mercoledì 26 novembre 2014

LA GRANDE TRUFFA

Per poter avere un consulto con Gioia e le sue carte di Osho. Le carte sciamane, le sue magiche Pietre puoi chiamare il numero 06/98379041. Il consulto verrà effettuato esclusivamente da Gioia. Il prezzo del consulto è 50 centesimi al minuto. Consulto anche tramite email. Ora puoi avere anche un consulto skype in video chiamata su appuntamento. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di amore e serenità. Gioia.

Alisea consulti con meditazione canalizzazione con le carte degli Angeli. Solo tramite email. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di luce e amore Alisea



Pietro Priete Biasiori ha condiviso la foto di MONDO S PORCO.
5 h · 
I tecnocrati che gestiscono l’unione Europea per conto dei banchieri e della FINANZA INTERNAZIONALE SCELGONO I POLITICI, I CAPI DI GOVERNO, I DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE, DEI TELEGIORNALI E GLI ALTI UFFICIALI DELL’ESERCITO.
Hanno imposto misure di tassazione che stanno portando miseria e sfascio ai 17 paesi dell’Eurozona, arricchendo e conferendo un potere smisurato agli enti bancari da loro gestiti, espropriando e SACCHEGGIANDO BENI PRIVATI E PUBBLICI PER MILIARDI DI EURO .
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=445443582222666&set=a.410123605754664.1073741828.366586370108388&type=1&theater
HANNO RESO IL NOSTRO PAESE SERVO DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA, alla quale, non potendo più battere moneta, LO STATO DEVE CHIEDERE IL DENARO IN PRESTITO, PAGANDO 80 MILIARDI ALL’ANNO SOLO DI INTERESSI.
TUTTO QUESTO GRAZIE AI GOVERNI ITALIANI ...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=425608967539461&set=a.410123605754664.1073741828.366586370108388&type=1&theater
HANNO IMPOSTO il MES, Meccanismo Europeo di Stabilità al quale L’ITALIA DOVRÀ VERSARE 125 MILIARDI DI EURO IN 5 ANNI (25 miliardi all’anno) per far si che in caso di crisi, il MES ce li presti a interesse (!) PRESTITO CHE NON POTREMO RIFIUTARE.
[Qui si trova il testo integrale che regola il MES, approfondire in particolare L’ART.32
http://www.leggioggi.it/…/testo-del-trattato-mes-meccanism…/
Ci hanno imposto il FISCAL COMPACT, che, tramite altri tagli sanguinosi IMPORRÀ ALL’ITALIA DI RIDURRE IL DEBITO DI 45 MILIARDI ALL’ANNO, per 20 anni.
HANNO RESO FUORI LEGGE TUTTE LE SEMENTI NATURALI E IMPOSTO A TUTTI I COLTIVATORI L’UTILIZZO DELLE SEMENTI BREVETTATE DALLE MULTINAZIONALI, molte della quali OGM.
Questo significa anche che hanno imposto gli OGM di MONSANTO
nei nostri piatti, nei nostri ristoranti, nelle pappe dei nostri figli.
(vedi la recente legge approvata da Obama)
http://www.dionidream.com/obama-ha-firmato-latto-di-protezi…
HANNO IMPOSTO UN REDDITOMETRO MOSTRO CHE SCRUTA OGNI NOSTRO MOVIMENTO, acquisto, spesa o transazione, 24 ore su 24. IL DIRITTO ALLA PRIVACY È FINITO GIÙ DAL CESSO in una notte.
STANNO FACENDO LA GUERRA AL DENARO CONTANTE PER RENDERCI TOTALMENTE SERVI NEI CONFRONTI DEL SISTEMA BANCARIO, con l’intenzione di far scomparire completamente tutte le banconote dalla circolazione nel giro di un paio d’anni.
HANNO ISTITUITO UN SISTEMA IN CUI LA MAGGIOR PARTE DALLE LEGGI VALIDE SUL TERRITORIO ITALIANO VIENE creata, discussa e APPROVATA DALLA COMMISSIONE EUROPEA E NON DAL PARLAMENTO ITALIANO, DA INDIVIDUI TOTALMENTE ESTRANEI, INELETTI e SU CUI NON PUÒ ESISTERE ALCUNA FORMA DI CONTROLLO NÉ DI OPPOSIZIONE DA PARTE DI ALCUN ENTE NAZIONALE .
HANNO APPROVATO UNA SERIE DI LEGGI CHE REGOLAMENTANO la produzione, la lavorazione, la conservazione, l’additivazione e LA DISTRIBUZIONE DEL CIBO E DI ALTRI BENI DI USO COMUNE, stravolgendo e FACENDO CHIUDERE MIGLIAIA DI ANTICHE AZIENDE BASATE SU UNA PRESTIGIOSA TRADIZIONE SECOLARE.
HANNO ATTUATO LO STRAVOLGIMENTO DELLE REGOLE CHE RIGUARDANO OGNI SETTORE: pesca, acquacoltura, produzione delle carni, etichettatura dei prodotti, produzione prodotti agricoli, trasporti pubblici, su strada e ferrovia. Tutto questo viene DECISO A LIVELLO COMUNITARIO E DIVENTA LEGGE SUL TERRITORIO ITALIANO.
E’ SEMPRE PIÙ EVIDENTE L’INTENZIONE DI SOTTOPORRE LA POPOLAZIONE ALL’IMPIANTO di microchip RFID con funzione di banca dati, controllo di tutte le operazioni finanziarie, tutti i beni, tutti i possedimenti e insieme sistema di localizzazione [vedi http://scienzamarcia.blogspot.it/…/il-microchip-rfid-come-s…
Questo è un elenco incompleto e numerosi altri punti dell’agenda dei tecnocrati-banchieri sono a vari stadi di avanzamento.
E’ EVIDENTE CHE LA GRANDE MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE NON SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE STA ACCADENDO E DELLA REALE PORTATA PERCHÉ, semplicemente, LE INFORMAZIONI CRUCIALI NON VENGONO FORNITE ATTRAVERSO I NORMALI ORGANI DI INFORMAZIONE (TV – Radio – Giornali)
SI RENDE NECESSARIA UNA VASTA OPERAZIONE DI AUTO-INFORMAZIONE DA PARTE DELLA POPOLAZIONE PER EVITARE IL PEGGIO. Questo meccanismo perverso deve essere interrotto O CI ASPETTERANNO GENERAZIONI DI SERVITÙ all’interno di uno stile di vita estremamente limitato e di scarsissima qualità .
USANO una manciata di vocaboli, ripetuti all’infinito fino a conficcarli nei solchi dell’inconscio collettivo come guardiani e custodi delle loro azioni dissennate: SPREAD, MERCATI, DEBITO, “RESPONSABILITÀ”, DEFAULT, INTEGRAZIONE, EURO, EUROPA. PAROLE TRATTATE COME VOCABOLI SACRI, intoccabili, indiscutibili come le mura di una prigione. Queste sono le lame dei coltelli con cui ci minacciano e ci tengono all’interno del labirinto per topi progettato per noi.
SIAMO ARRIVATI, ATTRAVERSO IL PROGRESSIVO INNALZAMENTO DELLE IMPOSTE DIRETTE E INDIRETTE, A VERSARE “AD ALTRI” IL 70% DEL FRUTTO DEL NOSTRO LAVORO. QUESTO È INACCETTABILE.
ATTRAVERSO UN PIANO MOLTO SUBDOLO SONO RIUSCITI A FARCI ASSUEFARE ALLA CONDIZIONE DI SCHIAVI docili e servili, per nulla in grado di mettere in discussione le scelte dei reggenti. Ci hanno resi dei molluschi striscianti capaci solo mettere la mano al portafoglio e versare tutto ai padroni.
E’ ORA DI ORGANIZZARSI e organizzarsi significa DIFFONDERE INFORMAZIONE VERA attraverso la rete e far capire a chi ancora vive di illusioni qual è la realtà e di che pasta sono fatti quelli che tengono le redini dell’Europa.
Occorre capire che questa gente non ha la minima intenzione di agire per il benessere, per la ripresa e il miglioramento, ne per la generazione e spartizione delle ricchezze. Nessuna delle loro leggi porterà prosperità. Nessuna!
Essere Europei sì, ma prima ancora che europei ITALIANI, con le nostre aziende, LA NOSTRA PRODUZIONE ARTIGIANALE RIMASTA FINO A POCHI ANNI FA FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA PRODUZIONE ARTIGIANALE MONDIALE, con i nostri prodotti, la nostra lingua, i nostri gesti, LA NOSTRA SOVRANITA’, INDIVIDUALE, LEGISLATIVA E MONETARIA e non i servi di un’elite psicologicamente disturbata e predatoria.
[vedi http://scienzamarcia.blogspot.com/…/materiale-informativo-s…]
Padroni delle nostre leggi, del nostro territorio, dei nostri prodotti migliori e del loro frutto, della nostra moneta, della nostra libertà di cittadini, del nostro diritto di nascita alla prosperità .

giovedì 20 novembre 2014

LA VERITÀ NASCOSTA CHE PERSONE CORAGGIOSE STANNO FACENDO USCIRE FUORI. FERMIAMO QUESTI CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ

Mimma Dabramo ha condiviso la foto di Santini Cesare.
"A CUORE APERTO " DI CESARE SANTINI
Vediamo insieme che cosa scrive la Dott.ssa Guylaine Lanctot, dottoressa canadese dotata di grande coraggio.
Per 25 anni ha praticato la sua professione collaborando con le industrie farmaceutiche.
Ad un certo punto della sua carriera si è resa conto dei giochi di potere, degli enormi interessi economici e delle macchinazioni fatte ai danni del malato.
Nel suo libro spiega quali sono queste “macchinazioni” ed indica anche i gravi danni a breve, medio e lungo termine causati appositamente da queste industrie farmaceutiche all’Umanità per renderla sempre più malata per l’ignobile ragione del solo profitto economico ossia dell’equazione più-malati = più-guadagni. Ha deciso di raccontare al mondo quali sono queste “macchinazioni” ed i gravissimi danni causati dalle vaccinazioni. Per questo la dottoressa Lanctot è stata citata più volte in tribunale dalle industrie chimico-farmaceutiche.
Nel capitolo “LA TRILOGIA DELLA MENZOGNA” del suo libro leggiamo: …
6. La vaccinazione decima le popolazioni.
In maniera acuta nei paesi del Terzo Mondo e in maniera cronica in quelli industrializzati.
A questo proposito, ascoltiamo Robert Mc Namara, ex presidente della Banca Mondiale, ex segretario di Stato degli Stati Uniti che ordinò i bombardamenti massicci sul Vietnam e uno degli istigatori del programma mondiale di vaccinazione; non ha esitato a dichiarare: “Bisogna prendere misure drastiche di riduzione demografica, contro la volontà delle popolazioni.
Ridurre il tasso di natalità si è rivelato impossibile o insufficiente; bisogna quindi aumentare il tasso di mortalità. Come? Con mezzi naturali: la carestia e la malattia” (J’ai tout compris, N. 2, febbraio 1989, Ed. Machiavel).
7. La vaccinazione consente la selezione delle popolazioni da decimare, facilita cioè il genocidio mirato. Permette di uccidere persone di una determinata razza o nazione, lasciando indenni gli altri… chiaramente nel nome della salute e del benessere di tutti.
Prendiamo come esempio l’AFRICA, dove constatiamo la sparizione quasi totale (50% di decessi secondo gli ottimisti e 70% secondo i pessimisti) di alcuni popoli. Come per caso, ce ne sono parecchi nella stessa regione: Zaire, Uganda, estremo sud del Sudan. Nel 1967, a Marburg (in Germania), sette ricercatori che lavoravano sulle scimmie verdi dell’Africa sono morti di una febbre emorragica sconosciuta. Nel 1969, sempre come per caso, la stessa malattie uccide in Uganda un migliaio di persone.
Nel 1976 una nuova febbre emorragica sconosciuta uccide nel Sudan meridionale… poi nello Zaire…
Sappiamo che, come per caso:
• Nel corso del processo intentato alla C.I.A., il dottor Gotlieb, oncologo, ha ammesso di avere versato, nell’ottobre 1960, una grande quantità di virus nel fiume Congo (nello Zaire) allo scopo di inquinarlo e contaminare le popolazioni che ne utilizzavano l’acqua. Il dottor Gotlieb è stato poi nominato direttore del N.C.I. (National Cancer Institute). (Questa informazione ci è giunta grazie alle ricerche effettuate dalla dottoressa Eva Snead);
• Dal 1968 alcuni virologi (specialisti di virus) avevano instillato il loro sofisticato materiale in ambienti ospedalieri dello Zaire.
Nel 1992 o 1993 ho scoperto, in un reportage dell’agenzia Reuter, che “una malattia simile all’AIDS ha fatto 60.000 morti nel Sudan meridionale… Viene chiamata la malattia assassina… Sono sparite famiglie e villaggi interi… Questa malattia, il Kala-azar… si manifesta con febbre e dimagrimento; i sintomi sono gli stessi dell’AIDS: il sistema immunitario è deficitario e si muore di altre affezioni…”
Sperimentazione = sterminio delle Minoranze che disturbano
E’ evidente che l’Africa, soprattutto i paesi del centro e del sud, contiene risorse favolose che hanno sempre risvegliato l’avidità degli Occidentali. Guai a chi oppone resistenza! Le colonie sono sparite, ma il colonialismo no…
8. La vaccinazione serve per sperimentare nuovi prodotti su un ampio campione di popolazione. In nome della salute, si vaccina contro pseudo-epidemie con prodotti da studiare. Il vaccino per l’epatite B sembra essere stato scelto apposta per lo scopo. Viene prodotto per manipolazione genetica ed è quindi molto più pericoloso dei tradizionali poiché introduce nell’organismo cellule estranee al suo codice genetico. Per giunta questo vaccino, ricavato da virus coltivati in ovaie di porcellini d’India (che aspetto avranno i nostri discendenti?), è indicato come possibile causa del cancro al fegato. Ciò nonostante gode di grande popolarità presso le autorità, che lo impongono prima a tutti coloro che lavorano in ambito sanitario e poi al resto della popolazione.
