sabato 21 marzo 2015

POTERE OCCULTO MONDIALE: I GESUITI E GLI EBREI

In un'epoca di universale inganno, dichiarare la Verità costituisce un atto rivoluzionario (George Orwell). Accuse di terrorismo, odio, tradimento e sedizione [ribellione, sommossa], saranno i principali motivi di condanna a morte destinata a chi denuncia la falsità delle dottrine di Babilonia spirituale o ANTICRISTO; che mostrano gli inganni del potere politico che sta predisponendo leggi per dominare i popoli. Attraverso lo studio delle Profezie Bibliche che Dio diede ai Suoi profeti per avvertire i credenti sinceri, siamo coscienti del pericolo concreto di persecuzioni e dittatura mondiale che si sta preparando in vista del Nuovo Ordine Mondiale o Ottava Bestia, lo ultima, prima del ritorno di Cristo [Ap. 17].
Le condanne saranno inflitte non con leggi suppostamente "democratiche", ma con quelle in vigore decretate per la lotta contro il terrorismo [creato con sapienza!], perché di TERRORISMO saranno accusati tutti quelli che proclameranno la VERITA', e per non tradire ciò che "STA SCRITTO" nella Parola di Dio. Essi si dissoceranno dalla Religione Mondiale con a capo il Giudaismo-Papato seguito dai Protestanti apostati e da tutte le religioni del mondo sotto l'egida dell'ECUMENISMO che riconosceranno come leader supremo di tutta la terra, piegandosi in realtà davanti al trono di Satana invece di rendere un culto a Dio.  

 UN GRAN TERRORE IMMINENTE
"Il mondo è un teatro: Gli attori, i suoi abitanti, si preparano per svolgere la sua parte nell'ultimo gran dramma. in quanto alle grandi masse umane, non c'è unità, eccetto quando gli uomini si confederano per realizzare i suoi propositi egoisti. Dio sta osservando. I suoi propositi rispetto ai suoi sudditi ribelli saranno compiuti. Il mondo non è stato dedito nelle mani degli uomini, anche se Dio permette che gli elementi della confusione e il disordine esercitino temporaneamente il dominio. Un potere dell'abisso sta agendo per mettere in azione le grandi scene finali del dramma: La venuta di Satana, come se fosse Cristo, e la sua attuazione con ogni inganno d’iniquità in quelli che si uniscono in società segrete. Quelli che si danno alla passione per confederarsi stanno portando a termine i piani del nemico. La causa sarà seguita per l'effetto.  
La trasgressione quasi è arrivata al suo limite massimo. La confusione riempie il mondo, e subito deve venire sugli esseri umani un gran terrore. Il fine è molto vicino. Quelli che conosciamo la verità, dobbiamo prepararci per quello che subito irromperà sul mondo come una sorpresa schiacciante.  
Siamo addormentati come popolo? Oh, se i giovani di entrambi i sessi delle nostre istituzioni che ora non sono pronti per l'apparizione del Signore che non sono abilitati per essere membri della famiglia del Signore, potessero discernere i segni dei tempi, che cambiamento si vedrebbero in essi! Il Signor Gesù sta chiamando operai abnegati che seguano le sue impronte, che avanzino e lavorino per lui, per alzare la croce e seguirlo dove Egli va. 
Molti stanno offrendo al Signore rapidi incontri e insignificanti atti di servizio. Il suo cristianesimo è debole. Cristo si diede Se stesso per i peccatori. L'angoscia per la salvezza elle anime dovrebbe riempirci vedendo gli esseri umani che periscono nel peccato! Quelle anime sono state comprate da un prezzo infinito. La morte del Figlio di Dio nel Calvario in croce è la misura del suo valore. Un giorno dopo l'altro, le anime, sta decidendo se avranno la vita eterna o la morte eterna" Maranata! Il Signore viene, 136. 

"Secondo il Washington Post (WP), la Fondazione Gates ha già tranquillamente speso più di $ 1 milione di ricerca sui braccialetti biometrici...In un futuro non troppo lontano, le tue risposte mentali ed emozionali saranno monitorati come sono stati mostrati in un discorso del Presidente, e se non siete  emotivamente allineati con la risposta accettata delle masse, sarete arrestati e gettati in un prigione segreta sotto il NDAA. La Bill & Melinda Gates Foundation sta sviluppando proprio la tecnologia, un braccialetto che tiene traccia delle risposte emotive e mentali per discorsi o conferenze. E 'l'ultimo Grande Fratello tecnologia di controllo mentale rispetto: http://www.naturalnews.com/036171_Bill_Gates_bracelets_monitoring.html CHI AGISCE DIETRO IL POTERE PAPALE?Come mai i Gesuiti come hanno potuto insediarsi in India, in Giappone, in Cina e in tutti i paesi d’Oriente in cui i missionari cristiani non erano i benvenuti?

"...La Compagnia di Gesù ha esteso la sua tela su una rete internazionale già esistente.
Qual era questa rete mondiale in grado di incrociarsi con i Gesuiti? Sono gli ebrei della diaspora internazionale, insediati nei paesi d’Asia da varie generazioni. Ignazio era un marrano di famiglia ebrea convertita al cristianesimo e il suo segretario, padre Lainez, era ebreo di nascita. Si suppone che le raccomandazioni dei rabbini d’Occidente presso le comunità ebraiche d’Oriente abbiano favorito il contatto e la collaborazione.
Il commercio e le operazioni bancarie sono stati il vettore di penetrazione in tutti i paesi del mondo, prima per la diaspora ebraica, e in seguito per i loro cugini gesuiti che hanno approfittato di queste relazioni d’affari per arricchirsi nel commercio internazionale – derrate rare e schiavi – ma anche con il saccheggio dei tesori degli Inca e dei Maya.
La relazione tra l’ebraismo e la Compagnia di Gesù è piena di ambiguità. È una sorta di unione contro natura tra Israele e il Vaticano, con l’antisemitismo come spada di Damocle sulla testa degli ebrei. Qual è questo grande segreto politico?..."
Ci sono molti libri e trattati sulla teoria del complotto nella storia. E' molto difficile trovarne due di loro che siano d'accordo. Alcuni dicono che gli autori dietro le quinte sono gli Illuminati, altri dicono che sono gli ebrei. L'elenco delle organizzazioni cospirative additate comprende i Comunisti, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il Council on Foreign Relations, il Comitato dei 300, la Mafia, la Tavola Rotonda, il Club di Roma, la Massoneria, la CIA-FBI-MOSSAD, ed altre società segrete. Naturalmente devono anche essere inclusi in questo elenco il Nuovo Ordine Mondiale, l'Unione Europea e i banchieri internazionali. A causa di tutte queste organizzazioni accusate di cospirazione, la maggior parte delle persone tende a non credere alla teoria del complotto nella storia. Se esse ci credono, tendono a rimanere molto perplesse su quale organizzazione sia responsabile.
La "testa" dei cospiratori sta dietro ad ognuna delle organizzazioni citate, e controlla tutte queste, e altre ancora. Cerchiamo di indagare su questo e osservare le prove che dimostrano che questa affermazione sia corretta. Naturalmente, i veri cospiratori non vogliono farvi capire chi sono. Non vogliono che voi vi rendiate conto che essi sono il vero potere dietro tutte queste organizzazioni cospirative.
Il Dr. Koryagina è il consulente economico del presidente russo Vladimir Putin. In un'intervista radiofonica con Rick Wiles dell'American Freedom News, il Dr. Koryagina ha dichiarato:

Tutti conoscono la criminalità organizzata e la Mafia. Le persone conoscono anche da lungo tempo le società segrete e così via. Durante la mia ricerca ho cominciato a notare che tali strutture possono essere messe insieme e unite. E ho capito che in questo momento abbiamo un mostro criminale, un ibrido di criminalità organizzata, Mafia e società segrete che si sono fuse insieme. (Aired Dec. 6, 2001)
Tutti questi gruppi, secondo questo economista e consigliere russo, si sono fusi insieme. Tutti questi gruppi hanno una testa umana visibile. Gli Illuminati, gli ebrei e tutti gli altri, prendono i loro ordini di marcia dallo stesso cervello, dalla stessa leadership umana. Mentre parecchi affermano, e in maniera molto convincente, che gli Illuminati e/o gli ebrei stanno tirando le fila, questo capitolo mostrerà inequivocabilmente chi sia la leadership umana dietro tutti questi gruppi.

E' un fatto incrollabile che il fondatore dei moderni Illuminati Bavaresi fu l'istruito dai Gesuiti Adam Weishaupt all'Università di Ingolstadt, la quale fu il THE ENEMY UNMASKED:Il Fronte Ebrei-Illuminaticentro della contro riforma Gesuita- (Vedi l'Enciclopedia Britannica (inglese), Volume 12, pagina 251.)
Ingolstadt era il centro dove i Gesuiti furono fiorenti nel 1556. - (Vedere History of Protestantism by Wylie, Volume 2, p. 413.)
Possiamo davvero credere che a Weishaupt sarebbe stato permesso di continuare il suo professorato in un'Università controllata dai Gesuiti nel momento in cui li avesse abbandonati? Non è possibile! Tutte le prove indicano che continuò a lavorare per i Gesuiti, istituendo l'Ordine degli Illuminati per loro. Sydney Hunter, Is Alberto for Real, Chick Publications, pp. 21,22.

