domenica 30 marzo 2014

TRACOLLO DEL DOLLARO

0
COMMENTI

Stiamo assistendo al tracollo del dollaro. Ma nessuno ce lo dice

di Fabrizio Fratus
E se la questione Crimea avesse tutto un altro motivo e non fosse andata come doveva? E se gli U.S.A. invece di essere in ripresa economica stessero precipitando in un precipizio senza fondo? E se la crisi che si è aperta fosse molto più grave di quanto stiamo comprendendo dagli organi di stampa ufficiali? Sappiamo che i nostri organi d’informazione sono spesso “ciechi” nei riguardi della realtà delle situazioni riferibili agli U.S.A. e quindi le guerre americane divengono azioni per la libertà, missioni di pace, esportazione di democrazia… Manipolazione di termini per manipolare la realtà dei fatti. Succede così che molte verità, poi, vengano taciute e altre proprio lasciate passare senza che nessuno ne venga a conoscenza.
A gennaio gli U.S.A hanno reso pubblico il dato relativo al debito estero della loro confederazione di stati e si è scoperto che da tempo vi sono due stati come Russia e Cina che VENDONO. Gli Stati Uniti d’America non sono tornati a “crescere” come ci viene raccontato, non vi è una situazione di ripresa economica, tutt’altro. La crisi è in aumento e i dati reali dimostrano che non sono mai usciti dalla recessione, solo il 47% dei cittadini degli Stati Uniti ha un lavoro a tempo pieno e il 40% ha uno stipendio che sfiora i 20.000 dollari annui. Quasi 50.000 persone vivono grazie a sovvenzioni alimentari di stato, non si può certo parlare di un sistema economico forte e in crescita.
Le cifre parlano chiaro: in meno di due mesi, da fine gennaio a metà marzo il debito pubblico Americano è cresciuto di 253 miliardi di dollari: una cifra astronomica. Il totale del debito Pubblico era di 17.293,02 a fine gennaio. Il 33,70 % del debito pubblico americano è detenuto da paesi esteri e i paesi con maggiore debito americano sono al primo posto la Cina che su 5872,7 miliardi di dollari di debito estero detiene 1273,5 miliardi, cioè il 21,8% del debito estero degli Yankees e pari al 7,30% di tutto il debito pubblico dello stato governato da Obama. Al secondo posto troviamo il Giappone con oltre 1200 miliardi di dollari. La Russia deteneva oltre 171 miliardi a e in poco meno di due anni ha venduto sino ad arrivare a circa 150 miliardi di dollari. Anche la Cina sta vendendo. Ovviamente, per non fare crollare vertiginosamente il valore dei titoli, le due nazioni vendono con “calma” apparente.
Come sta reagendo il governo americano per difendersi da questo attacco di tipo finanziario? Sembrerebbe che abbia richiesto aiuto ad un piccolo stato Europeo prontissimo ad intervenire a soccorrere il colosso acquistando titoli del debito estero per quasi 110 miliardi di dollari. Di quale stato parliamo? Del piccolo Belgio, che in meno di due anni è divenuto il terzo paese detentore del debito estero degli Americani, arrivando a 170 miliardi di dollari. Ma vi sono dei seri problemi a credere a quanto stanno raccontandoci dal paese di Obama; infatti, il Belgio ha un Pil in diminuzione costante che è passato da circa 510 miliardi di Dollari del 211 a quello del 2012 di circa 480 miliardi. Inoltre, come è possibile che un paese con un Pil che sfiora i 500 miliardi possa sostenere un altro paese investendo in meno di due anni oltre 100 miliardi, in un periodo di crisi economica globale? Qualcosa, dicevamo, non torna e, come molti sospettano, la realtà è ben diversa: l’idea di far credere che vi sia un paese che sostiene il debito estero degli USA (Belgio) serve per non fare crollare il sistema americano, infatti è molto probabile che gli U.S.A. stiano stampando molti più dollari di quanto dicano. Questa procedura porterebbe il Paese ad una probabile iperinflazione.
Se così fosse, vorrebbe dire che stiamo assistendo al tracollo della moneta verde e dei loro padroni. Il debito pubblico è in continuo aumento e allo stesso tempo ecco che vengono a mancare i finanziatori. Allora si comprende sotto altri aspetti quanto avviene in Ucraina e la ricerca degli U.S.A. di alzare la tensione cercando alleati sicuri in Europa. La strada intrapresa dal Governo di Obama è molto pericolosa. La Russia, e probabilmente la Cina, conoscono bene la situazione economica americana, quindi il quadro può decisamente deteriorare, fatto che spiegherebbe i piedi di piombo di Obama nella gestione della crisi diplomatica crimea: se la Russia vendesse “di colpo” la sua quota di debito pubblico made in USA, i titoli di stato crollerebbero di conseguenza, trascinandosi dietro il dollaro. Ed ecco, dunque, il motivo della tranquillità di Putin, che, saggiando l’inattivismo di Obama, ha capito di avere il coltello dalla parte del manico e sta iniziando a far “assaggiare” all’America le contromisure alle sanzioni invocate dal governo statunitense (di questi giorni la notizia del blocco dei circuiti Visa e Mastercard in alcune banche russe e dell’avvicinamento russo a Union Pay, la società di processing interbancario cinese).
E forse anche la crisi ucraina è solo partita dalla volontà dello zio Sam di occidentalizzare un paese in difficoltà (vedi il caso polacco) per poi indirizzare la sua crescita verso l’acquisto di titoli di stato americani…