• Nel 1986 le autorità sanitarie hanno praticato ai bambini nati in Alaska la vaccinazione contro l’epatite B, senza nessuna spiegazione e senza chiedere l’autorizzazione ai genitori. In seguito molti si sono ammalati e parecchi sono morti. Pare infatti che nel vaccino fosse presente un virus denominato RSV (Rous Sarcoma Virus).
Le tribù autoctone americane sono sottoposte a molte vaccinazioni; proprio queste popolazioni difficili da dominare e proprietarie di grandi distese di terreno di cui ambirebbero impadronirsi le multinazionali…
Recentemente ho incontrato un gruppo di donne autoctone per parlare di salute. Ben presto si è presentato il tema delle vaccinazioni. Quando ho comunicato alcune informazioni a riguardo, l’infermiera del gruppo mi ha confidato che il governo federale lasciava loro piena libertà nella gestione della salute, ma a una condizione: che rispettassero scrupolosamente il programma di vaccinazioni per tutti. Scese allora un grande silenzio…avevano appena capito.
• Nel 1988, durante un’intervista radiofonica, un ambasciatore senegalese ha riferito i disastri portati dall’AIDS nel suo paese, dove villaggi interi erano stati decimati. Qualche anno prima alcune èquipe scientifiche e mediche avevano vaccinato gli abitanti contro l’epatite B; la malattia (AIDS) aveva colpito proprio queste persone vaccinate contro l’epatite B.
• Nel 1978 è stato sperimentato un nuovo vaccino sugli omosessuali di New York e, nel 1980, su quelli di San Francisco, Los Angeles, Denver, Chicago e Saint-Louis. Questo “nuovo vaccino”, ufficialmente contro l’epatite B, ha provocato la morte per AIDS di molti di loro, come ora sappiamo. Fu la prima ecatombe ufficialmente riconosciuta.
Il programma di vaccinazione degli omosessuali contro l’epatite B era stato ordinato dall’O.M.S. e dal N.I.H. (National Institute for Health). La loro collaborazione omicida non era una novità.
• Nel 1970 hanno condotto insieme uno studio sulle conseguenze di certi batteri e virus inoculati nei bambini al momento delle vaccinazioni.
• Nel 1972 questo studio si è concentrato specificamente sui virus che provocavano un indebolimento delle funzioni immunitarie.
Wolf Szmuness ha diretto a New York le sperimentazioni anti-epatite B e ha reso noti i legami esistenti tra il Blood Center (dove si trova il suo laboratorio), il N.I.H., il N.C.I. (National Cancer Institute), il F.D.A. (Food and Drug Administration), l’O.M.S. e le scuole di salute pubblica di Cornell, Yale e Harvard.
• Nel 1994 si è svolta in Canada una vasta campagna di vaccinazioni contro l’epatite B, inutile, pericolosa, costosa… Che cosa nascondeva? Ho notato che le vaccinazioni abbondano nel Québec da tre anni a questa parte.
– 1992: vaccinazione contro la meningite;
– 1993: richiamo della vaccinazione contro la meningite;
– 1994: vaccinazione contro l’epatite B.
Sono stata testimone della vaccinazione del 1993. Mi ha particolarmente colpita perché riguardava un’intera generazione (da 0 a 20 anni), tutto il Québec e solo il Québec. Da quando i virus e i batteri rispettano le frontiere, per giunta provinciali? Ecco i fatti:
– Non c’era un’epidemia in corso, né si rischiava che si verificasse, come confermano gli epidemiologi.
– Sono stati somministrati tre vaccini diversi, ognuno in un territorio specifico.
– Sono state selezionate alcune infermiere per seguire un corso di formazione per la somministrazione di un vaccino speciale.
– Tutti i bambini erano schedati al computer.
– E’ stata esercitata una pressione enorme; le scuole erano trasformate in cliniche e i bambini che rifiutavano di subire la vaccinazione erano considerati degli antisociali.
– Le infermiere si recavano a domicilio per cercare le madri che rifiutavano di far vaccinare i figli in età presolare.
(…)
Ho visto con i miei occhi un bambino che la madre rifiutava di far vaccinare. L’infermiera è andata a casa sua e le ha fatto credere che fosse obbligatorio. La madre si è lasciata convincere… e ora il bambino è spastico, paralizzato e insufficiente mentale.
– La vaccinazione è costata 30 milioni di dollari ai contribuenti del Québec, per di più in un periodo di grave recessione.
Perché un simile accanimento assassino? Come gli autoctoni, il popolo del Québec disturba: è fiero della propria diversità e reclama la sua sovranità. Inoltre il Québec (insieme ai territori degli autoctoni) ospita un grande serbatoio d’acqua molto allettante per le multinazionali, che se ne vogliono impadronire per deviarne il corso verso sud. Ho capito il valore dell’acqua quando un’amica che fa parte della commissione idrica della California mi ha confidato: “Ai giorni nostri il vero oro è l’acqua!” Si potrebbe pensare a un’arma migliore della guerra biologica per sbarazzarsi di popoli di cui si vuole conquistare il territorio?

