sabato 21 dicembre 2013

LA STUPIDITA DI QUESTO LETTAMAIO NON HA CONFRONTI

C’è crisi ma i politici se ne fregano: acquistate 210 nuove auto blu blindate.

 

auto blu blindate
Le avevano appena acquistate, ma evidentemente le auto blu non sono sufficienti, così il Consip società per azioni controllata interamente dal ministero dell’Economia e delle Finanze, ha indetto un bando di gara per l’acquisto di 210 auto blu blindate.
La gara d’asta si struttura in due lotti: nel primo è prevista la fornitura di 150 auto berlina tre volumi, con una base d’asta di 18 milioni di euro, iva esclusa. Per il secondo lotto sono previste 60 autovetture a 5 porte a trazione integrale, con una base d’asta fissata in 7 milioni e 200 mila euro. Nel comunicato emesso dal Consip si apprende che l’acquisto di 210 auto blu nuove di zecca è per soggetti istituzionali incaricati di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica.
Ma le auto blu in dotazione alla politica italiana avevano già raggiunto un numero consistente, molto più di quello che si riscontra in altre nazioni europee: stando alle cifre fornite del ministero della Pubblica Amministrazione, al primo dicembre la flotta vede 1663 vetture in dotazione dello Stato centrale, 1290 a disposizione dei ministeri, 4557 a per le amministrazioni regionali e locali.
Fonte:www.piovegovernoladro.altervista.org  

Nessun commento:

Posta un commento