TESTIMONI DI GEOVA

Testimoni di Geova documenti scottanti conservati a Modena

Rocco Politi per 40 anni ha fatto parte della confessione arrivando ai massimi vertici. La sua storia sulle Tv nazionali
Email
    Per quarant’anni il modenese Rocco Politi ha creduto di essere nel giusto, nella “vera fede” che gli era stata trasmessa dai genitori. Come previsto ha sposato una Testimone di Geova come lui e anno dopo anno ha ottenuto i consensi dei suoi confratelli sino a percorrere tutti i gradini della gerarchia.
    Oggi le sue rivelazioni vengono paragonate, fatte le debite proporzioni, a quelle di Snowden sullo spionaggio negli Stati Uniti o soprattutto al maggiordomo papale che ha svelato i retroscena delle lotte di potere in Vaticano. Eppure lui non ha nulla dell’eroe anche se in passato è arrivato a essere un predicatore apprezzato dai Testimoni di Geova, a parlare davanti a 30 mila persone in occasione dei raduni, tanto da acquisire un grado pari a quello di un vescovo nella gerarchia cattolica.
    Nel 2001 la drammatica crisi di coscienza, nata dal bisogno di salvare la nipotina di pochi mesi. Da una parte le esigenze di trasfusioni di sangue per il sarcoma che la stava consumando, dall’altra i divieti della sua confessione. Infine l’epilogo, amarissimo. La piccola è morta, lui è stato messo all’indice dalla comunità con moglie e figlia.
    I suoi genitori e fratelli non hanno più voluto incontrarlo; solo qualche telefonata dai genitori ogni tanto, in dieci anni, e un saluto formale ai funerali della madre lo scorso anno. Finito. Azzerato.
    Ma l’anno scorso ha deciso di portare in pubblico quello che ha imparato e capito forte di trent’anni di documenti riservati dei Testimoni di Geova , destinati solo a pochi eletti. Fondi, uso delle medicine, direttive di comportamento, affari: in tutto un tesoro di tremila documenti che sta rendendo noto. «Finora non è uscito nulla - spiega Politi - Solo qualche paginetta era trapelata all’esterno da parte di chi aveva abbandonato i Testimoni e subito attorno a lui si era creato il vuoto. Ma io posso dimostrare tutto».
    Oggi viene invitato nelle televisioni nazionali per spiegare le ragioni della sua scelta. Quando è andato come ospite a in trasmissioni come Rai Uno Mattina, “Le Iene” di Italia Uno o a Sat 2000, l’emittente della Cei, gli indici d’ascolto si sono impennati.
    «Oggi sono una persona diversa - spiega - Sono definitivamente in pensione da pochi giorni dopo aver lavorato alla Ciba in Svizzera, alla Iris ceramiche a Sassuolo e poi ho venduto computer e telefonini per conto mio. La mia attività di oggi a tempo pieno è per l’associazione che ho fondato, “Quo Vadis”. È un organismo di promozione sociale e offre aiuto a chi è chiuso nella prigione ideologica di una setta o di un’associazione religiosa totalizzante che rubano anche l’anima. Un organismo di auto aiuto, metto la mia esperienza a disposizione degli altri. Già adesso, grazie al sito internet, ricevo decine di telefonate di persone disperate. Prendono psicofarmaci per reggere obblighi non sentiti ma imposti dall’ambiente famigliare, dai compagni di vita. Anche per me le conseguenze sono pesanti: minacce personali, anonime, vandalismi e minacce di denunce infamanti. Dopo le trasmissioni sono venuti a rubare in negozio, hanno portato via solo gli scatoloni con i documenti che ho mostrato in tv: fatica inutile, ho le copie di tutto ciò che è stato secretato e che ora sto mettendo in rete su www.quovadisaps.org. Vado avanti, nonostante tutto. Aiuterò tutti coloro che me lo chiederanno per evitare che patiscano quello che ho dovuto soffrire in silenzio».
    Saverio Cioce