Con il pretesto della difesa del nostro Paese vengono fabbricate armi micidiali. La guerra, biologica o no, è sempre guerra, e le armi uccidono. La guerra biologica è un gigantesco business ampiamente finanziato CON FONDI NOSTRI tramite l’esercito, la ricerca e le nostre donazioni. Finanziato anche CON LA NOSTRA VITA, quella dei nostri figli e quella di milioni di innocenti. Siamo noi occidentali che, accettando l’obbligo della vaccinazione nel nostro paese e all’estero, siamo responsabili delle nostre malattie e dei genocidi nel mondo.

lunedì 17 novembre 2014

MEDITAZIONE NAZIONALE 21/11/2014

VOGLIAMO CREARE UN EVENTO NAZIONALE.(MONDIALE) DI MEDITAZIONE E PREGHIERA CONTRO QUESTO BOMBARDAMENTO SULLA NOSTRA NAZIONE E SUL PIANETA FACENDOLO DIVENTARE VIRALE E CREARE PROBLEMI A CHI VUOLE LA DISTRUZIONE. RIUNIRCI TUTTI INSIEME IN UNA GIORNATA PRECISA E FERMARLI IL VENERDI CI SONO ALTRI GRUPPI CHE FANNO TELEPATIA PER IL PIANETA UNIAMOCI A QUESTI. CI SIETE? A ME LA VOLTA SCORSA MI SI ERA BLOCCATO TUTTO MA UN GRUPPO DI PERSONE INSIEME CHE SE SUCCEDE QUALCHE PROBLEMA AD UNO LORO CONTINUANO A FARLO DIVENTARE VIRALE METTIAMOCI TUTTI INSIEME IN UNA MEDITAZIONE PER NOI E PER IL PIANETA CHI E" D' ACCORDO LO SCRIVA QUI SOTTO E SI PRENDE L'IMPEGNO DI CONTINUARE A FAR GIRARE IL MESSAGGIO IL PIU" POSSIBILE CREANDO ALTRI GRUPPI CHE LO FANNO DIVENTARE UNA PANDEMIA DI AMORE E LUCE SI POSSONO FERMARE FACCIAMOLO

GIORNATA DI VENERDI 21/11/2014 GRUPPI SINGOLI DI PREGHIERA ALLE ORE 21 ITALIANE TUTTI INSIEME RECITARE LA GRANDE INVOCAZIONE TUTTI INSIEME FACCIAMO BRILLARE LA NOSTRA LUCE PER NOI PER IL PIANETA

SCRIVETE QUI CHI CREA GRUPPI E DA QUESTO MOMENTO FALLO DIVENTARE VIRALE CI SIETE AMICI DI FB

domenica 16 novembre 2014

NESSUNA GUERRA E" MAI GIUSTA

Per poter avere un consulto con Gioia e le sue carte di Osho. Le carte sciamane, le sue magiche Pietre puoi chiamare il numero 06/98379041. Il consulto verrà effettuato esclusivamente da Gioia. Il prezzo del consulto è 50 centesimi al minuto. Consulto anche tramite email. Ora puoi avere anche un consulto skype in video chiamata su appuntamento. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di amore e serenità. Gioia.

Alisea consulti con meditazione canalizzazione con le carte degli Angeli. Solo tramite email. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di luce e amore Alisea


