martedì 6 gennaio 2015

PERSONE INDEGNE DI ESISTERE

7.6.14

SCIE CHIMICHE: GIORGIO NAPOLITANO E' RESPONSABILE DELL'AVVELENAMENTO DEL POPOLO ITALIANO

Napolitano & Kissinger


di Gianni Lannes



Anche oggi l'Italia sta ricevendo la sua dose di veleni chimici irrorati nell'aria da velivoli della NATO. Hanno trasformato il cielo in una gigantesca camera a gas, in una griglia asfissiante. Ecco, nel documento sottostante a firma di Henry Kissinger (mandante dell'omicidio di Aldo Moro), chi - come e quando - ha scatenato la segreta guerra ambientale.




Chi vuole documentarsi può leggere ed esaminare la mole di documenti ufficiali del governo di Washington, le pianificazioni belliche delle forze armate United States of  America e gli esperimenti "scientifici" della Nasa, compreso il progetto Teller, presentato in Sicilia nel 1997.



 Italia: irrorazioni chimiche della NATO


Italia: irrorazioni chimiche della NATO
 Italia: irrorazioni chimiche della NATO

Mister Giorgio Napolitano (capo abusivo ed illegittimo dello Stato italiano, in base alla sentenza della Corte costituzionale numero 1/2014) è anche il capo delle forze armate. L'aerosolchemioterapia bellica che avvelena e uccide il nostro popolo è la conseguenza della sua irresponsabilità istituzionale. Questo criminale a piede libero va destituito e processato per alto tradimento della Patria e concorso di responsabilità in strage continuata, unitamente a Prodi, Berlusconi, Monti, Letta e Renzi, nonché ai capi di Stato Maggiore Difesa e Aeronautica degli ultimi 12 anni.






alcuni riferimenti:



Nessun commento:

Posta un commento