    sabato 29 marzo 2014

    SEI MODO PER TRASFORMARE I DESIDERI IN ORO

    ei modi per trasformare i desideri in oro



    tesoro2

    Il metodo per tramutare il desiderio di ricchezza nel suo equivalente finanziario consiste in sei precise fasi pratiche:
    1. Stabilite esattamente la quantità di denaro che volete. Non basta dire: «Desidero avere un sacco di soldi». Siate precisi sull’ammontare. (Sotteso a questa fase vi è un motivo psicologico che descriveremo in un prossimo capitolo).
    2. Determinate con precisione ciò che intendete dare in cambio del denaro che desiderate. (Nella realtà, non si ottiene mai qualcosa senza concedere nulla).
    3. Fissate la scadenza entro cui intendete possedere la somma di denaro.
    4. Concepite un progetto dettagliato per realizzare il vostro desiderio e cominciate subito, anche se non siete pronti, a metterlo in pratica.
    5. Elaborate e mettete per iscritto una frase chiara e concisa contenente l’ammontare finanziario che volete avere, la scadenza entro cui acquisirlo, ciò che siete disposti a dare in cambio e il progetto con cui intendete accumularlo.
    6. Leggete la frase a voce alta, due volte al giorno, di sera prima di coricarvi e alla mattina subito dopo esservi alzati. Mentre leggete, immaginatevi, sentitevi e credete di essere già in possesso della cifra stabilita.
    È importante che seguiate le istruzioni di queste sei fasi, specie quelle finali. Forse non siete convinti che sia possibile “immaginarvi in possesso della cifra” prima di possederla, ma qui vi soccorrerà il vostro desiderio ardente. Se volete davvero arricchirvi al punto da trasformare la voglia in ossessione, non avrete difficoltà a persuadervi di poterci riuscire. L’obiettivo è il denaro, ed essere determinati ad averlo, tanto da convincersi di essere in grado di realizzare il desiderio.
    Riuscite a immaginarvi milionari?
    Per i non iniziati, coloro che non conoscono i princìpi operativi della mente umana, le istruzioni delle sei fasi potrebbero apparire poco pratiche. A chi non riesce a cogliere la loro praticità, però, potrebbe essere utile sapere che esse sono state attinte direttamente da Andrew Carnegie, il quale aveva iniziato come semplice operaio d’acciaieria, riuscendo col tempo e con la loro applicazione a farle fruttare, fino ad accumulare una fortuna che supera ampiamente i cento milioni di dollari.
    Vale inoltre la pena notare che le sei fasi citate vennero attentamente vagliate pure dal compianto Thomas Edison, che diede la sua approvazione alla loro applicazione, considerandole non solo essenziali per l’arricchimento personale ma anche per il conseguimento di qualsiasi scopo.
    Le fasi non richiedono un “duro lavoro”. Non implicano sacrifici, non pretendono che si diventi ridicoli, o creduloni. Per applicarle non ci vogliono anni di istruzione scolastica. Tuttavia, ci vuole una sufficiente fantasia per capire che l’accumulo del denaro non può essere lasciato alla fortuna o alle occasioni favorevoli. Occorre rendersi conto che tutti quelli che si sono arricchiti si sono Impegnati in via preliminare a sognare, sperare, desiderare, volere e progettare prima di intascare i soldi.
    Perciò, sappiate fin d’ora che non sarete mai molto ricchi se non con la previa elaborazione di un desiderio ardente di accumulare denaro e con la convinzione di poterlo possedere.
    Pensa e arricchisci te stessoPensa e arricchisci te stesso
    Napoleon Hill

    ALISEA E LE SUE CARTE DEGLI ANGELI

    ALISEA INFORMAZIONI CARTOMANZIA

    ALISEA INFORMAZIONE CONSULTI

    Foto: <32

    UNA CONSULTAZIONE CON MEDITAZIONE ANGELICA COSA PUO DARMI

    GARANZIA!!!!!!

    La sincerità di una stesura fatta seriamente e con la profondità che è giusto che abbia la divinazione
    Mettendo tutto quello che ho acquisito negli anni e la grande umiltà di affidarmi completamente a Esseri che vogliono che io mandi i loro messaggi per dare consapevolezza.

    LA GARANZIA!!!!