18 motivi per cui la 2 guerra mondiale non fu la "guerra buona" come ci è stato raccontato, secondo il parere di un blogger statunitense esperto di storia e politica internazionale.
Di Bionic Mosquito *
1) Roosevelt ha mentito al paese per quanto riguardava le sue intenzioni di entrare in guerra.
2) Roosevelt ha fatto grandi passi per provocare la Germania, e dopo aver fallito con essa, con il Giappone, per far partire il primo colpo.
3) Roosevelt ha ignorato e non ha approfittato delle tante proposte del Giappone, che, se messa in pratica, avrebbe potuto evitare l'imminente conflitto armato.
4) Roosevelt entrò in guerra ben prima di qualsiasi dichiarazione da parte del Congresso.
5) Roosevelt ha incoraggiato la Gran Bretagna e la Francia a fornire una garanzia per la Polonia.
6) Roosevelt ha scelto di schierarsi con Stalin , che all'inizio della guerra aveva più sangue sulle sue mani di tutti gli altri leader dei paesi belligeranti combinati.
7) Roosevelt non ha esteso il sostegno degli USA per gli ebrei che cercavano di emigrare dall'Europa centrale negli Stati Uniti fino al 1944.
8) Roosevelt sapeva dell' imminente attacco da parte del Giappone da qualche parte nel Pacifico, e molto probabilmente che sarebbe venuto a Pearl Harbor.
9) Roosevelt ha evitato di agire correttamente dando l'allarme per proteggere le truppe.
10) Roosevelt fece della resa incondizionata un requisito dei combattimenti, prolungando la guerra sia in Europa che nel Pacifico.
11) Roosevelt contribuì a consegnare la Polonia ai comunisti dopo la guerra.
12) Truman aveva molte occasioni per porre fine alla guerra nel Pacifico nella primavera del 1945, scegliendo invece di ritardare la fine per dare tempo allo sviluppo della bomba atomica.
13) Truman ha continuato la politica di Roosevelt di pretendere la resa incondizionata, nonostante le proteste di molti consiglieri militari.
14) Truman scelse di sganciare due bombe sul Giappone, dopo mesi che il Giappone aveva proposto di soddisfare tutti i termini degli alleati, ad eccezione della rimozione dell'imperatore (un'eccezione anche voluta da comandanti alleati, e un'eccezione concessa subito dopo la resa in ogni caso). 15) Truman offriva molte vittorie diplomatiche all' URSS in Asia, nonostante la mancanza di contributi o necessità delle forze russe in questa vittoria.
16) Truman si allontanò dai nazionalisti cinesi in favore dei comunisti - questo nonostante una delle ragioni della presunta animosità del Giappone era il sostegno degli Stati Uniti per i nazionalisti.
17) Gli alleati hanno acconsentito e aiutato nel trasferimento forzato di 14 milioni di tedeschi in Germania da varie località in Europa centrale a fine della guerra.
18) Gli alleati hanno accettato e aiutato nel trasferimento forzato diversi milioni di soldati catturati e altri profughi in fuga dai comunisti in Russia contro la loro volontà, con conseguente loro detenzione o l'esecuzione al momento della restituzione.
Bugie, inganni, tradimenti, genocidio, e potenzialmente il tradimento. Può essere tutto ciò associato a tali azioni da considerarsi "buono"? Un governo può essere chiamato rappresentante se agisce con inganno nei confronti dei suoi cittadini? Può una democrazia (o una repubblica) considerarsi basata sulla volontà del popolo, quando tali azioni sono eseguite con l'uso delle menzogne? Fatta eccezione per il fatto di vincere la guerra, queste azioni si distinguono da molti dei crimini dell' Asse - per il quale innumerevoli esponenti sono stati processati, incarcerati o giustiziati? Non c'è nulla di "buono" in ciò. Ora, per quanto riguarda la finalità e motivazioni per l'entrata degli Stati Uniti nella guerra, mi si permetta prima di riassumere ancora una volta i risultati della guerra: in primo luogo, gli Stati Uniti hanno sostituito la Gran Bretagna nella presenza globale e come guida del potere dell'Occidente. In secondo luogo, l'Unione Sovietica in particolare, e il comunismo in generale, hanno guadagnato piede significativo come potenza mondiale.Infine, le popolazioni della Germania e del Giappone sono state schiavizzate sotto il dominio del potere dell'élite occidentale.
Traduzione di Salvatore Santoru


LA CORRUZIONE DILAGA NELLA NOSTRA NAZIONE

Per poter avere un consulto con Gioia e le sue carte di Osho. Le carte sciamane, le sue magiche Pietre puoi chiamare il numero 06/98379041. Il consulto verrà effettuato esclusivamente da Gioia. Il prezzo del consulto è 50 centesimi al minuto. Consulto anche tramite email. Ora puoi avere anche un consulto skype in video chiamata su appuntamento. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di amore e serenità. Gioia.

Alisea consulti con meditazione canalizzazione con le carte degli Angeli. Solo tramite email. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di luce e amore Alisea



«SOCIETÀ ANONIME E CONTI ESTERI» L’IMPERO DI CLINI E DELLA COMPAGNA IL RINVIO A GIUDIZIO DELL’EX MINISTRO PER CORRUZIONE E LE RIVELAZIONI DI «REPORT»
Sergio Rizzo per il “Corriere della Sera”
«Giuro di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione». È la formula di rito pronunciata da Corrado Clini nel novembre del 2011 al Quirinale, al momento di ricevere la nomina a ministro dell’Ambiente del governo di Mario Monti. Una frase che però sembra stonare un bel po’ con la ricostruzione del suo operato fatta da Luca Chianca per la trasmissione Report di Milena Gabanelli in onda stasera.
Dice tutto il titolo del servizio: «Ambiente di famiglia». Dove per famiglia si intende quella formata dall’ex ministro Clini, ora rinviato a giudizio per corruzione, e la sua compagna Martina Hauser, finita anche lei nelle inchieste. Una coppia, secondo le rivelazioni di Report , legata non soltanto sul piano sentimentale e professionale, ma anche su quello degli affari.
Con epicentro sempre al ministero del quale Clini, con una breve parentesi da ministro, è stato potentissimo direttore generale: per 25 anni, dal 1984. Così potente che Alfonso Pecoraro Scanio, titolare dell’Ambiente nel secondo governo Prodi, racconta di non essere riuscito a privarlo di una briciola di potere. «Votammo un provvedimento in Consiglio dei ministri. Quando poi fu pubblicato scoprii che quel pezzo era scomparso».
Il potere del funzionario pubblico, un tempo socialista legato a Gianni De Michelis, ha una base solidissima: i soldi. «Da direttore generale», spiega Chianca, «finanzia oltre 300 progetti di cooperazione internazionale per 300 milioni di euro: dalla Cina all’Iraq, Stati Uniti e Brasile. Praticamente un’attività parallela a quella del ministero degli Esteri». Ma perché mai il ministero dell’Ambiente, in un Paese disastrato e senza risorse come il nostro, deve spendere all’estero tutti quei denari?
Spiega Milena Gabanelli: «Da anni tutti i Paesi industrializzati devono ridurre le loro emissioni di Co2. Se non ce la fai a ridurle nel Paese tuo, ti inventi qualcosa per andarle a ridurre in un Paese emergente». Tipo, appunto, l’Iraq. Lì arrivano ben 55 milioni. Tre dei quali, sostengono gli inquirenti, attraverso uno strano giro dall’Olanda a Dubai e alle British Virgin Island arrivano su due conti esteri. «Pesce e Sole di Corrado Clini e Augusto Pretner. Oltre un milione per il primo e 2 milioni per il secondo», precisa Chianca. Da qui le accuse di corruzione per l’ex ministro.
Chi è Augusto Pretner? Prima di finire nei guai insieme con Clini dirige uno studio di Padova che lavora a quel progetto iracheno. Ma soprattutto presiede la Dfs, società che ha sede anche in Cina e Montenegro. Non a caso, perché in quei Paesi la Dfs segue per conto del ministero dell’Ambiente italiano progetti finanziati dal medesimo dicastero di Clini. Il quale, un giorno, diventa addirittura azionista della società presieduta da Pretner.
E non da solo, ma insieme con la sua compagna Martina Hauser, che in tutta questa storia non è una semplice spettatrice: consulente e in varie occasioni a capo di progetti finanziati dal ministero. I due aprono a Londra una società anonima, la North Stroke. Con quella, nel 2009, entrano nella Dfs. Dopo un paio d’anni la North Stroke viene chiusa. Interpellato da Report su questa storia quantomeno curiosa, Clini ha fatto pervenire la seguente risposta: «Non ho avuto nessun vantaggio e nessun ruolo gestionale».
Fatto sta che la Dfs compare anche nel progetto della sede ecosostenibile del ministero dell’Ambiente cinese, costata ai contribuenti italiani 16 milioni. L’architetto si chiama Mario Occhiuto ed è il fratello (nonché socio in affari) del deputato di Forza Italia Roberto Occhiuto. Anche Mario fa il politico: si candida alle amministrative e diventa sindaco di Cosenza. Appena eletto nomina assessore all’Ambiente Martina Hauser. «Con Martina a Cosenza arrivano anche 450 mila euro dal ministero e tra i diversi incarichi spuntano le società che formano la Dfs», aggiunge Chianca.
Perché i soldi del ministero non finiscono solo all’estero: una parte resta in Italia. Per esempio, i 6,5 milioni del progetto «impronta ambientale». Progetto del quale Martina Hauser è il capo. E dove spunta come consulente di un paio di comuni che vi aderiscono una società di Pietro Lucchese.
È un imprenditore di Duino il cui nome, racconta Report , compare un giorno in un contratto preliminare per l’acquisto della villa di Duino dove passano le vacanze Clini e la compagna. L’immobile però viene acquistato da una società anonima con sede nello stato americano del Delaware, che fa capo proprio a Martina Hauser. Si chiama Blueberry ed è collegata a società montenegrine «riconducibili» a lei, dice Chianca. Fra queste la Co2 print, che assiste i soggetti finanziati dal ministero. Un esempio? L’università romana di Tor Vergata, che ha avuto un milione: 150 mila euro pagati per l’assistenza della Co2 print.




STANNO FACENDO DI TUTTO PER FAR SCOPPIARE UNA GUERRA

Per poter avere un consulto con Gioia e le sue carte di Osho. Le carte sciamane, le sue magiche Pietre puoi chiamare il numero 06/98379041. Il consulto verrà effettuato esclusivamente da Gioia. Il prezzo del consulto è 50 centesimi al minuto. Consulto anche tramite email. Ora puoi avere anche un consulto skype in video chiamata su appuntamento. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di amore e serenità. Gioia.

Alisea consulti con meditazione canalizzazione con le carte degli Angeli. Solo tramite email. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di luce e amore Alisea



