entità Sananda, ad esempio, è diventata così grande a livello eterico da essere temuta anche al livello del Tao. Non oltre, però, dato che l’entità Sananda si basa sull’energia elettrica, e tale energia non può andare oltre il livello del Tao, dove ha avuto la sua origine. Oltre il Tao, l’entità Sananda non ha alcun potere e non può danneggiare nessuno.
L’entità Sananda è diventata così grande a causa della venerazione che gli umani hanno avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo.
Sananda non è asceso in modo incompleto fisicamente. Ha semplicemente gonfiato sempre più il suo corpo eterico tanto da farlo giungere a vibrazioni molto alte. Ora, chiariamo però una cosa.
In entrambe le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa il tentativo da parte di un gruppo di discendenti dei siriani da una parte e di un gruppo di discendenti dei pleiadiani dall’altra di dominare l’intero pianeta fu una delle cause scatenanti. Oggigiorno tali due gruppi sono rappresentati dagli Usa e dalla Cina.
Ora siamo ad un bivio: riuscirà l’umanità ad evitare una nuova guerra nucleare? Questo è il problema. Bisogna sapere che quando una lezione non viene imparata e superata, allora la volta successiva il modo in cui ci viene messa davanti è ancora più forte. La distruzione di Atlantide è stata più forte di quella lemuriana. Se oggi l’umanità non capisce che la guerra non porta a nulla se non alla morte, questa volta la distruzione sarà ancora più forte che su Atlantide e potrebbe essere quella definitiva.
Oggi queste gerarchie non esistono più. La Madre Terra, e Dio/Dea hanno ripreso in mano il potere ed hanno rispedito questi esseri nelle loro creazioni d’origine. Nonostante il fatto che le gerarchie siano state eliminate, però, molti dei suoi ex-membri cercano ancora di disturbare l’ascensione della Terra con tutti i mezzi a loro disposizione, influenzando quegli uomini assetati di potere.
Le varie religioni, comprese quelle attuali, sorte in epoche diverse, sono state appositamente ispirate da questi falsi Dei, che si sono serviti anche dei cosiddetti Maestri Ascesi che hanno instillato negli uomini determinate forme-pensiero che li hanno trasformati in macchine viventi senz’anima, al fine di mantenerli sottomessi al loro dominio. In verità questi maestri hanno avuto solo un’ascensione incompleta lasciando dietro di sé molte parti inconsce distruttive che non sono state abbracciate.
In realtà, i falsi Dei non desiderano affatto l’ascensione della Terra e dell’umanità, anzi la ostacolano in tutti i modi perché sanno che l’ascensione significherebbe la fine del loro dominio sulla Terra e di conseguenza la maturazione del loro pesante karma di cui finora sono riusciti a ritardarne gli effetti.
La specie umana ha sperimentato, nel corso della sua storia, diverse “cadute” di consapevolezza a seguito di interventi esterni catastrofici.
La razza umana originaria possedeva 36.000 strati di DNA che le garantivano la Piena Consapevolezza di 3° dimensione (Vedi “Livelli di Ascensione”).
Ascensione, evoluzione, consapevolezza e patrimonio genetico (numero di strati di DNA o basi azotate) sono strettamente correlati fra loro.
La prima caduta di consapevolezza, a causa degli Annanuki, ridusse il patrimonio genetico a 18.000 strati di DNA (dagli originali 36.000) e conseguentemente anche la consapevolezza. Ciò accadde circa 180.000 anni fa. Con la caduta di coscienza l’essere umano si separò da Dio e da qui iniziò la lunga caduta di consapevolezza che lo avrebbe portato all’attuale livello più basso in assoluto, con solo 2 strati di DNA ed un’infima consapevolezza.
Quando la razza umana aveva 36.000 strati di DNA, il corpo viveva in media 2.000 anni. Questo lungo periodo consentiva loro di sciogliere tutto il proprio karma in una sola vita terrena.
A seguito di questa caduta il corpo cominciò ad invecchiare e la durata della vita si ridusse a circa 800 anni. Ciò era dovuto alla perdita della forma cristallina delle cellule, per cui queste avevano perso notevolmente la capacità di auto-rigenerarsi continuamente.
La seconda caduta di consapevolezza è avvenuta con la distruzione di Atlantide. Il materiale genetico umano decadde ulteriormente da 18.000 a 3.000 strati di DNA e successivamente a 2 strati di DNA.
