giovedì 12 dicembre 2013

TUTTI GLI ITALIANI


  • L’esperienza ha mostrato che il metodo più semplice per rendere efficace un’arma silenziosa è di vincere il controllo del pubblico è far si che esso ignori i principi di base dei sistemi da un lato, mantenendolo nella confusione, disorganizzazione e distraendolo con argomenti senza importanza reale dall’altro lato.
    Questo si ottiene con:

    1- scoraggiando le loro menti e gli spiriti, sabotando le attività mentali, fornendo programmi educativi di bassa qualità in matematica, logica, progettazione di sistemi e di economia, e scoraggiando la creatività.
    2- coinvolgendo le loro emozioni, aumentando l’egocentrismo e il loro gusto per le attività emozionali e fisiche:
    a) moltiplicando gli scontri e attacchi emotivi (stupro mentale ed emozionale) per mezzo di una continua violenza, di guerra, di sesso nei media sociali- in particolare la TV ed i giornali.
    b) dando quello che desiderano- in eccesso- "junk food" (cibo spazzatura) per lo spirito, e privandoli di ciò di cui hanno realmente bisogno.
    3- Riscrivendo la storia e la legge, e sottomettendo il pubblico a distrazioni, in modo che siano capaci di spostare i loro pensieri sui loro bisogni personali verso priorità esterne altamente costruite (artificiali).

    Questo previene l’interesse e la possibile scoperta delle armi silenziose e della tecnologia di automazione sociale.

    La regola generale è che esiste un beneficio o un vantaggio nella confusione, maggiore è la confusione, più il profitto è grande. Pertanto, l'approccio migliore è quello di creare problemi e poi offrire soluzioni.

    SOMMARIO DELLA DIVERSIONE

    Mass Media: Tenere l’attenzione del pubblico adulto deviato, lontano dai veri problemi sociali, seducendoli con argomenti senza importanza reale.

    Insegnamento: Mantenere al pubblico ignorante delle verità matematiche, della vera economia, della vera legge e della vera storia.

    Spettacoli: Mantenere l’intrattenimento pubblico al di sotto un livello del 6° anno di scuola primaria.

    Lavoro: Tenere al pubblico occupato, occupato, occupato, senza tempo per pensare, di ritorno alla fattoria con gli altri animali.

    TAVOLA DELLE STRATEGIE

    FATE QUESTO ---------------------------- PER OTTENERE QUESTO

    Tenere il pubblico ignorante --------------- Meno organizzazione pubblica
    Creare preocupazione ed inquietudine-- Meno difese
    Attaccare il nucleo familiare ------------ Controllare l’educazione della
    gioventù
    Dare meno denaro e più crediti --------- Più lasciar fare e più dati
    o indennizzi
    Conformità sociale ---------------------- Semplicità nella programmazione
    informatica
    Minimizzare la protesta fiscale ------------ Massimi dati economici,
    minimi problemi restrittivi.
    Stabilizzare il consenso ----------------- Semplicità dei coefficienti
    Stabilire condizioni-quadro --------------- Semplicità dei problemi, soluzioni
    delle equazioni differenziali
    Appropriato tempismo ------------------ Meno ritardi e conffusione nei
    dati ottenuti
    Massimizzare il controllo ------------------ Minima resistenza al controllo.
    Crollo di valuta ------------------------- Distruggere la fiducia
    del popolo

Nessun commento:

Posta un commento