mercoledì 11 dicembre 2013

LA VERGOGNA DELL'UMANITA

  • Questo grafico dell'ufficio statistiche ISTAT dimostra "ufficialmente" che il vaccino per la poliomielite è stato reso obbligatorio in Italia nel 1964, quando L'EPIDEMIA era già quasi scomparsa (la curva di decremento della malattia infettiva stava arrivando "naturalmente" allo ZERO). Per questo motivo E' FALSO affermare che il vaccino ha debellato la poliomielite. Tutte le malattie infettive, i dati ISTAT lo dimostrano inequivocabilmente, non sono mai state debellate dai vaccini, ma dalle mutate condizioni di vita delle popolazioni, in primis con l'IGIENE e l'ACQUA POTABILE.
    Mi piace ·  ·  · 3 · 7 ore fa · 
  • Sandrino Mya ha condiviso la foto di Giorgio Alberto Tremante.
    Mi piace ·  ·  · 11 · 7 ore fa · 
TELETHON = VIVISEZIONE
SE FINANZI TELETHON FINANZI LA VISEZIONE.
NO AI CIALTRONI PAZZI CRIMINALI LEGALIZZATI TRAVESTITI DA RICERCATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le associazioni che raccolgono fondi per la pseudo "ricerca" medica (come AIRC, ANLAIDS, TELETHON,30 ore per la vita, AISM, ma anche quelle più piccole e meno conosciute) che tutto praticano tranne la ricerca scientifica, impiegano il ricavato per finanziare e praticare la VIVISEZIONE. NON DONARE MAI, NEMMENO UN CENTESIMO A QUESTI CIALTRONI CRIMINALI, MAFIOSI BOIA!!!! Se vuoi sostenere la ricerca medica ma non la vivisezione, dona solo alle
associazioni che assicurano di non destinare alcun finanziamento a "studi" su Animali:
www.icare-italia.org
Se vuoi saperne di più in generale sulla vivisezione:
www.novivisezione.org
Boicotta tutto ciò che è testato sugli Animali e cioè il 99% di tutto ciò che è presente sul mercato, e usa solo prodotti cruelty-free:
www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm
http://www.lavocedeiconigli.it/lista_%20nocruelty.htm
www.consumoconsapevole.orgwww.amipetfood.com
www.patatino.it
Mi piace ·  ·  · 6 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento