venerdì 20 marzo 2015

Arconti, Emozioni

David Icke, Wembley 2014: Matrix, Arconti, Emozioni

 iccke open arms wembley14
Nel seguito una mia sintesi da una parte dello spettacolo di Icke dell'autunno scorso : AWAKEN, Wembley 2014, a Londra. Una parte in cui si parla soprattutto di ARCONTi, entità dietro il potere visibile, i nostri controllori, ma non solo...

Una mia sintesi della seconda parte dello spettacolo di David Icke dell'autunno scorso a Wembley, Londra; tutto lo spettacolo è durato piu’ di 9 ore. Su Vimeo on demand è acquistabile la visione, suddivisa  in 4 parti. Il tema principale di questa seconda parte sono gli ARCONTI.
"Condannare senza indagare è massima ignoranza". Albert Einstein
Noi non conosciamo nulla, la  sola cosa assolutamente certa è l’ arroganza dell’ignoranza. E se tutto ciò che sapete, fosse una menzogna? Non c'è spazio vuoto tra noi, ma energia elettromagnetica. La forma ondulatoria, è quella della realtà. L'universo è come una simulazione a computer.
Alla Università di Bonn dicono di aver fatto dei test da cui risulta che l'universo è una simulazione a computer. Lo hanno evidenziato in uno scritto ”Limiti dell’Universo come simulazione numerica”, che perciò essendo semplicemente una simulazione, creerebbe le proprie leggi della fisica, che però limiterebbero la possibilità. 
Gli scienziati parlano di un fenomeno noto come “GZK cut” (il taglio GZK), che è un confine apparente per le particelle del raggio cosmico, causato dalla interazioni con la radiazione cosmica, esistente sullo sfondo. 

QUELLI FREGATI, TURLUPINATI…NOI

Gli Arconti, sono le entità dietro il potere invisibile.  Tale nome viene dalla tradizione gnostica. Gli Gnostici dicevano che essi erano  fatti di fuoco luminoso. Nel 1945, in Egitto, a Nag Hamadi, fu scoperto il rotolo dei vangeli apocrifi. In questi testi gli Gnostici parlano di Arconti, che hanno creato le nostre forme;  sono paragonati alle Dio giudaico Jaweh (vedi anche Demiurgo).  Arconte significa  Principe, governatore, autorità dagli inizi.

È un falso Dio, quello che ha creato la nostra realtà materiale e fisica come la percepiamo. Gli Arconti sono inorganici, ovvero non derivano da una crescita, sono artificiali.
Il Demiurgo, non ha immaginazione creativa e invidia gli uomini. Gli Arconti sono come una razza robotica, che può imitare ma non innovare; non hanno fantasia, sono parassiti mentali, esercitano inganno, inversione del pensiero.
In inglese, EVIL (il male) è l’inversione di LIVE (vivere).infatti in questo c'è il culto della morte: gli Arconti amano distruggere e uccidere. La vita invece, è abbondanza. 
La mente arcontica  è quella degli psicopatici, Sono coloro che non hanno empatia, non vivono il rimorso, non hanno vergogna, sono parassitari, mentitori patologici.
Il sistema arcontico programma la nostra percezione; il loro obiettivo è creare distorsione e inversione della nostra percezione.
icke wembley freedom tyranny
Prima che avvenisse questa cattura dell'umanità da parte degli Arconti, c'era un mondo molto diverso, come descritto dal film AVATAR, in cui gli umani interagivano con la natura  e con gli animali ben oltre l'uso della parola.
I codici di Nag Hamadi, riportano che gli acconti hanno fatto una cattiva copia della nostra realtà originale. Tutto viene fatto a livello informazionale. Ecco: ti ho beccato! 
Gli Arconti si nutrono di basse emozioni umane, perché sono una distorsione di pace amore e armonia. La Matrix è un mondo di sogno illusorio, creato a computer, per tenerci sotto controllo e poter cambiare l'essere umano in uno di loro. 
Ricordiamoci che ogni malattia, ha la sua base nelle emozioni. Le emozioni creano distorsioni energetiche; non solo sono il cibo di queste entità, ma vengono anche intrappolate nel corpo.
La radiazione distrugge il corpo nella sua struttura originale e MUTA il corpo nella sua forma, laddove la forma è informazione…[un’altra lettura del perchè siamo inondati di radiazioni?…]
In tutta la storia troviamo indicazioni di entità che posseggono gli esseri umani e quel che fanno queste identità, è rinchiudersi nel livello energetico della forma umana ed è così da poter influenzare la percezione della persona. Tanto più impongono la loro energia nel campo che vanno a possedere, tanto più la informazione cambia e inizia così ad influenzare l’ologramma.