    Che se seriamente mi dimostri che non hai avuto riscontri e sei delusa ti restituisco la cifra che hai speso. Come io metto la mia serietà sono sicura che tu metterai la tua nello spiegare le motivazioni e se non troviamo una soluzione ti restituisco i tuoi soldi.

    LA GARANZIA DELLA MIA EDENTITA CHE PENSO SIA IL MASSIMO DELLE GARANZIE.
    LA STESURA SCRITTA DOVE TU HAI UN RISCONTRO SU QUELLO DETTO.

    LA GARANZIA !!!!

    Che io non ho nessun motivo ti dirti o farti fare quello che voglio io, con parole o atteggiamenti. Ti do una chiave per aprire il tuo cuore, ti indico una strada di vita. No cose per sentito dire ma cose che ho vissuto in prima persona. Meditazioni, mantra, libri letti che ti possono aiutare,

    LA GARANZIA !!!!!

    Se sei una persona che vuole crescere uscire da un tunnel, vedere le sue potenzialità, aprirsi alla vita
    capire che noi siamo tutti co-creatori del nostro destino, se vuoi essere felice ora no domani. Io sono qui posso darti una chiave sta a te decidere.

    GARANZIA!!!!!!

    Se sei una persona che ti piace sentire decine di cartomanti affidi la tua vita ad altri. Vuoi rimanere legata/o a un passato, alle tue infelicità. Vuoi continuare a sentire pseudo cartomanti facendoti. Però un conto di quando spendi. Mi spiace ma non posso aiutarti. Perderesti i tuoi soldi perché ti darei qualcosa che per te non avrebbe valore. Faresti perdere del tempo a me perche dando qualcosa che ritengo molto prezioso a chi non è pronto a capire, disperderei solo energie che posso usare diversamente.

    NON SI POSSONO DARE LE CHIAVI DI UNA CELLA A CHI VUOLE RIMANERE PRIGIONIERO DEL PROPRIO EGO E DEI SUOI CAMPI DI DOLORE.

    GARANZIA !!!!!

    COSA SAI? CON COSA MI PUOI AIUTARE?

    Posso aiutarti con la canalizzazione, meditazioni, reki, pratiche sciamane, legge di attrazione, mantra, aromaterapia, cristallo-terapia. Fiori di bac,spiegazione sogni, numerologia, numerologia angelica,vivere nello zen, studi su vampirismo energetico, conoscenza e stesura con carte angeliche, sciamane, rune, conchiglie, pietre indiane, segni da creare su pietre durante una regressione in una vita passata dove ero una donna medicina. Purificazione, protezione ambienti. casa luogo di lavoro, giardini, tramite una piantina disegnata Ricaricare il proprio corpo con le energie degli elementi.