Le ultime due bombe atomiche fatte esplodere durante la seconda guerra mondiale, nel 1945 (Hiroshima e Nagasaki), hanno causato una ulteriore degenerazione del patrimonio genetico in molti giapponesi ad 1,5 strati di DNA.
Questa degenerazione è stata accompagnata dalla frammentazione delle anime con una notevole perdita di coscienza. Oggi, la maggior parte degli esseri umani non possiede un’anima completa, ma frammenti di anima, e questo perché 2 soli strati di DNA non possono sostenere la vibrazione di un’anima intera. Gli esseri umani con 2 soli strati di DNA sono praticamente delle macchine viventi senz’anima, e vivono più sulla 2° che sulla 3° dimensione.
Il processo di ascensione in atto ha lo scopo fra l’altro di recuperare i frammenti di anima per ricostituire un’anima completa, senza la quale non è possibile nessuna ascensione.
Domande & Risposte
2. Si dice negli articoli che gli uomini sono dei canali e questo è visto come aspetto negativo, ma non vi è forse anche in questo sito del materiale canalizzato? Il materiale di questo sito è frutto di una collaborazione tra l’aspetto fisico e non fisico di DANI, cioè tra la forma DANI e la coscienza DANI. Sono due aspetti della stessa cosa. Non si può quindi parlare di canalizzazione dal non fisico al fisico. La canalizzazione, se è consapevole, può essere d’aiuto. Il problema si ha quando, come succede per la maggior parte della gente, la canalizzazione è inconscia e si crede che tutto ciò che si pensa sia un proprio pensiero.
12. Qual è stato il dominio in ordine cronologico delle varie entità eteriche che hanno soggiogato la terra e l’umanità fino a poco tempo fa? I primi mi sembra siano stati gli Annanuki (Pleiadiani). In particolare Merduk e Innana. Fino a quando è durato il dominio degli Annanuki? Poi chi è subentrato? Yavhè quando ha dominato? Di Melchizedek, Sananda, Khul e del Mahatma ne hai già accennato. E Sanat Kumara?
La più potente entità in assoluto è stata Sananda, che esiste ancora ma non ha più potere assoluto sulla Terra. Sananda però esiste da solo 2000 anni circa, essendo il corpo eterico di Cristo.
Prima di lui la più potente è stata Yhaweh che esiste tuttora ma anche lui non ha più potere a livello globale sulla Terra. L’entità Yhaweh è il corpo eterico di quel Yhaweh capostipite degli ebrei, che visse 124.000 anni fa. Furono lui ed alcuni suoi discendenti che scatenarono i primi tafferugli nella zona attuale del Medio Oriente che portò poi alla guerra nucleare 120.000 anni fa.
Merduk ed Innana sono stati due fratelli Annanuki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e genetiche che causarono la caduta di consapevolezza di molte persone lemuriane. I loro corpi eterici non sono sulla Terra, dato che se ne tornarono entrambi sulle Pleiadi prima di morire.
Merduk ed Innana governarono in Oriente nel periodo che va da 180.000 a 162.000 anni fa circa. Tornarono sulle Pleiadi poco prima di morire.
Da 162.000 a 120.000 anni fa vi furono diversi domini sul pianeta e non vi fu mai un regno unico globale. Tendenzialmente i discendenti dei siriani vivevano in occidente ed i discendenti dei pleiadiani in oriente. Solo nel periodo tra 122.000 e 120.000 anni fa l’entità Yahweh ebbe un certo potere dall’eterico.
Da 100.000 anni fa a 40.000 anni fa, cioè durante il periodo di Atlantide e di Pangea, non vi furono domini globali. Nel periodo tra 42.000 e 40.000 anni fa l’entità Sanat Kumara ebbe un certo potere. Sanat Kumara fu un pleiadiano-siriano che visse 43.000 anni fa circa.
Nell’epoca moderna, cioè negli ultimi 22.000 anni (da 40.000 a 22.000 anni fa vi fu una glaciazione) non vi sono stati domini globali e nemmeno entità potenti. Solo Sananda ha avuto potere negli ultimi 2000 anni ed il suo potere è stato ben più forte sia di quello di Yahweh che di quello di Sanat Kumara.