I nativi americani facevano questa similitudine: dentro di noi ci sono due lupi. Uno è il male l'altro è il bene. 
Il male è: 
Rabbia, Invidia,dolore, rimpianto, avidità, auto commiserazione, Senso di colpa, risentimento, senso di inferiorità, bugie, falso orgoglio, superiorità, ego.
Il bene è: 
Gioia, pace, amore, speranza, serenità, umidità, gentilezza, benevolenza, empatia, generosità, verità, compassione, fede. 
Chi vince tra i due? Quello che alimenti di più. 
Ma possiamo dire che sia la natura umana? O piuttosto è la distorsione che cerca di imporsi sulla natura umana?
Giordano Bruno disse che c'è sempre luce divina nell'uomo, che si presenta ai sensi e alla comprensione, ma l'uomo la respinge. Questo perché tale luce è oltre il “programma” e se non raggiungiamo quella frequenza, non possiamo connetterci con essa.
Ed è qui che le forze arcontiche entrano in gioco e ci tengono fuori da quella frequenza, da quel livello. 
L'adorazione del serpente-rettile parte da almeno 7000 anni fa. Per questo si veda il bellissimo lavoro del Reverend Deane, “ Warship of the Serpent” (1933 ) - L’Adorazione del Serpente-
In tutte le culture del mondo e non solo nel cristianesimo, la “caduta dell’uomo" è sempre in relazione alla figura del serpente. Per esempio possiamo vedere le immagini della donna serpente col bambino nella cultura pre- sumerica. Oppure i faraoni egiziani, il cui copricapo riporta un cobra. Come mi fece rilevare Credo Mutwa,in questo cobra c'è un enorme riferimento di questa interferenza rettiliana. Anche i Druidi avevano un dio serpente. Anche in Asia di NAGAS, sono una razza rettiliana, per non parlare dei draghi in tutto l’Oriente.

Troviamo questo simbolo del serpente in molti stemmi e marchi di mercato nella nostra cultura . Per esempio 
l'Alfa Romeo. In queste rappresentazioni troviamo spesso il simbolo del serpente che si mangia il bambino.
Troviamo anche la la corona, che si riferisce al lignaggi di case reali. Troviamo questo anche nei simboli della Religione , delle Società Segrete e nel Satanismo.Anche se la più parte dei loro rappresentanti non ne è consapevole, alla fine tutti e tre stanno adorando la stessa entità, forza, con tremende implicazioni per le conseguenze che questo comporta.
La forza arcontica non opera da questa dimensione. Ha bisogno perciò di un veicolo all'interno della luce visibile [frequenza dove noi siamo e percepiamo] per agire in questa dimensione, anche se arriva dall’invisibile.
Quindi alcune dinastie sono state appositamente create per essere quel veicolo. Ovvero degli umani-arconti, ibridi rettiliani-umani. I simboli di questo si vedono nei loro stemmi, nella aristocrazia. Per esempio l'emblema della City di Londra, ha moltissime immagini rettiliane.
Queste dinastie, sono un po' quelli che stanno “nel mezzo”. 
Da un lato la banda di luce visibile, fuori da questa le entità e questi loro rappresentanti nella luce visibile, che possono interagire con essi.
Così questi ultimi diventano “marionette del serpente”.
Ma questo succede anche con la scienza. Cio’ che è stato creato, è una gerarchia che ha la sua origine “dal nascosto”, che si colloca nel visibile, per dirigere la società e che genera energia vibrazionale estremamente bassa e impone il “virus” sulla nostra società.
Queste dinastie hanno un particolare DNA (che altro non è che un campo di informazione). Per loro creare ibridi è come fare con un programma software. La ragione per cui queste dinastie “speciali”, si riproducono tra loro (lo stesso dicasi per le corporation, presidenti USA e banchieri) è per mantenere questo campo di informazione, che ha una serie di tratti della personalità, che gli arconti vogliono che esistano in questi ibridi, perchè cosi li fa agire su loro comando (senza l’ empatia e compassione etc).
Questo DNA, ha cancellato le qualità che abbiamo visto precedentemente con la simbologia dei lupi dentro di noi, secondo la tradizione nativa. Il risultato sono poi psicopatici nella nostra realtà; essi sono il prodotto principale della realtà non visibile.
Non sono i politici a governare il mondo, ma qualcosa di nascosto di cui  essi sono una espressione.
Il motivo per cui questa “elite” è così importante, è perché ha una genetica ibrida; la genetica è solo un campo informativo. La frequenza degli ibridi è  vicina a quella delle entità arcontiche. Gli Arconti possono dettare e controllare con maggiore potenza il comportamento degli ibridi, per la suddetta ragione. Lo possono fare molto più che con la popolazione in generale, che ha una genetica diversa.
 Sumer (parte gialla)

