sabato 25 gennaio 2014

SOLO GLI UMANI SONO CAPACI DI QUESTI ORRORI

"IL PESCE" ECATOMBE SILENZIOSA..
EMPATIA: IMMEDESIMAZIONE NEGLI ALTRUI SENTIMENTI.. DIVENTA VEGAN.
I Pesci (Pesci, Crostacei, Molluschi ecc..), come tutti gli altri Animali (compreso l'uomo ovviamente) provano infinito dolore, molti di loro hanno sistemi nervosi complessi, alcuni come il Polpo, sono dotati di una particolare intelligenza e capaci di compiere attività elaborate.
I Pesci vengono uccisi in modo brutale nei mari di tutto il mondo. I pescherecci trainano enormi reti nell'acqua, costringendo tutti i Pesci sulla loro strada ad ammassarsi verso le estremità chiuse. Per ore i Pesci intrappolati sono strizzati e scossi, assieme a rocce rinchiuse nella rete e a detriti oceanici. Quando vengono issati dalle profondità marine, i Pesci subiscono una dolorosa decompressione. Spesso l'elevata pressione interna rompe la vescica natatoria, causa la fuoriuscita dei bulbi oculari e spinge l'esofago e lo stomaco fuori dalla bocca. I Pesci più piccoli vengono gettati su letti di ghiaccio tritato: la maggior parte di questi soffoca o viene schiacciata a morte da quelli che seguono. I pesci più grandi vengono gettati direttamente sul ponte, l'equipaggio li colpisce con corti bastoni acuminati, gettando Merluzzi da una parte e Tonni dall'altra e poi li sventra, nel frattempo i Pesci considerati 'scarti', che a volte sono la maggior parte del pescato, vengono scagliati fuori bordo ormai morti, per mezzo di forconi.
Per non parlare dei Pesci 'd'allevamento'... ammassati in piccole vasche o "gabbie" di rete sospese nell'acqua senza possibilità di movimento, costretti a nuotare in cerchio in un'acqua satura delle loro feci, di sostanze chimiche, antibiotici, farmaci, pesticidi.
DATO CHE NON SI SENTONO LE LORO URLA DI DOLORE, I PESCI VENGONO UCCISI IN MODO PARTICOLARMENTE CRUENTO.
Oltretutto questo inutile scempio, il Pesce fa malissimo alla salute umana, per i grassi dannosi, il colesterolo, le sostanze chimiche, gli antibiotici ecc..
Sono già noti da anni i danni alla salute dovuti al consumo di Pesce ( Crostacei, Molluschi ecc..) per le sostanze chimiche nocive che contiene, sia esso d'allevamento che selvatico.
Se si desidera introdurre nella propria alimentazione gli acidi grassi omega-3, gli unici BUONI ALLA SALUTE SONO QUELLI VEGETALI, che oltre a non avere nessuna controindicazione, NON UCCIDONO GLI ALTRI ANIMALI, NON DEVASTANO L'AMBIENTE, NON SONO PERICOLOSE PER LA SALUTE UMANA, E SONO ANCHE PIU' A BUON MERCATO: NOCI, SEMI DI LINO TRITATI, OLIO DI SEMI DI LINO.

RISPETTA TUTTE LE VITE..
VIVI IN SIMBIOSI CON LA NATURA..
DIVENTA VEGAN!

www.vegfacile.info
www.vegan3000.info
www.viverevegan.org

Nessun commento:

Posta un commento