martedì 18 marzo 2014

IL GRANDE RISVEGLIO

18 marzo 1314: il Rogo della Vittoria dello SpiritoIn evidenza

18 Marzo 2014Scritto da  Fausto Carotenuto

templarirogo18 marzo 13014: settecento anni fa bruciati nel corpo dal potere dei grandi predatori. Con un rogo a Parigi, sotto i bastioni di Notre Dame.
Re di Francia e Papa concordi nell’eliminare dalla Storia quanto di meglio aveva prodotto il Medio Evo come gruppo spirituale e operativo di iniziati: i Templari.
Avevano spezzato l’economia feudale e preparato le basi del Rinascimento favorendo la circolazione del denaro, l’artigianato, il commercio, la tessitura, i commerci internazionali, la finanza etica. Lavorando ad una religiosità che metteva l’uomo a contatto costante e diretto con il Mondo Spirituale. Creando 100 enormi cattedrali nelle quali compiere riti che ci avrebbero fatto rinascere in questa epoca con una grande voglia di spiritualità… Combattendo per il loro motto segreto: sii Papa e Re di te stesso...


Dal punto di vista materiale questo rogo segnò la sconfitta dei templari. Nella realtà spirituale ne sugellò il grande successo, con il loro impatto positivo sull’evoluzione della coscienza umana.
Ancora oggi quegli stessi poteri oscuri che pensarono di averli sconfitti combattono per resistere all’onda di risveglio di coscienze che loro, settecento anni fa, hanno contribuito a creare.
Ma ancora una volta… non vinceranno. I templari sono tutti qui per impedirlo.
templier

Nessun commento:

Posta un commento