lunedì 24 marzo 2014

BISOGNA COMINCIARE A SCAVARE SEMPRE DI PIU" NEL MARCIO CHE NASCONDONO QUESTE PERSONE

Aereo scomparso: Rothschild eredita un brevetto per semiconduttori?

La scomparsa di quattro membri depositari di un brevetto per semiconduttori nel volo della Malaysia Airlines MH370 rende il famoso miliardario Jacob Rothschild l’unico proprietario dell’importante brevetto.
fc1d76b92905d06679be693c7a4389c0_article
Il mistero che circonda il volo Malaysian Airlines MH- 370 sta crescendo ogni giorno che passa con il più misterioso silenzio che ombreggia intorno alla vicenda. Sempre più teorie del complotto stanno cominciando a nascere su Internet. Una delle cospirazioni è quella che si riferisce al microcontrollore ARM di Freescale Semiconductor ‘KL -03′, che è una nuova versione del vecchio microcontrollore KL- 02. Questa storia folle su come gli Illuminati Rothschild abbiano sfruttato il volo per ottenere pieni diritti sul brevetto dell’incredibile microchip KL-03 stanno mandando in tilt la rete internet soprattutto da quando si è scoperto che nella vicenda è coinvolto Jacob Rothschild in qualità di capo complottista.
Una società tecnologica degli Stati Uniti che aveva 20 importanti membri dello staff a bordo dell’aereo scomparso MH370 della Malaysia Airlines aveva appena lanciato un nuovo gadget di guerra elettronica per i sistemi radar militari nei giorni precedenti in cui il Boeing 777 è scomparso.
La Freescale Semiconductor ha sviluppato microprocessori, sensori e altre tecnologie negli ultimi 50 anni. La tecnologia creata viene comunemente indicata come processori interni che, secondo la società, sono “semiconduttori autosufficienti che svolgono funzioni di calcolo dedicate a sistemi elettronici”.
Perché così tanti dipendenti della Freescale viaggiavano insieme? Cosa avrebbero dovuto fare? Erano in missione e se sì, in cosa consisteva questa missione? Potrebbero questi dipendenti essere la causa della scomparsa dell’aereo? Potrebbe l’aereo essere stato dirottato per rapire queste persone? Questi dipendenti avevano informazioni preziose con loro? Conoscevano i segreti tecnologici della società? Con tutta la tecnologia odierna come è possibile che questo aereo non si riesca a trovare? Dov’è questo aereo dove sono queste persone?”

I 20 dipendenti della Freescale, tra le 239 persone sul volo MH370, erano per lo più ingegneri e altri esperti che lavoravano per rendere più efficienti i chip della società a Tianjin , in Cina e Kuala Lumpur, ha detto Mitch Haws , vice presidente, comunicazioni globali e relazioni con gli investitori.
“Queste erano persone con un sacco di esperienza e bagaglio tecnico ed erano persone molto importanti”, ha detto Haws . “E’ sicuramente una perdita per la società.”
In Malesia, la struttura moderna dell’attività della Freescale che produce e testa circuiti integrati (IC) fa riferimento a Petaling Jaya .
Sulla base delle informazioni ottenute dal sito web di Freescale, l’impianto ha iniziato ad operare nel 1972 coprendo un sito di otto ettari ed è specificamente progettata per la produzione e la sperimentazione di microprocessori, processori di segnali digitali e circuiti a radiofrequenza integrati.

Essa possiede anche Freescale RF, che è coinvolto nella creazione di soluzioni per il settore aerospaziale e della difesa elencati di seguito.

1 . comunicazione Battlefield

2 . Avionics

Nessun commento:

Posta un commento