Pansa: Renzi ridens sta giocando col fuoco
di Giampaolo Pansa
Come tutti gli esseri umani, anche l’ingegner Carlo De Benedetti non sempre le azzecca. Ma in molti casi mostra di avere una singolare capacità di sintesi, soprattutto quando descrive un personaggio o una situazione che conosce a fondo. Nell’intervista al Corriere della Sera, raccolta da Aldo Cazzullo e pubblicata venerdì 14 novembre, CdB ha dipinto così l’antico avversario: «Berlusconi è innamorato di Renzi e disgustato dal suo partito. Per questo ha stretto il Patto del Nazareno» che lo lega al premier.
È davvero così? Sull’incantamento di Silvio per Matteo non esistono dubbi. Ne è convinto Luigi Amicone, direttore di Tempi, il settimanale ritenuto il braccio combattente di Comunione e liberazione. Il 30 ottobre è uscito con una copertina che ha lasciato molti a bocca aperta. Su uno sfondo rosso, dominato dalla sigla PD, si vedeva Berlusconi in una tenuta insolita: a braccia conserte e in maniche di camicia, la stessa camicia bianca con il colletto sbottonato, che è diventata la divisa di Renzi.
Il titolo era irridente: “Dissolto nel renzismo”. E Amicone scriveva: «Il presidente è sinceramente infatuato di Matteo. Per lui è come un figlio. Il delfino che ha sognato e non ha trovato in Forza Italia. Per ora i berlusconiani soffrono in silenzio». E il Bestiario si chiede se sia normale che un leader politico al tramonto, per di più vicino agli ottanta, prenda una sbandata per un pischello che ne ha quaranta meno di lui.
Attenzione: non stiamo parlando di sbandate in senso fisico o amoroso. Qui siamo di fronte a un sentimento quasi fatale. Dove s’intrecciano umori diversi. Il rimpianto per non essere più l’uomo invincibile di un tempo. Il terrore per la fine che si avvicina. Lo scoramento nel vedere che il ragazzetto destinato a mandarlo al tappeto non è cresciuto nella sua casa, ma altrove.
È possibile che l’infatuazione del Cavaliere per il giovane Matteo nasca anche dal «disgusto» per il proprio partito? Purtroppo sì. Gli elettori di Forza Italia esistono ancora e non credo siano pochi. È Forza Italia che non esiste più. Ogni giorno vediamo sfilare in tivù signore e signori presentati come dirigenti di quel partito. Di solito hanno l’aria dei naufraghi privi di scialuppa. E soprattutto mostrano l’aria spaventata dei vassalli rimasti senza terra né castello.
Tra loro ben pochi mostrano ancora la voglia di combattere. Per esempio, Renato Brunetta, leone in gabbia in cerca di futuro. Oppure il pugliese Raffaele Fitto che pare stia allestendo un partito forzista parallelo, destinato a soppiantare la vecchia parrocchia. Ma se allarghiamo lo sguardo all’intero centrodestra, sembra di assistere a un film catastrofico che narra gli ultimi giorni della Terra invasa dagli alieni. Soltanto il leghista Matteo Salvini sta tentando di costruire un avvenire per se stesso e per gli elettori che spera di strappare un po’ qui e un po’ là.
Di fronte a questo cimitero politico, è inevitabile che Berlusconi abbia un interesse che sovrasta tutti gli altri: gli affari, i soldi. Non dimentichiamo che il Cav è sempre il monarca di un impero economico gestito dai figli Marina e Pier Silvio. L’impero si trova alle prese con un passaggio cruciale: il distacco dalla casa madre della pay tv, la Mediaset Premium, che diventerebbe una società per azioni, aperta a nuovi soci industriali. Uno di loro potrebbe essere Telecom.
Come succede anche nel privato dei comuni mortali, il cuore e i denari possono convivere. C’è chi sostiene che il legame affettuoso che unisce il Cav a Renzi sia dettato dall’interesse di padron Silvio a non imbattersi in qualche trappola costruita dal premier per impedire o rendere più difficile l’operazione Mediaset Premium. Ma in questa fase rovente che vede il governo alle prese con un mare di problemi, al Fiorentino non conviene inventarsi altri avversari. Gli bastano quelli che invadono le piazze: la Fiom, la Cgil, i Cobas, gli antagonisti, la rabbia di chi vive nei quartieri popolari alle prese con truppe di clandestini arroganti e senza rispetto per nessuno.
È un pessimo autunno per Matteo I, il sovrano di un’Italia sopraffatta da alluvioni, fiumi che esondano, laghi che invadono posti un tempo da sogno. Per non parlare della crisi economica, ormai diventata anche crisi sociale. Eppure il nostro premier sta rivelando di essere l’Uomo che ride. È sconcertante vederlo sempre di ottimo umore, sghignazzante, ridanciano. Qualche sera fa, un tigì l’ha mostrato mentre concionava con un manipolo di fedelissimi. C’era Giorgio Lotti, la sua spalla. Poi un altro sottosegretario, Davide Faraone.Tutti allegri come Pasque, quasi che l’Italia fosse il paese di Bengodi.
Renzi mi ricorda un personaggio del libro “Cuore” di De Amicis:Franti, il ragazzo che rideva anche di fronte a un malato o a un lutto. E mi domando che cosa saremo obbligati a vedere il giorno che il premier sarà riuscito a dar corpo al progetto di costruire il Partito della Nazione, unico e senza concorrenti. Ma qui stiamo evocando il passaggio più delicato del percorso governativo renzista. Quello diretto a trasformare il sistema politico italiano da un assetto con tanti partiti a un regime che ne vedrà uno solo.
L’esperienza del passato ci rammenta che le grandi svolte storiche prendono forma a poco a poco, dapprima sotterranee, invisibili, non avvertite. Per emergere di colpo alla luce del sole, quando niente e nessuno è in grado di impedirle. A quel punto saremmo di fronte a un rischio, o a un mostro, che non può essere scongiurato o sconfitto.
È questo il disegno di Renzi? Nessuno è in grado di smentirlo. Tuttavia il cerchio magico di Berlusconi si affanna a dare un ritratto imprevisto del premier. L’ha descritto sulla Stampa di venerdì un giornalista tra i più seri, Ugo Magri. Dopo l’ennesimo incontro per discutere della nuova legge elettorale, il Cavaliere ha confidato ai suoi di non aver mai trovato Renzi così malmesso. Affaticato. Un po’ triste. Carico di preoccupazioni. Visibilmente sotto stress. Per farla breve, un ciclista che arranca in salita. «L’istinto di sorreggerlo, di passargli una boraccia, di dargli una mano, ha spinto il Cavaliere a orientare immediatamente il colloquio su un piano di reciproca solidarietà».
Se è davvero così, siamo di fronte a un altro dei tanti enigmi che rendono la politica italiana un labirinto dove la doppiezza trionfa. E nulla appare come è in realtà. Il vero diventa falso. E il falso diventa vero. Il premier che ride è soltanto la maschera che nasconde le angosce di un capo di governo sopraffatto da un’infinità di problemi impossibili da risolvere?
A questo punto, sferzare i gufi, i rosiconi, i burocrati europei, come è abituato a fare Renzi, mostrare di essere un super bullo in camicia bianca, proclamare il dovere dell’ottimismo, garantire che l’Italia è la nazione che dimostrerà di essere la più forte, è soltanto un trucco rischioso. Prima o poi, si dissolverà come nebbia al sole. Sta già accadendo. Basta osservare quel che avviene in molte piazze italiane.
Qui la violenza, il fanatismo, il gioco crudele di sfasciare quel poco di pace sociale che ancora resiste, ci mettono di fronte a una tragica parodia della guerra civile. Quella vera l’ho vista più volte, dapprima da ragazzino tra il 1943 e il 1945, poi da giovane cronista al tempo del terrorismo brigatista. E provo una grande paura di vederla una terza volta, senza l’energia dell’età verde.



EDUCAZIONE E SISTEMI DI DOMINIO

Per poter avere un consulto con Gioia e le sue carte di Osho. Le carte sciamane, le sue magiche Pietre puoi chiamare il numero 06/98379041. Il consulto verrà effettuato esclusivamente da Gioia. Il prezzo del consulto è 50 centesimi al minuto. Consulto anche tramite email. Ora puoi avere anche un consulto skype in video chiamata su appuntamento. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di amore e serenità. Gioia.