Egizi e Sumeri sono stati parti importanti per il lignaggio che poi si sarebbe diffuso qui in Gran Bretagna con l'impero e il tempo del colonialismo. Quando cominciarono le rivolte delle colonie, apparentemente lasciarono che l'impero svanisse, ma solo in superficie. Quel che rimase dopo l'apparente crollo dell'impero, furono le società segrete.
Quello che crearono e che ancora oggi vediamo,è una vasta rete, con il Sancta Sanctorum degli Arconti che ha dato ordini attraverso queste società segrete, per esercitare sempre più controllo e inversione dell'ordine naturale. Qualche esempio: Bilderberg, Trilaterale, Club of Rome, Council for Foreign Relations…
Nella mia ricerca, ho sempre trovato insieme Società Segrete, [Religione] Satanismo e Pedofilia. Il Satanismo, nei suoi rituali, interagisce con queste entità arcontiche, che usano altresi colori, perchè sono frequenze  e con esse manipolano.
David Berkowitz, (assassino e satanista ) dal carcere per accuse di Satanismo:
“ I satanisti sono persone particolari. Non sono contadini ignoranti o nativi analfabeti. Piuttosto, nei loro ranghi, ci sono medici, avvocati, businessmen e soprattutto cittadini di alte responsabilità. Non sono un gruppo distratto che si mette a fare errori. Sono invece legati tra loro in modo segreto, grazie ad un bisogno e desiderio comune di infliggere caos nella società”.
Fu A.Crowley (occultista, mago, artista inglese) a dire: “voglio blasfemia, assassinio, stupro, rivoluzioni, qualsiasi cosa sia cattiva”.
Un banchiere svizzero, ad un giornale russo - Novi Den-  nel 2011 disse:
“queste persone sono corrette, malate nelle loro menti, così malate da essere pieni di vizzi. Molti sono dentro il satanismo. Quando entrate in alcune banche, vedete questi simboli satanici, come nella Banca Rotschild di Zurigo. Queste persone sono controllate con il ricatto, causa le loro debolezze. Devono eseguire più ordini, diversamente vengono smascherati, quindi verrebbero distrutti o persino uccisi”.
Nella storia di questi “lignaggi di sangue”, il conte Dracula figura tra i peggiori satanisti. Risulta che Elisabetta II, ne sia una discendente, attraverso la nonna. 
Halloween è uno dei maggiori riti satanici del mondo e hanno fatto di questo una festa mascherata per bambini… “Scherzetto-dolcetto” (trick or treat), si rifà alle usanze druidiche, quando bussando alle porte, chiedevano vergini per il sacrificio (nei falò). E ora attirano i bambini in questa frequenza…
In Australia, un satanista prima di morire:
“quel che la più parte della gente non comprende, è che il satanismo è una pratica rituale , che venendo ripetuta nel tempo, ha lasciato forti segni nel campo morfico.  (campo energetico) della terra.
Si tratta di sopprimere e tenereci in frequenze bassissime.  
Il Segreto più Nascosto - Libro
Nel 1998, nel mio libro The biggest Secret , rendevo pubblica la pedofilia del Primo Ministro inglese Heat [in carica dal 1970 al 1974]. La pedofilia infesta ovunque l’establishment.  L’abuso sessuale sui bambini ha proporzioni enormi ovunque. Ecco perchè Satanismo e pedofilia sono interconnessi.
Costoro cercano l’energia dei bambini prima della pubertà, ovvero prima del loro cambiamento biologico-energetico. (vedi anche:http://saluteolistica.blogspot.it/2013/04/ex-capo-della-sicurezza-nato-il-governo.html)
Jimmy Savile  [deceduto nel 2011, ex dj famosissimo della BBC con legami di amicizia e ingresso nei circoli della casa reale, nonchè con l’ex PM Thatcher, Carlo d’Inghilterra etc, che dopo la sua morte risulta essere responsabile di oscenità e violenze orrende sui bambini nonchè aver avuto un ruolo di procuratore di bambini ai pedofili di altissimo rango]’ nel 1971, fu insignito, dalla regina, del titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico e nel 1990, Papa Woytyla lo fece Cavaliere dell’Ordine di San Gregorio Magno “per le opere di bene ed il volontariato compiuto”…  Questo a ricordare come Religione,Satanismo e Pedofilia siano correlati.
Tutti i pedofili son protetti perché la pedofilia deve essere protetta in favore delle forze invisibili, che di essa si nutrono (gli Arconti). 
Il Simbolismo è la loro lingua. I Rettiliani comunicano con immagini. il simbolo è un campo di informazione vibrazionale, che entra negli occhi e raggiunge il livello subconscio, anche se non ci rendiamo conto. Con le orecchie, invece, percepiamo il messaggio.  Ma per influenzare la percezione si deve passare dagli occhi, che “comunicano“ con il subconscio. Focalizzarsi su un simbolo porta su ciò che esso rappresenta e non su ciò che pensiamo esso sia, ovvero andiamo su ciò che esso è realmente!
traduzione e sintesi Cristina Bassi
David Icke, Wembley 2014, www.davidicke.com
VEDI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento