venerdì 7 novembre 2014

I MOSTRI CHE GESTISCONO IL PIANETA CHI SONO VERAMENTE




6 bambini uccisi il giorno di n Denver




Lo stupro e l’omicidio di 36 bambini presso il Denver MILAB
gestito da DARPA e CIA
Il giorno della festa di Halloween di quest’anno, è passato proprio come tanti altri degli anni prima.
La famiglia Bush, proprietaria MILABS gestito dalle imprese criminali della DARPA e della CIA, è da decenni che svolge in prima linea operazioni di traffico di bambini.
Sono stati violentati, uccisi e trattati come cibo circa 800.000 bambini l’anno. Questa cifra è scesa in modo significativo nel 2014, ma i bambini continuano ad essere i giocattoli sessuali e, successivamente, morti ammazzati, per politici, banchieri, dirigenti d’azienda e militari.
bambiniSecondo la Hall of Records, quest’anno sono scomparsi precisamente 126.495 bambini.
I bambini sono poco più che oggetti per i perversi desideri sessuali di questi criminali. I piccoli vengono utilizzati anche per esperimenti medici e di guerra.
Armi chimiche e biologiche vengono iniettate nel corpo di questi fanciulli, solitamente di età compresa tra i 4 e i 7 anni. La creazione di virus è una parte principale delle operazioni Milab e questi virus vengono sperimentati attraverso l’iniezione in questi piccoli ed indifesi bambini.
Io sono stato portato presso 14 di 41 locations e sono stato testimone, in prima persona, di come è stato creato il virus dell’HIV, poi mutato 77 volte. Mi è stato iniettato attraverso aghi ipodermici, compreso tutte e 77 le mutazioni. MILAB con i suoi dipendenti DARPA, mi hanno iniettato il virus 183 volte. Come un guaritore, ho imparato a rimuovere il virus dal mio corpo.
I bambini vengono legati su tavoli medici dove sono sottoposti a queste torture in stile nazista. Quasi tutti i nazisti che hanno fatto ciò nella seconda guerra mondiale, sono stati portati qui in America per continuare a svolgere questi orribili crimini e quelli MILABS sono i luoghi in cui vengono perpetrati. Le operazioni militari americane erano felici di promuovere questo comportamento criminale.
Nel corso degli anni, con la crescita del traffico di bambini, sempre più uomini hanno sviluppato il desiderio di stuprare bambini, in quanto, sono stati riempiti di lussuria, droga e desiderio di essere parte di una cricca che controlla l’America. Gli Illuminati Nuovo Ordine Mondiale. Io chiamo questi criminali: entità oscure.
DEES-SACRIFICES-HUMAINSOscuro non è riferito al colore della pelle di questi criminali, ma al fatto che essi hanno zero Luce Sacra in loro. Quando qualcuno si unisce a qualche Club Satanista Luciferino, come la Massoneria, gli Illuminati, la Skull and Bones, il Council on Foreign Relations, il Club Bilderberg e simili, la percentuale di Luce Sacra nel loro DNA scende immediatamente al 37%. Una volta che viene praticato lo stupro e l’omicidio, arriva allo 0%.
Una delle attività preferite di questi gruppi, è quello di usare i bambini in sacrifici di sangue. Lo fanno per ottenere il potere dell’Energia Oscura. I bambini, vengono prima violentati da un gran numero di uomini e poi, ritualmente uccisi.
I piccoli vengono uccisi in diversi modi:
  • mediante soffocamento nello stesso momento in cui lo stupratore eiacula in loro
  • mediante macellazione delle carni
  • il bambino viene posto su un tavolo al centro del gruppo satanico e assassinato attraverso l’utilizzo di uno speciale coltello, mentre gli altri cantano
Nel week-end di Halloween 2014, non è stata fatta nessuna eccezione per lo svolgimento di queste attività. A Denver, Colorado, 36 bambini sono stati ripetutamente violentati e poi uccisi.
Gli stupratori erano:
  • il governatore dello stato dell’Indiana Mike Pence
  • Dick Cheney
  • Jeb Bush
  • George HW Bush
  • Marc Jacobs di Cargill insieme ad altri 10 uomini di Cargill
  • John Brennan
  • Keith Alexander
  • Barack Obama
  • Joe Biden
  • Jay Schnitzer
  • 12 militari del Pentagono
  • 3 dirigenti aziendali dell’American Express
  • 14 altri dirigenti
Il trasporto dei bambini è semplice per questo gruppo di criminali, a causa del sistema ferroviario ad alta velocità costruito nel sottosuolo. Una tratta va da Indianapolis a Denver e ci vogliono solo pochi minuti per coprirla. Una persona potrebbe andare da Indy a Denver, stuprare un bambino e essere di nuovo a Indy in meno di un ora.
Il Denver MILAB si trova sotto l’aeroporto della città di Denver, in modo che questi criminali, una volta arrivati, possono prendere un ascensore che li conduce al piano di sotto, senza che nessuno se ne accorga.
Questa mattina, 3 novembre, pochi minuti dopo che mi sono svegliato, ho assistito alla visione di Dick Cheney mentre uccideva 26 bambini. Non ho avuto bisogno di analizzare il DNA dei bambini per vedere chi li ha uccisi, perché quello che ho visto era così vivido.
La mia connessione con Dick Cheney, è aumentata drammaticamente dopo che, senza il mio consenso, mi ha sodomizzato 3 volte. Mike Pence 4 volte.
È molto difficile per me capire come un mostro criminale può selvaggiamente uccidere bambini innocenti. Non riesco nemmeno a immaginare di ferire i sentimenti di un bambino con un’osservazione insensibile.
Cheney sa che il suo arresto è imminente ed è disperato perché lui e tutti gli altri, attualmente, stanno perdendo i loro poteri oscuri ottenuti attraverso il sacrificio umano su base giornaliera. Sta arrivando la doccia di fotoni; di particelle di luce dalla Cintura Fotonica, per purificare la Terra e l’umanità dalle energie negative. Sono stati i sacrifici umani fatti in adorazione ai loro dèi a proteggere questi criminali dall’essere arrestati.
Cheney ha commesso questi 26 orribili omicidi per Satana. Ho visto chiaramente lui urlare: “Satana. Satana. Perché non vuoi venire da me?” Ma Satana è andato via da questa realtà per non tornare mai più.
Così, mentre Cheney era alla disperata ricerca del potere oscuro, chiedendosi il perché gli dèi non si fossero presentati, decise di uccidere i rimanenti 26 bambini in ogni caso.
I rimanenti 10 bambini sono stati uccisi tra la notte di Sabato e la mattina di Domenica.
Gli uomini che hanno ucciso questi bambini erano:
  • Marc Jacobs di Cargill: 1
  • John Brennan della CIA: 3
  • Keith Alexander della NSA: 1
  • George HW Bush: 1
  • Jeb Bush: 1
  • Joe Biden: 1
  • Barack Obama: 1
  • Jay Schnitzer, un criminale nazista della DARPA: 1
Questo è stato il 79° bambino violentato e ucciso da Joe Biden, il 211° per Barack Obama, il 491° per Bush Sr.
Ma tutto questo sta per finire, in modo non convenzionale. Gli uomini che arresteranno questi mostri fanno parte di una squadra speciale non affiliata a nessuna US Corporation privata. Sono “forze dell’ordine” al servizio della Luce, non del buio.
Fonte anonima  http://beforeitsnews.com/new-world-order/2014/11/36-children-killed-at-the-darpacia-milab-in-denver-3042.html
denver-airport-conspiracy1L’Aeroporto di Denver
Un cavallo apocalittico con brillanti occhi rossi accoglie i visitatori. Murales da incubo. Parole e strani simboli incorporati nel pavimento. Un Gargoyles seduto in valigia. Piste a forma di svastica nazista.
OK, questo posto è il male. Questo posto è l’aeroporto di Denver.
Le strutture e l’arte esposta ha portato molti osservatori a credere che il DIA (Denver International Airport) è molto più di un aeroporto: è letteralmente una cattedrale New-Age, piena di simbolismo occulto e riferimenti a società segrete. L’arte del DIA, come molti pensano, non è un aggregato di strane scelte fatte da persone con cattivo gusto. Si tratta di una collezione coesa di pezzi simbolici che riflettono la filosofia, le credenze e gli obiettivi dell’élite globale.
Il DIA è l’aeroporto più grande degli USA ed è costato più di 4,8 miliardi di dollari. Tutto ciò che riguarda questo aeroporto è stato meticolosamente pianificato e tutto è lì per un motivo.
denver 3Le strutture aeroportuali stesse hanno sollevato un sacco di domande per quanto riguarda il vero scopo della mega-struttura. Numerose teorie “creative” sono sorte intorno al DIA. Esse riguardano basi militari sotterranee, alieni e/o creature rettili.
L’aeroporto è stato costruito nel 1995 su 34.000 ettari. La sua costruzione ha costretto l’aeroporto internazionale di Stapleton a chiudere, anche se venivano usati più cancelli e piste rispetto al DIA. Il costo iniziale era di 1,7 miliardi di dollari ma il progetto finale elevò il disegno di legge di 4,8 miliardi: 3,1 miliardi di dollari oltre il budget. Sono stati riportati numerosi irregolarità per la realizzazione del sito:
  • Diversi imprenditori sono stati assunti per le diverse parti dell’aeroporto. Sono stati tutti licenziati dopo che il loro lavoro è stato fatto. Questo ha portato gli osservatori a credere che si trattasse di una strategia per assicurarsi che nessuno avesse avuto la piena portata del progetto.
  • 110 milioni di metri cubi di terra sono stati spostati, molto più di quanto normalmente richiesto. Per questo è sorto il sospetto che sia stato costruito un luogo sotterraneo.
  • 5.300 miglia di fibra ottica sono stati installati per le comunicazioni (gli Stati Uniti d’America, da costa a costa, misura 3000 miglia).
  • Dotato di un sistema di rifornimento in grado di pompare 1000 litri di jet fuel al minuto. Tale potenza è totalmente assurda per un aeroporto commerciale.
  • Granito importati da tutto il mondo, anche se il progetto era andato già grossolanamente fuori budget.
  • Costruzione di un sistema di tunnel enorme (i camion possono circolare in essi).
L’analisi dei dati disponibili mi fa raggiungere almeno una conclusione: questa gigantesca struttura finirà per diventare molto più di un aeroporto commerciale regolare. Ha la capacità di gestire una quantità enorme di persone e veicoli, fatto che porta gli osservatori a pensare che la struttura possa essere utilizzata come base militare e anche che possa essere utilizzata come campo di concentramento civile in un futuro molto prossimo.
Nota: Chi ricorda il cartone animato Denver? Cos’era un drago? A buon intenditore poche parole.
GLI ILLUMINATI E L’AEROPORTO DI DENVER

Nessun commento:

Posta un commento