Negli ultimi 2000 anni di Lemuria l’entità di potere fu Yahweh, negli ultimi 2000 anni di Atlantide l’entità di potere fu Sanat Kumara. Negli ultimi 2000 anni della nostra epoca l’entità di potere è stata Sananda. Ora siamo ad un bivio: riuscirà l’umanità ad evitare una nuova guerra nucleare?
Questo è il problema. Bisogna sapere che quando una lezione non viene imparata e superata, allora la volta successiva il modo in cui ci viene messa davanti è ancora più forte. La distruzione di Atlantide è stata più forte di quella lemuriana. Se oggi l’umanità non capisce che la guerra non porta a nulla se non alla morte, questa volta la distruzione sarà ancora più forte che su Atlantide e potrebbe essere quella definitiva.
Un’ultima cosa. In entrambe le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa il tentativo da parte di un gruppo di discendenti dei siriani da una parte e di un gruppo di discendenti dei pleiadiani dall’altra di dominare l’intero pianeta fu una delle cause scatenanti. Oggigiorno tali due gruppi sono rappresentati dagli Usa e dalla Cina.
___________________________________________________________
Ordine di Rize
65. Cos’è l’Ordine di Rize? E’ un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno “filiali” anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi.
Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica.
Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.
Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare “membri dell’Ordine di Rize”, dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo.
Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l’Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.
______________________________________________________________________________
O.T.O. e logge massoniche
106. Cosa sai dell’ O.T.O. , l’Ordo Templi Orientis? So che è un gruppo massonico in cui si praticano anche riti magici. So che molti autori considerano certi ordini massonici come satanici, cospirativi, ecc. Io personalmente non sono d’accordo.
Ci sono molti gruppi massonici, che non sono altro che gruppi di persone interessate a conoscere la Verità. Non c’è nulla di segreto o di misterioso. E’ possibile che in qualche ordine massonico facciano riti magici, ma tali riti non devono essere presi troppo seriamente. Prima di tutto perché non hanno efficacia, e secondo perché sono spesso puramente cerimoniali, senza alcun fine specifico. In vari casi questi riti magici vengono fatti da persone che ci credono veramente ma, al di là del contatto con entità, non possono di certo averne vantaggi materiali di alcun tipo.
So che l’O.T.O. si basa sugli scritti di A.Crowley, ma anche su quest’ultimo penso che ci sia tanto accanimento infondato. Appena uno parla di satana o magia nera, la gente gli salta addosso accusandolo di essere un demone vivente. Questo succede perché vi è ignoranza sull’argomento e non si conosce il funzionamento della realtà. E come sempre succede si teme ciò che non si conosce e lo si attacca.
Penso che alla base di molte teorie cospiratrici, sataniche, di presunti ruoli segreti di massoni, degli Illuminati, di rettiloidi che controllano il mondo, ecc. ci sia una grande paura di ciò che non si conosce. E’ la paura che crea panico e che distorce la realtà da come è effettivamente.
_____________________________________________________________________________
Rettiliani incarnati
52. Ho letto molto materiale, come ad esempio quello di David Icke, che parla dei rettiliani e dei shape-shifters. E di come i “padroni” del mondo, chiamati Illuminati, siano per lo più shape-shifters rettiliano-umani. Cosa c’è di vero? Come ho già detto altre volte esistono entità eteriche chiamate rettiliani che assomigliano a dei coccodrilloni verdi ma che camminano per lo più su 2 zampe. Molte di queste entità, per questioni karmiche, sono “ospiti” di corpi fisici di esseri umani.
Circa 6 milioni di entità eteriche rettiliane sono ora incarnate in forme umane per rilasciare il loro karma. Ed alcune di queste sono incarnate in persone molto ricche e potenti. Ma molte altre sono incarnate in persone comuni.
Non esistono gli shape-shifters a livello fisico. Se qualcuno vede una persona cambiare aspetto davanti ai suoi occhi allora entrambe le persone (quella che vede e quella che è vista) sono impossessate da entità dell’eterico. Solo se si è impossessati da entità eteriche, infatti, si può vedere l’eterico. E’ la stessa cosa che succede con quelle persone che vedono la Madonna, che è una entità dell’eterico, le quali possono vederla solo se sono impossessate. Vedi anche D&R passate.