    CHI SONO COSA MI HA PORTATO QUI

    Ciao il mio nome è Alisea non è il mio nome ma un nome dato da un entità che sento molto vicina a me e mi aiuta tantissimo su questo cammino e sui cambiamenti nella mia vita. Da quando sono bambina che ho dei doni ma non li capivo poi andando avanti negli anni vedevo la mia strada decisa no da me ma dalla mia anima. Sentivo avvertivo presenze, mi trovavo in situazioni che era come se mi aspettavano. Il mio non è stato un cammino facile ci sono state tantissime notti buie dell'anima, ora le ringrazio perché mi hanno fatto diventare quella che sono e ne sono fiera. Entrando nella consapevolezza capisci che è tutto collegato a qualcosa di infinitamente grande, e tutti noi ne facciamo parte. Non ho fatto studi particolari, viaggi di crescita, seminari,infarinature di guru. Sono solo molto curiosa e non finisco mai di farmi domande. Ho letto centinaia di libri cercato di entrare in un mistero volevo capire, poi mi sono arresa e ho cominciato ad ascoltarmi e li sono cominciati ad uscire i miei doni. Ho aiutato tantissime persone con i loro problemi mi sono stressata nel spiegare che doveva partire da dentro il cambiamento, ho lavorato nella cartomanzia virtuale ma non sentivo che era li la mia anima mi sentivo vuota davo ma non ero felice. Circa tre anni fa una persona mi fa fare una stesura. Sentivo nella mia mente parole come se mi si apriva un canale con questa persona dovevo dirgli delle cose che udivo le sentivo strane mi parlavano di cose che penso solo lei sapeva oggetti che doveva trovare mi apparivano volti di persone con messaggi molto dubbiosa ho iniziato a dire queste cose che sentivo pensando mi prenderà per pazza, invece scoppia a piangere e a dirmi che avevo aperto il suo cuore la persona descritta era la nonna e una zia sinceramente ne rimasi sorpresa io per prima, mi chiama alcuni giorni più tardi e mi dice che ha trovato l'oggetto che io le avevo detto. Ho cominciato ad ascoltare i messaggi diventavano sempre più intensi. Intanto la mia vita cambiava con questa crescita ero diventata vegetariana,ora sono vegana, stavo meglio e il mio corpo recepiva tantissime energie positive, le mie mani riuscivano a mandare energia su parti del corpo doloranti ho iniziato il mio cammino su questi ascolti però ancora non era la mia strada. Un giorno mi chiama una mia amica se potevo fare un consulto scritto per una sua conoscente che voleva questo tipo di stesura mi disse mi fido di te lo vuole in generale senza nessuna domanda si fida di te. Li umanamente cominciano ad entrare le mie paure incertezze. Mi metto nella mia stanza di raccoglimento accendo una candela e inizio a chiedere aiuto. Avevo solo un fogliettino il nome la data di nascita nessuna domanda nessuna voce che mi parlava. Comincio a fare meditazione metto il mio corpo in ascolto e comincia a espandersi intorno a me una tranquillità una gioia sentivo delle presenze meravigliose intorno a me. Ho iniziato a scrivere su un foglio di carta quello che sentivo vedevo, quando ho finito ho ringraziato questi Maestri ho preso tutto quello scritto ho guardato il tempo erano passate quasi due ore comincio a scrivere la email a questa persona leggendo i messaggi mettendoli un po' in ordine di tempo e invio. Mi sentivo veramente felice era la prima volta che facevo una stesura libera di potere espandere le mie potenzialità senza essere bloccata da domande dovere rispondere essere interrotta ero me stessa. Mi è arrivata una risposta che leggendola ancora oggi a distanza di anni mi fa piangere e ho sentito che questo era il mio cammino la mia vera strada. Vi ho scritto tutto questo per spiegare e farmi conoscere chi sono e come sono arrivata a voi.

    Un grandissimo abbraccio di luce e amore Alisea

    DA OGGI PUOI AVERE UN CONTATTO DIRETTO CON ALISEA CHIAMANDO IL NUMERO 06/98379843 al costo di 0'80 al minuto iva compresa CONSULTO GRATUITO DI 3 MINUTI


    A TUTTI GLI AMICI CHE MI HANNO RICHIESTO IL CONSULTO TELEFONICO. DA OGGI E" POSSIBILE. FACCIO CONSULTI TRAMITE SKYPE SU APPUNTAMENTO. CONTATTEMI IN PRIVATO SU FB VI DARO" LE INFORMAZIONI SU COME FARE. UN GRANDISSIMO ABBRACCIO DI LUCE E AMORE
    Altro..