Alisea consulti con meditazione canalizzazione con le carte degli Angeli. Solo tramite email. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di luce e amore Alisea



Educazione e sistemi di dominio
di Antonio Vigilante
L’anarchismo è la posizione etica e politica di chi rifiuta ogni forma di dominazione ed assume, se non è già il suo, il punto di vista di chi è vittima di oppressione. Non è una posizione teorica, una filosofia di vita che affermi il valore della libertà o dell’individuo, ma una pratica di liberazione, una lotta per sottrarsi alla presa del dominio e sottrarre tutti coloro che ne sono vittime.
Si tratta di qualcosa di più ampio della lotta di classe. L’oppressione dei ricchi sui poveri, dei proprietari dei mezzi di produzione su chi ha solo la propria forza lavoro (di chi deve “vendersi” sul mercato del lavoro) è indubbiamente una delle forme più vistose di dominio; ma non l’unica. C’è dominio ovunque esista una gerarchia, una asimmetria, che comporta sempre una limitazione delle possibilità vitali di chi occupa la posizione inferiore (e, naturalmente, un aumento ingiusto delle possibilità di chi occupa la posizione superiore).
C’è dominio nelle relazioni di genere, ovunque la donna venga limitata nelle sue possibilità di espressione o sia ridotta a strumento del piacere maschile. C’è dominio nel mondo culturale, quando culture tradizionali vengono cancellate o deformate dall’imposizione di una cultura altra. In passato, quando la religione era l’aspetto centrale di una cultura, questa imposizione prendeva la forma della conversione religiosa forzata; oggi prende la forma dell’imposizione di una sistema di merci da acquistare e della visione del mondo come un campo di cose da sfruttare ed acquistare.
C’è il dominio sulla natura, nella forma dello sfruttamento indiscriminato della natura (le cosiddette “risorse naturali”), che ha perso ogni sacralità per diventare un immenso ma non inesauribile deposito di cose che servono all’uomo, e c’è il dominio sugli esseri non umani, ridotti anch’essi a cose, oggetti sui quali si può compiere qualsiasi atrocità. E c’è, infine, il dominio sul bambino.
Tutte queste forme di dominio hanno un nesso essenziale tra di loro. C’è un unico dominio che si esprime attraverso il rapporti di produzione, i rapporti politici, lo sfruttamento economico, l’imposizione culturale, la devastazione della natura, l’industrializzazione della vita animale, l’educazione. Si tratta di vie della violenza che nascono tutte da una medesima struttura mentale, che è ben iscritta nella psiche dell’uomo (e della donna) occidentale, e che può essere semplicemente indicata con una piramide.
È uno schema che nasce, naturalmente, dal modo in cui si è organizzata la produzione, e che a sua volta giustifica quel modo di organizzare la produzione. Platone ed Aristotele, che vivono in un mondo in cui gli schiavi provvedono alle necessità materiali, non hanno nulla da dire contro la schiavitù, che anzi giustificano, così come la giustificherà San Paolo (e senza questa giustificazione il cristianesimo con ogni probabilità oggi non esisterebbe).
La visione del mondo greco-cristiana ha al vertice Dio o l’Uno, sotto di lui gli angeli o altri esseri celesti, quindi gli esseri umani, e infine la natura e gli animali. Lo stesso mondo umano è organizzato secondo questo schema: al vertice il re, poi i nobili o la classe dominante, infine i sottomessi. E ancora, all’interno di ognuna di queste classi, una ulteriore gerarchia secondo il sesso e l’età: la donna proletaria è sottomessa al marito, il bambino alla donna. Un mondo piramidale, in cui ognuno è sottoposto a qualcun altro.
Apparentemente le cose oggi sono cambiate. Esistono le democrazie, ossia sistemi sociali, prima che politici, caratterizzati dall’orizzontalità e dall’uguaglianza. All’interno dei sistemi democratici è affermata l’uguaglianza tra uomini e donne e sono stati messi nero su bianco i diritti dei bambini. La realtà tuttavia è diversa.
I sistemi democratici sono anche sistemi capitalistici; ora, il capitalismo è, per essenza, un sistema economico violento, la cui logica di incremento costante è incompatibile con le limitazioni imposte dal rispetto dell’etica e dei diritti umani. Se l’economia ha bisogno di un certo metallo che si trova in un Paese africano, nessuno scrupolo umanitario impedirà di approvvigionarsi di quel metallo sfruttando un sanguinoso conflitto in atto. Se ci si rende conto che il corpo femminile aiuta a vendere, allora la donna diventerà un semplice corpo, una merce buona per vendere altre merci: con buona pace delle dichiarazioni sui diritti delle donne.
Poiché l’economia capitalistica ha bisogno di una classe politica che ne rappresenti gli interessi, la stessa pratica del voto, essenza della democrazia, viene svuotata di significato: i sistemi che si dicono democratici sono sempre più oligarchie sostanziali, nelle quali una casta politica, impermeabile al cambiamento, governa per conto di un ristretto gruppo di magnati della finanza.
L’educazione ha un ruolo chiave nel sistema di dominio. È attraverso le relazioni educative che, fin dai primi anni e già in famiglia, si trasmette la struttura mentale propria del dominio. Tranne pochi casi fortunati, il bambino è immerso in un sistema relazionale gerarchico, nel quale occupa una posizione di inferiorità e di subordinazione. Per lunghi anni, dovrà abituarsi a relazionarsi al prossimo da questa posizione di inferiorità; e quando la società riconoscerà la sua maturità, avrà passato troppi anni in questa posizione di inferiorità per ribellarsi al sistema. Il fatto che milioni di persone accettino una situazione palesemente assurda, quale è la realtà politica anche nei Paesi cosiddetti democratici, non si comprende senza questa lunga pratica di sottomissione. Il bambino che si sforza oggi di essere un “bravo bambino”, ossia di conformarsi alle richieste dell’ambiente senza creare problemi, diventerà domani un “bravo cittadino”, legittimando con la pratica periodica del voto un sistema democratico che sempre più viene eroso dall’interno dalla corruzione, dall’affarismo e dalla violenza.
Fonte: Bambino naturale