lunedì 17 marzo 2014

LORO NON HANNO VOCE DOBBIAMO FERMARE NOI QUESTI ASSASSINI INUTILI


Da questa fotografia si vede il tanto discusso allevamento di ‪#‎visoni‬ di Caperganica (CR), purtroppo in costruzione. Sono già pronti 4 degli 8 capanni previsti dal progetto. Per il momento nessun animale è nelle gabbie.
La ditta Master di Marcarini Domenica Attilia sta costruendo l'ennesimo luogo di prigionia per questi animali che verranno chiusi in gabbia e uccisi in camere a gas.
Molte persone a Capergnanica si erano opposte a questo progetto. Tante hanno sottoscritto le nostre richieste e sono venute ai nostri tavoli informativi in piazza. Lo stesso Sindaco si era detto inizialmente interessato a contrastare l'allevamento e anche a votare una mozione per chiedere l'abolizione di questa pratica, ma sembra poi aver ceduto. Come compensazione ambientale per l'allevamento la Master ha versato 15mila euro al Comune per opere di pubblica utilità, utilizzati per illuminare il campo sportivo. Tutto qui.
Se la politica locale non vuole fermare questi luoghi di sofferenza, sta a noi fare in modo di arrivare in alto e vietarli a livello nazionale. Abolirli per sempre è lo scopo della campagna Visoni Liberi e della nostra associazione. Adesso più che mai.
-> Seguici nelle prossime iniziative su Essere Animali
Mi piace ·  ·  · 19760294

Nessun commento:

Posta un commento