    QUANTE COSE CI VENGONO NASCOSTE

    QUESI MISTERI PARZIALMENTE SVELATI DOPO DECENNI
    - DI LUCIANO FUSCHINI -
    Il mistero dell’#aereo malese #MH370 scomparso, con a bordo alcuni ingegneri elettronici cinesi, resta più fitto che mai. Ora si è decretato che stranamente ha seguito una rotta verso sud mentre doveva dirigersi a nord, in Cina; si è decretato che  tutti i passeggeri sono morti, compresi gli ingegneri elettronici cinesi, e non se ne parlerà più. Fra una quarantina d’anni forse qualcuno indagherà seriamente, ma allora i risultati dell’inchiesta non interesseranno il grande pubblico.
    Intanto viene svelato che durante l’agguato delle #BR a #Moro e alla sua scorta, due agenti dei servizi segreti su una Honda di grossa cilindrata vigilavano per impedire che l’azione fosse disturbata. Per la verità la notizia circolava da tempo ma era sempre stata relegata ai margini, coperta da cortine di silenzio.
    Se si fosse divulgato il fatto, o semplicemente il sospetto, al tempo del sequestro, sarebbe stata una bomba atomica politica. Oggi non impressiona più nessuno.
    Pochi anni dopo la morte di Moro fu privatizzata la banca d’Italia, il debito pubblico fu sempre più massicciamente finanziato da creditori stranieri, fino a diventare insostenibile; venne Mani Pulite, la liquidazione dei partiti che, pur rubando, erano i custodi di un’industria di Stato che aveva fatto dell’Italia una delle maggiori potenze economiche del mondo; e vennero le privatizzazioni che dovevano sanare il debito pubblico…
    L’attuale sfacelo viene da lontano e va lontano.
    Negli anni Ottanta un aereo di linea sudcoreano pieno di passeggeri ma anche di strumenti elettronici di rilevazione di oggetti al suolo, misteriosamente uscì dalla sua rotta per centinaia di chilometri, sorvolando un territorio sovietico ricco di installazioni militari. Non rispose agli avvertimenti, finché fu abbattuto da un caccia. Naturalmente non ci furono sopravvissuti e il fatto contribuì a screditare un’URSS già in crisi. Nessuno è più tornato su quell’episodio per chiarirlo.
    Qualche anno fa una nave mercantile russa dal carico imprecisato fu abbordata dai pirati al largo delle coste finlandesi: chi ha mai sentito parlare di pirati scandinavi dai tempi dei vichinghi? Si mobilitarono nella ricerca le flotte russa e americana. La nave fu ritrovata ma dei pirati (finlandesi?) nessuno parlò più, né più si parlò di quello stranissimo episodio. Fra una quarantina d’anni qualcuno svelerà qualcosa, ma non interesserà più nessuno.
    Oggi solo qualche babbeo crede ancora che J.F.Kennedy fu ucciso da un pazzoide isolato, ma allora l’ipotesi del complotto, troppo esplosiva per poter essere tollerata, fu immediatamente scartata.
    La versione ufficiale del disastro aereo di Ustica fu subito messa in discussione, ma sono occorsi decenni per giungere alla conclusione che l’aereo era stato abbattuto e che contemporaneamente ci fu uno scenario di guerra nei nostri cieli, con due Mig libici precipitati in Calabria, un fatto che fu postdatato perché non fosse messo in rapporto col mistero di Ustica. Allora non si doveva sapere, le contestazioni dei complottisti dovevano essere solo illazioni.
    Dell’11 settembre si continua a rievocare l’immagine delle due torri colpite da due aerei, ma non si ricorda mai che i grattacieli collassati furono tre, né si ripropone l’immagine del Pentagono, dalle mura di pochi metri d’altezza, inverosimilmente colpite da un Boeing guidato con la perizia di un fuoriclasse dell’aviazione da un beduino che aveva seguito un corso di pilotaggio di 15 giorni. Quelle immagini farebbero cadere la versione ufficiale, cosa che sarebbe stata letale per il potere che si è fatto forte dell’11 Settembre per completare la conquista armata del mondo. Fra una quarantina d’anni forse molte cose saranno svelate, ma interesseranno solo gli storici.
    La conclusione è ovvia. In tutto ciò che ci viene comunicato c’è un non detto, e quel non detto è proprio la parte decisiva, quella indispensabile per capire e orientarsi.
    Saperlo è già un’autodifesa preziosa, una misura igienica per proteggerci la mente, che resta la parte più nobile di noi. Saperlo è anche la premessa per disilludersi sulla trasparenza dell’informazione in democrazia. Non esiste trasparenza per la semplice ragione che la democrazia è solo un espediente propagandistico. Efficacissimo, purtroppo.
    E ora beviamoci anche la storia dell’aereo che doveva andare a nord e per una bizzarrìa del caso si è diretto a sud.
    Fonte: www.ilribelle.com
    Tratto da: www.comedonchisciotte.org