______________________________________________________________________________
Oroscopo e influenza aurica
74. Cosa ne pensi dell’oroscopo? C’è una influenza degli altri pianeti sugli esseri umani e sulla vita del nostro pianeta? L’unica influenza che c’è è puramente gravitazionale (vedi ad esempio il verificarsi delle maree). Tra due masse vi è sempre una certa forza di gravità che dipende dalla massa e dalla distanza dei due corpi.
Ma tale gravità non ha nulla a che vedere con il comportamento umano, che dipende esclusivamente dalle proprie forme-pensiero.
Vi è invece una influenza di pensiero tra esseri umani, esseri dotati di Parola. Non è così tra pianeti o tra pianeti ed altri esseri viventi.
Un essere umano dotato di una vasta aura può positivamente o negativamente influenzare le persone che sono toccate dalla sua aura ma solo se tali persone accettano i suoi pensieri. Cioè se tali persone sono in sintonia con certi pensieri di quella persona allora tali pensieri vengono accentuati (anche se le persone sono lontane fisicamente dalla persona in questione).
________________________________________________________________________
                                          
Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · Elimina
79. Se Rama venne dalle Pleiadi 180.000 anni fa allora venne anche con Merduk ed Innana. C’è qualche relazione tra loro? Tutti sapevano che Rama era il “direttore” o “governatore” designato della nostra Creazione, anche perché non ha mai abbandonato il corpo fisico fino a 120.000 anni fa. Era cioè incredibilmente più vecchio, forte, saggio ed intelligente della media. Il popolo lo ha sempre rispettato, anche se più volte in questi quasi 13 miliardi di anni qualcuno ha cercato di ucciderlo e di prendere il suo posto.
Merduk ed Innana non hanno mai cercato di sfidare Rama direttamente. Hanno cercato però di diventare sempre più potenti e di governare il mondo. Riuscirono a raggiungere un certo potere e controllo del Medio Oriente e del Nord Africa.
Conoscevano Rama, lo rispettavano in sua presenza ma come spesso accade sparlavano di lui alle sue spalle.
18 luglio 2010 alle ore 1.49 · Mi piace · 1
  • Armando Spedicato
    Rama 280. Da quando Rama è sulla Terra, qualcuno ha cercato di togliergli il suo potere? Sì, una sola volta e ciò avvenne quando esisteva ancora sul piano fisico. Fu Yahweh 120.000 anni fa circa che cercò di ucciderlo, non riuscendovi. Rama, rattristato da questo attacco di Yahweh, fino ad allora suo amico, e da una delusione amorosa, decise di gettarsi nel fuoco e di vivere solo nell’eterico, data anche la oramai vicina esplosione nucleare di Lemuria.
    18 luglio 2010 alle ore 1.49 · Mi piace · 1
  • Armando Spedicato
    Buddha Maitreia15. Cosa mi sai dire del Buddha Maitreia il cui avvento è atteso dai buddisti? Buddha visse 6000 anni fa circa nell’attuale India. Egli ascese in modo incompleto in 4a dimensione dopo aver vissuto per circa 140 anni. Da allora ha vissuto sui piani eterici ed ha avuto un ruolo di comando nell’ex governo spirituale terrestre. Ora si è reincarnato in una forma umana, almeno fino a che non rilascerà il suo karma con il piano fisico terrestre.
