domenica 31 agosto 2014

TERRORISMO CONTRO LA NAZIONE E L POPOLO ITALIANO

POSTI PUBBLICI A CHI NON HA LA CITTADINANZA ITALIANA? NON CI CREDEVI? LEGGI QUI, DIRETTAMENTE DALL’UNIVERSITA’ DI NAPOLI: 12 POSTI INDETERMINATI SOLO PER LORO!

 
ADISU L’Orientale: concorsi per Extracomunitari
L’ADISU L’Orientale di Napoli ha riaperto il bando unico per 12 concorsi per il reclutamento di diplomati e laureati, per estendere la partecipazione ai cittadini extracomunitari. Previste assunzioni a tempo indeterminato per contabili, amministrativi, avvocati ed informatici, per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 3 settembre 2014.
L’ADISU – Azienda per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” – Accademia di Belle Arti – Conservatorio di Musica – Accademia della Moda ha pubblicato un bando per la riapertura dei concorsi per diplomati e laureati indetti con avviso unico pubblicato sul BURC n. 46 del 7 luglio 2014, per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 unità di personale per la copertura di altrettanti posti di lavoro per tecnici ed amministrativi, esteso anche a cittadini extracomunitari. La proroga, infatti, intende allargare la partecipazione alla selezione, ai sensi della L. n. 97/2013, ai candidati privi di cittadinanza italiana ed europea, regolarmente soggiornanti sul territorio italiano.
REQUISITI
Possono partecipare ai concorsi ADISU L’Orientale i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- possesso dei requisiti specifici richiesti per ciascuna mansione riportati nel bando pubblicato sul BURC n. 46 del 7 luglio 2014;
cittadinanza non italiana;
- trovarsi in una delle seguenti condizioni:
a. essere familiari dei cittadini dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
b. essere cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno UE per lungo periodo;
c. essere titolari dello status di rifugiato;
d. essere titolari dello status di protezione sussidiaria;
- adeguata conoscenza della lingua italiana.
FIGURE RICERCATE
Il bando unico per diplomati e laureati pubblicato sul portale ADISU L’Orientale concorsi, a cui fa riferimento l’integrazione della’avviso per extracomunitari, mira alla copertura dei seguenti posti di lavoro:
- n. 2 posti per Istruttori direttivi contabili, categoria D, posizione economica D1;
- n. 5 posti per Istruttori direttivi amministrativi, categoria D, posizione economica D1;
- n. 3 posti per Istruttori contabili, categoria C, posizione economica C1;
- n. 1 posto per Avvocato, categoria giuridica D3;
- n. 1 posto per Istruttore direttivo informatico, categoria D, posizione economica D1;
- n. 2 posti per Istruttori informatici, categoria C, posizione economica C1;
- n. 1 posto per Istruttore direttivo linguista, categoria D, posizione economica D1
DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte secondo gli appositi modelli allegati al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno essere presentate, entro le ore 14.00 del trentesimo giorno successivo a quello dipubblicazione dell’avviso unico di selezione sul BURC n. 56 del 4 agosto 2014, spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno / corriere o consegnate a mano all’A.Di.S.U. “L’Orientale” – Via Nuova Marina n. 5 – 80133 Napoli. Coloro che hanno già presentato l’istanza entro i termini di scadenza previsti per la precedente apertura dei concorsi pubblicati sul BURC n. 46 del 7 luglio 2014, conclusasi il 6 agosto 2014, non devono ripresentarla.
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 905Kb) relativo ai concorsi per extracomunitari indetti dall’ADISU L’Orientale, e a visitare questa pagina.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
fonte:
http://www.ticonsiglio.com/adisu-orientale-concorsi-per-extracomunitari/?utm_source=emailcampaign449&utm_medium=phpList&utm_content=HTMLemail&utm_campaign=6Mila+assunzioni+con+MSC+Crociere%2C+Concorso+Vigili+del+Fuo

Nessun commento:

Posta un commento