    REINCARNAZIONE

    La Reincarnazione: Una Teoria Pericolosa Per La Chiesa Cattolica

    reincarnazione-chiesa-cattolicaLa parola “reincarnazione” per molti occidentali è ancora un tabù, un termine misterioso quasi proibito, inusuale e delle volte assume un significato deviato, quasi fosse una definizione appartenente al satanismo.
    La stessa Chiesa Cattolica ripudia con ogni forza (contrariamente all’aspetto pacato con il quale si presenta ai suoi fedeli) tutto ciò che riguarda la metempsicosi dei greci, i Concili insegnano molto su questa ‘violenza’ adottata.
    Non è mia intenzione redigere un articolo sulla reincarnazione (lo farò in seguito), ma voglio focalizzare l’attenzione sul perché, la Chiesa Cattolica, abbia deciso di NASCONDERE ai propri fedeli ciò che riguarda la “trasmigrazione delle anime” così come la chiamavano un tempo.
    Non c’è una ragione valida nell’annullare una legge universalefondamentale per l’evoluzione spirituale dell’uomo.
    Ho detto annullare? Ah già, immagino che molti di voi non sappiano chela reincarnazione era presente nel Cristianesimo originale, infatti è trasmessa e professata da alcuni Illustrissimi padri della Chiesa (Origene, Clemente Alessandrino, S. Agostino, S. Girolamo e altri).
    A scanso di equivoci, riporto alcune citazioni (ma sul web potete trovarne molte altre, in Chiesa molte meno):
    Dimmi, Signore, dimmi se la mia infanzia successe ad altra mia età morta prima di essa? E prima ancora di quella vita, o Dio, mia gioia, fui io forse in qualche luogo o in qualche corpo? “.
    (S.Agostino “Confessioni”)
    L’anima non ha principio né fine. Ogni anima entra in questo mondo fortificata dalle vittorie oppure indebolita dai difetti della vita precedente. Il suo posto in questo mondo, quasi dimora destinata all’onore o al disonore, è determinato dai suoi precedenti meriti. Il suo operato in questo mondo determina il posto che essa avrà nel mondo successivo Non è forse più conforme a ragione che ogni anima, per certe misteriose ragioni, venga introdotta in un corpo e ivi introdotta secondo i suoi meriti e le sue precedenti azioni? ”.
    (Origene)
    Ma la reincarnazione, in occidente, era una credenza molto diffusa anche nell’antichità, basterebbe citare autori celebri come Platone, Pitagora, Empedocle, Cicerone, Virgilio e tanti altri filosofi, storici, scienziati. Nella reincarnazione credevano anche gli Esseni e i Farisei, gli Ebrei rabbini fondatori della Cabala e tanti altri popoli. Quindi viene davvero difficile da capire il perché la Chiesa Cattolica abbia deciso di abrogare la credenza nella reincarnazione. Avvenne tutto nel Concilio di Costantinopoli del 553, ove l’imperatore bizantino Giustiniano bandì gli insegnamenti di Origene dalla dottrina della Chiesa Cattolica Romana. Tutti i riferimenti furono cancellati dalle scritture e non solo, dopo questo Concilio venne affermato che le anime dopo la morte erano destinate ad andare in paradiso, in purgatorio o all’inferno.
    A questo punto ritorna soave la questione, il nodo di questo discorso:Perché tutto questo accanimento?
    Partiamo dal presupposto che una Chiesa che aveva deciso di affiancare Roma, non poteva più essere la chiesa dell’Amore e del messaggio di Cristo. Diventò (com’è tutt’ora) una Chiesa di potere, di ricchezza e di forza; prese il posto proprio dell’Impero Romano che decadde definitivamente nel 476.
    E molta di questa ricchezza è stata acquisita proprio grazie al Concilio del 553, con la condanna per chi esprimeva un solo pensiero o idea verso la reincarnazione. In questo modo la Chiesa è riuscita a “vendere” nel modo migliore uno dei suoi prodotti: “l’assoluzione dei peccati”.
    La Chiesa Cattolica infatti, dichiara di possedere il potere terreno per assolvere i peccati commessi dal battesimo in poi.
    Quindi se un prete ti dà l’assoluzione vai in paradiso, altrimenti ricevi la dannazione eterna, l’inferno. Al giorno d’oggi, detta così, può sembrare anche comica come situazione (nonostante sia ancora il credo del cattolicesimo) ma pensate ai tempi passati, dove l’informazione era canalizzata proprio dalla Chiesa e il sapere era quello propinato sempre dalla Chiesa. La gente appariva come terrorizzata da questa prospettiva di fiamme e forconi, tant’è vero che lasciava alla Chiesa case, denaro e intere eredità pur di avere l’anima salva. E’ sempre stato così e lo è spesso anche oggi. Ecco com’è nata l’enorme ricchezza della Chiesa di Roma. Allo stesso modo potevano avere al loro servizio i migliori pittori, scultori e architetti. Tutto questo non sarebbe stato possibile con la reincarnazione.
    evoluzione-anima-reincarnazioneNelle religioni come l’Induismo, Buddismo e tante altre, non c’è il bisogno di servirsi delle Chiese e dei preti per avere l’anima salva. Ecco perché attraverso quel Concilio furono condannati gli insegnamenti cristiani di Origene, in quanto con le sue teorie, si offriva all’individuo la possibilità di salvarsi DA SOLO, vita dopo vita, reincarnazione dopo reincarnazione, questa è la vera giustizia di Dio.
    Ma tutto ciò indeboliva il potere della Chiesa sui propri fedeli, ed ha preferito mantenere le gente per secoli nell’ignoranza e nella paura dell’Inferno.
    La reincarnazione rende possibile il concetto di Giustizia: altrimenti perché uno nasce ricco o povero, sano o malato, fortunato o infelice, intelligente o ritardato? Noi non siamo vittime di un’esistenza a caso, ma siamo i co-creatori della nostra realtà! Tutto ha un significato, anche i dèja-vu, i sogni, la veggenza e tutto diventa logico. Ogni incontro, esperienza, ogni segno dell’Universo hanno un senso compiuto, e guidano la nostra anima verso il sentiero che ci ri-porta all’Uno, vita dopo vita!