    18 luglio 2010 alle ore 1.49 · Mi piace · 1
  • Armando Spedicato
    Sananda60. Sananda. Tu dici che adesso è fuori dal gioco, che non esiste più (D&R 78 di Aprile). Eppure c’è gente che continua a canalizzare Sananda…come lo spieghi questo? Penso che ciò accada per due motivi: 1) molte persone hanno in sé ancora molta energia radioattiva e/o elettrica, il che le fa vivere almeno in parte nel passato, e tanto di più quanto è maggiore il karma connesso a tali energie. 2) Sananda creò sul piano mentale dove viveva dei suoi cloni. E’ possibile che si stia canalizzando una di queste entità eteriche clonate. Le ha portate sul nostro pianeta negli ultimi 24 anni circa e ora molte di tali entità clonate sono incarnate in una forma umana. Attualmente sono stati contati 18 cloni di Sananda. Tali entità avrebbero dovuto presentarsi come il nuovo Messia, creando confusione sul piano fisico in quanto sarebbero stati in parecchi a spacciarsi per il Cristo, fino a che non sarebbe apparso il vero Sananda ed avrebbe mostrato a tutti che lui era il vero Cristo, facendo qualche colpo di magia ad effetto. Ora che il vero Sananda non esiste più, tutti questi cloni sono in fase di attivazione come previsto dal vero Sananda, ma non hanno le energie ed il karma per poter manipolare la gente e farla attirare a loro, facendo in modo che la gente creda in loro e li segua in massa. Il piano di Sananda è saltato, ma è probabile che questi cloni, dato che sono delle sorti di macchine programmate, cominceranno a proclamarsi come Dio in Terra, come il Cristo od anche con il nome stesso di Sananda. Ma non hanno alcun potere, sono semplici entità clonate non molto diverse dalle nostre macchine. Ciononostante, ci sarà sempre qualcuno che crederà in loro e li seguirà, ma non accadrà su scala globale come inizialmente progettato da Sananda.Attenzione a non confondere le persone fisiche che incarnano tali entità con le entità stesse. Tali persone, infatti, sono impossessate per questioni karmiche. Sono più che altro da aiutare affinché rilascino il loro karma con tali entità clonate
    18 luglio 2010 alle ore 1.49 · Mi piace · 1
  • Armando Spedicato
    Sananda 2107. [..] riguardo a Sananda, devo ammettere di aver beneficiato molto del suo materiale. Sebbene percepisca che ciò che dici al suo riguardo sia vero. Anche se mi confonde un po’ come cosa. Non esistono esseri cattivi, e tanto meno lo è mai stato Sananda. Il fatto è che nella sua ascensione elettrica non ha potuto trasmutare molte forme-pensiero limitanti e quindi inconsciamente ha danneggiato molte persone, che naturalmente avevano karma affinché ciò accadesse.Per le entità eteriche il loro Sé Inconscio è rappresentato dalle vite eteriche parallele a quella in cui vivono. Sananda, ad esempio, dato che il Cristo 2000 anni fa morì al livello 2 ed a tale livello aveva in sé solo il corpo mentale, allora il corpo eterico del Cristo (Sananda) rimase in vita su uno dei piani mentali eterici del nostro pianeta. Sugli altri 16 piani eterici del nostro pianeta Sananda non era così come sul piano mentale sul quale viveva. In particolare, la parte inconscia più forte per Sananda era sui piani creativi, nei quali manipolava fortemente moltissime persone prendendo loro energia attraverso attaccamenti per poter poi creare ciò che egli desiderava.
    Sananda ha creato danni enormi, ma non ne era cosciente perché avveniva a livello inconscio. Così come per noi esseri fisici la vita inconscia è rappresentata dai 17 piani eterici, per le entità eteriche la vita inconscia è rappresentata dai 16 piani eterici sui quali non vivono.
    Lo ripeto, non esistono esseri consciamente cattivi. E non sono mai esistiti. Esistono esseri che inconsciamente e per mancanza di comprensione agiscono in modo non innocuo. Tutti noi l’abbiamo fatto qualche volta nella vita ed anche tra noi umani fisici ci sono persone particolarmente manipolatrici a livello energetico, così come era Sananda, ma anche per queste persone il tutto avviene inconsciamente.
    Ascendere in modo completo e puro significa anche prendere sempre più coscienza della nostra parte inconscia e riallinearla con la nostra parte cosciente, in modo da divenire veramente innocui a tutti i livelli del nostro essere.
    18 luglio 2010 alle ore 1.50 · Mi piace · 2
  • Armando Spedicato
    Maestri Ascesi105. C’è una cosa tra quelle che dici sulla quale non mi sento completamente in sintonia, cioè il fatto che i Maestri Ascesi del passato, che sono rimasti probabilmente come tu dici per molto tempo sui piani eterici, non possano ascendere in modo completo e corretto pur rimanendo sui loro piani o non abbiano il potere di reincarnarsi sul piano fisico con lo stesso corpo. Non ti sembra giusto che chi ha fatto tanto sforzo per crescere e far crescere l’umanità dovrebbe essere premiato in qualche modo? Ritengo che dal punto di vista delle Anime, che sono i nostri veri Sé, non ha importanza che sia un’Anima piuttosto che un’altra ad incarnarsi sul piano fisico, in quanto tutte vivono le esperienze delle altre in modo olografico. Sono tutte scintille divine e sono tutte Uno e tutte crescono grazie alle esperienze delle altre.I Maestri Ascesi del passato hanno avuto un ruolo fondamentale ed hanno fatto di certo un gran lavoro (e lo stanno facendo tuttora dal piano eterico, soprattutto supportando le persone che sono ancora in una certa fase iniziale ed intermedia della loro evoluzione). Ma la realtà è che la vera ascensione completa e pura può essere solamente fisica, cioè vissuta in un corpo fisico. Loro hanno avuto il loro ruolo ed hanno svolto il loro compito nel miglior modo che fosse possibile. Sono senza dubbio da onorare per il loro lavoro, anche loro contribuiscono per le loro capacità all’Ascensione Globale. E possono essere di aiuto con la loro esperienza agli umani del piano fisico che stanno intraprendendo un percorso spirituale di ascensione.
