mercoledì 19 marzo 2014

BASTA CON GLI ADDEBITI EXTRASOGLIA

Si chiede di eliminare gli addebiti extrasoglia per navigazione Internet e servizi non espressamente richiesti. Inoltre si chiede che si proceda al rimborso del pregresso.

Si chiede di eliminare gli addebiti extrasoglia per navigazione Internet e servizi non espressamente richiesti. Inoltre si chiede che si proceda al rimborso del pregresso.

    1.  
    2. Lanciata da
Nell'ottica di una maggior chiarezza e rispetto nei confronti dei propri Clienti,  si richiede che si attuino tutte le azioni volte a eliminare gli addebiti extrasoglia per navigazioni o servizi non espressamente richiesti e si proceda al rimborso del pregresso. Tali ingiustificati addebiti subiti dai clienti H3g, avvengono attraverso due modalità: Una riguarda la navigazione Internet per cui, i possessori di smartphone, navigando, incappano in pagine a pagamento o banner e/o popup che rimandano ad esse senza che il cliente venga informato da meccanismi di sbarramento che, sta per accedere ad un'area Web a pagamento. L'altra modalità riguarda il canale SMS per cui si chiede di eliminare gli attuali meccanismi d'attivazione di servizi a pagamento mai richiesti e/o attivati.
E’ importante che i clienti possano fruire con tranquillità dei servizi per cui pagano regolare canone al gestore senza preoccuparsi o aver timore di ritrovarsi sul dettaglio del traffico telefonico continui ingiustificati addebiti .
A:
H3G - 3 Italia, via Leonardo da Vinci, 1 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) 
Si chiede di eliminare gli addebiti extrasoglia per navigazione Internet e servizi non espressamente richiesti. Inoltre si chiedere che si proceda al rimborso del pregresso.
Cordiali saluti,
[Il tuo nome]

Nessun commento:

Posta un commento