giovedì 12 dicembre 2013

LA PROTESTA CONTINUA












Letta: "Sono solo una piccola minoranza, non rappresentano il Paese"
Letta ha sbagliato il soggetto, infatti è proprio il suo governo ad essere minoranza nel Paese, e a non rappresentarne i cittadini. Il governo letta può rappresentare gli interessi dell'UE, può rappresentare gli interessi delle lobby e dei banchieri, ma non ha MAI rappresentato, non rappresenta, e mai rappresenterà i cittadini Italiani.
I grandi "successi" ottenuti da lui e dai suoi predecessori hanno portato la disoccupazione e la tassazione a livelli record, con il loro mantra "ce lo chiede l'€uropa" hanno eseguito servizievolmente gli ordini ricevuti da bruxelles, nello stile della troika in Grecia.
VOI NON RAPPRESENTATE IL POPOLO ITALIANO!
(Ga)
 










ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE La protesta che ha preso inizio da domenica sera nelle varie città d'Italia è sempre stata senza colore politico e senza leader di riferimento. Prova di questo è il fatto che i responsabili dei presidi hanno messo la firma in Questura per i presidi. Per questo noi e le migliori pagine Fb italiane abbiano aderito e continueremo a farlo. Noi non ci riconosciamo nei forconi ma questo ormai è chiaro a tutti e nemmeno in Mariano Ferro nè tanto meno in questo Calvani, sbucato dal nulla e di dubbie provenienze ideologiche. Ogni presidio è autonomo ed indipendente e così resterà. La protesta continua nella speranza che coinvolga ancora di più la popolazione! STUDENTI DI TUTTA ITALIA VOSTRO E' IL FUTURO: SVEGLIA! Non abbiamo bisogno di nuovi leader ma solo ed esclusivamente di mandare tutti a casa! Aggiornateci in diretta su tutti i presidi ancora attivi e girateci una vostra email ma per favore nessuno di voi prenda un treno pagato non si sa da chi... Noi non ci fermiamo ma ripartiamo dal territorio! I RIBELLI DEL TRICOLORE

Nessun commento:

Posta un commento