    18 luglio 2010 alle ore 1.50 · Mi piace · 3
  • Armando Spedicato
    Gerarchia spirituale14. Hai scritto che Buddha ha avuto un ruolo di comando nell’ex governo spirituale terrestre; cio’ vuol forse dire che questo governo spirituale e’ cambiato o che non esiste piu’? E la descrizione di tale gerarchia, retta da Sanat Kumara, fatta dai teosofi, corrisponde a verita’? Ci sono tuttora delle entità eteriche che affermano di essere la gerarchia spirituale terrestre, ma dal mio punto di vista non hanno alcun potere effettivo. E’ solo una loro affermazione in quanto pensano ed affermano di essere “ascesi”. Buddha è stato ed è tuttora, in quanto entità eterica, incarnato sul nostro pianeta. In quanto entità eterica è ancora al comando di quella che tali entità autodefiniscono “gerarchia spirituale”. In quanto Anima, invece, Buddha è stato fino a pochi mesi fa il direttore delle Anime del nostro pianeta sul Piano di Luce. Ora la sua Anima è responsabile di tutte le Anime di tutto lo spazio-tempo. L’Anima attualmente responsabile per le Anime terrestri è quella di Sananda, che invece come entità eterica non esiste più sui piani eterici terrestri.Sanat Kumara è una delle entità tuttora esistenti sui piani eterici, ma in quanto Anima non ha alcun potere particolare. In quanto entità, invece, può avere del potere in base a quanti attaccamenti ha con persone del piano fisico alle quali ruba energia eterica per rimanere in vita. Solo in tal modo le entità eteriche possono sopravvivere sui piani eterici se non sono contemporaneamente incarnate in una forma fisica.
    La vera gerarchia spirituale è appunto spirituale e presente sul Piano di Luce, dove vivono le Anime. Quella che noi conosciamo come gerarchia spirituale e che ci è stata canalizzata è una gerarchia di entità eteriche autoproclamatasi tale.
    18 luglio 2010 alle ore 1.51 · Mi piace · 3
  • Armando Spedicato
    fonti :
    Il Risveglio dell’Umanitàww.ascensione.org – E-Mail: info@ascensione.orghttp://www.ascensione.org/dominio_dei_falsi_dei.htm
  • Katia Lattanzi Grazie 1.000 Armando….Namastè…..♥
    18 luglio 2010 alle ore 1.54 · Non mi piace più · 1
  • Angela Di Gregorio Grazie Armando, interessanti queste informazioni…me le sto leggendo tutte, è come entrare in un mondo dove si scoprono tante cose….. Speriamo che si eviti sempre la guerra nucleare…sarebbe veramente , la FINE DI TUTTO !!!! Tutte le guerre che si sono succedute sono opera di menti malate…Speriamo che la stupidità della mente umana non generi un’altro pazzo come quel pazzo di Hitler…Namastè Armando ♥
    18 luglio 2010 alle ore 2.25 · Non mi piace più · 3
  • Armando Spedicato HITLER ERA UN ROTHSHILD FIGLIO DI UN RAPPORTO CON UNA SERVA E IL PADRONE POI RIFIUTATO DA I ROTHSHILD CHE POI QUANDO HANNO SAPUTO CHI ERA LO HANNO FATTI DIVENTARE IL CAPO DELLA GERMANIA E DICHIARARE GUERRA DAPPERTUTTO PER IL POTERE DELLA RAZZA ARIANA !!!

Nessun commento:

Posta un commento