    Tragicomico

    QUESTE SONO LE MOSSE GIUSTE DA FARE

    Roberto Rossi e Mariacristina Priale hanno condiviso la foto di Anti Monsanto.
    L’Ungheria brucia tutte le piantagioni realizzate con semi OGM.
    L’ Ungheria ha deciso di eliminare tutte le piantagioni realizzate con semi OGM di Monsanto. Secondo il ministro per lo Sviluppo Rurale Lajos Bognar, sono stati bruciati questa settimana circa 500 ettari di colture di mais – pari a cinque milioni di metri quadrati. L’intenzione è che il paese non abbia più un solo frutto proveniente da materiale geneticamente modificato.
    Secondo le informazioni del portale Real Pharmacy divulgato ieri, i campi di grano sono stati distrutti in tutto il territorio ungherese ed erano stati di recente impianto. Solo così il polline di mais TOSSICO che stava per essere disperso nell’aria, non sarà quindi pericolo per la popolazione.
    Gli ungheresi sono il primo a prendere una posizione forte in seno all’Unione europea in relazione all’uso di semi transgenici. Nel corso degli ultimi anni, il governo ungherese sta distruggendo diverse piantagioni di materiali derivati dalla Monsanto. Il ministro dice che i produttori dei paesi Bognar sono tenuti a garantire che non utilizzano sementi geneticamente modificate.
    L’Unione europea ha una politica di libera circolazione dei prodotti all’interno dei paesi del blocco. Così le autorità ungheresi, CHE HANNO BANDITO L’OGM dal 2011, non possono indagare su come i semi raggiungono il loro territorio. Tuttavia, ha detto Lajos Bognar, “che non ci impedisce di indagare in profondità l’uso di questi semi nel nostro territorio.”
    Secondo la stampa ungherese, il paese ha ancora migliaia di ettari in queste condizioni. Sempre secondo il portale Portogallo Mondiale agricoltori si difese contro l’accusa di utilizzare materiale geneticamente modificato. Essi sostengono che non sapevano che si trattava di semi di Monsanto.
    Poiché il periodo fertile per le piantagioni è già oltre la metà, è troppo tardi per ripiantare nuovi semi. Così, il raccolto di quest’anno è andato completamente perso. E a peggiorare le cose per gli agricoltori, la società che ha distribuito i semi OGM è fallita – il che impedisce ogni possibilità di risarcimento.

    giovedì 27 marzo 2014

    GUARDARE- LEGGERE E VERGOGNARSI SE SI E" MANGIA-CADAVERI

    Fabbriche di carne è una investigazione di Essere Animali, frutto di 9 mesi passati a raccogliere informazioni e immagini video e fotografiche degli allevamenti di maiali in Italia.

    Tra il 2011 e il 2012 siamo entrati in più di 50 allevamenti, di giorno e di notte. Lo abbiamo fatto senza aver avuto alcun invito o autorizzazione. Per testimoniare lo stato di cose quotidiano, non preparato ad arte per una qualche visita, e per mostrare che certe situazioni non sono eccezioni ma parte integrante di un sistema di produzione.
    Un viaggio in un inferno che ci ha portato a contatto diretto con le vittime di questo sistema di schiavitù e con i loro sguardi, che chiedono la libertà e si perdono nell’indifferenza.

    Negli allevamenti abbiamo trovato:

    -Maiali feriti con orecchie e code mangiate, sintomo di stress e di cannibalismo.
    -Cadaveri lasciati nei corridoi a marcire e riempirsi di vermi, altri morti in mezzo ai box con i loro fratelli.
    -Scrofe con le vagine completamente rovinate da infezioni e dai parti continui.
    -Centinaia di piccoli incapaci di camminare, di cui alcuni con le zampe incastrate nelle grate del pavimento.
    -Tanti piccoli schiacciati dalle madri a causa delle “gabbie parto” che non permettono loro di muoversi
    -Decine e decine di tumori non curati e infezioni agli occhi
    -Maiali malati lasciati in disparte nei corridoi o in box separati, isolati e scartati. In più di un caso questi animali erano evidentemente in fin di vita, lasciati morire in agonia senza curarsi della loro sofferenza.
    -Decine di migliaia di prigionieri in piccole gabbie con gli sguardi tristi e distrutti dalla noia e l’apatia.