Adam Weishaupt
L'Apostolo di Lucifero, Adam Weishaupt nacque ebreo, si convertì al Cattolicesimo e poi si rivolse alla Stregoneria; lì diventò un esperto, e fondò un'altra setta degli Illuminati. Questa setta degli Illuminati venne fondata il 1° maggio 1776. - William Josiah Sutton, The New Age Movement and The Illuminati 666, The Institute of Religious Knowledge, p. 173
Il 1° maggio 1776 l'Ordine degli Illuminati fu ufficialmente fondato nella vecchia roccaforte dei Gesuiti di Baviera, da cui i Figli di Loyola avevano infiammato la Guerra dei Trent'Anni. - Eric Phelps, Vatican Assassins, Halycon Unified Services, page 214...Weishaupt fondò gli Illuminati specificatamente per essere un'organizzazione di facciata dietro la quale i Gesuiti si potevano nascondere. Dopo essere stati aboliti da Clemente XIV nel 1773, i Gesuiti usarono gli Illuminati e altre organizzazioni per svolgere le loro operazioni. Così alle organizzazioni di facciata sarebbero state addebitate le colpe dei problemi causati dai Gesuiti. Con così tante organizzazioni di facciata, ciò avrebbe anche confuso le persone a tal punto che sarebbe stato virtualmente impossibile sapere chi stava in realtà manipolando le guerre, le politiche, la politica e i problemi causati dai Gesuiti. I metodi di molte di queste organizzazioni di facciata come gli Illuminati sono copie carbone dei metodi e delle tecniche dei Gesuiti.L'Ebreo che fa parte del complotto mondiale ebraico potrebbe pensare che egli serve l'ebraismo. Il gesuita che è coinvolto nell’Ambizione Mondiale della Chiesa romana, pensa che serve alla Compagnia di Gesù, e il massone perseguendo l'Impero massonico, la Gran Loggia. A livello mondano, lo sono, ma alla fine servono la stessa causa e lo stesso maestro: il Regno dell'Anticristo, Satana. I Gesuiti hanno iniziato come una società segreta ebraica. Il fondatore della società, Ignazio Loyola, era un Ebreo cripto e non ci sfugge che il suo successore, Deigo Lainez era un Ebreo "convertito". Adam Weishaupt, presunto fondatore degli Illuminati, era anche un gesuita o un "ex" e anche - avete indovinato, un Ebreo.L'Ordine degli Illuminati avviato da Adam Weishaupt, un ebreo gesuita, ha come vero scopo l'egemonia mondiale: un Nuovo  ordine  mondiale governato da una élite fingendo di rappresentare l'uomo comune, ma in realtà imprigionando e schiavizzando l'intera popolazione del mondo per i propri egoistici scopi malvagi. I loro agenti sono allevati, educati e addestrati per essere posizionati dietro le quinte a tutti i livelli dei governo. Come esperti e consulenti della politica del governo di modellano ulteriormente i piani segreti dei loro padroni. Essi attirano la gente lontana da Dio, offrendo loro soldi, il mondo, la carne e il diavolo. Coloro che dirigono gli Illuminati sono contro Cristo e in favore di Satana. Rimangono sempre al buio, dietro le quinte, non identificati, e in generale insospettabili. Usano tutti i popoli per servire i loro scopi diabolici. Fornendo armi e denaro a entrambe le parti in guerra, gli Illuminati divide e impera, gli ebrei sionisti istigano i  popoli del mondo per combattere e uccidersi a vicenda per raggiungere l'obiettivo del controllo mondiale. Il terrorismo della guerra atomica è volutamente favorito, e le carestie del mondo sono appositamente creati. Il loro obiettivo primario è quello di formare un unico governo mondiale, distruggendo tutte le religioni e i governi nazionali.  

 Superiore Generale dei Gesuiti Nicolas sulla Prima Istruzione Gesuita nell'anti-Biblica Giappone

           Gesuita Sophia University, Tokyo, Giappone                              
Educazione , cioè l'educazione dei Gesuiti non è altro che il lavaggio del cervello religioso con il pretesto della "Spiritualità ignaziana", è il perno del Potere Globale dei Gesuiti . I globalisti gesuiti in lizza per il governo mondiale sotto l'ultimo Papa di Roma, ucciso e risorto dai morti da Satana babilonese Messia / uomo-bestia, sono considerati i primi "educatori" nel mondo di oggi. L'Ordine lo sa ", come il ramo prende la piega, così cresce l'albero," quindi, se la Società ha uomini in posizioni chiave del potere che volentieri, come una questione di coscienza, ulteriormente nella Grande Cospirazione Gesuita, gli uomini devono essere addestrati personalmente dai gesuiti o dai loro "collaboratori", cioè Coadiutori Gesuita Temporale . Ogni università della Compagnia è di fatto una fortezza militare, puntellando Roma "governo all'interno di un governo", sotto la copertura di istruzione benevola nelle arti e nelle scienze. Abolire queste dannata Università dei Gesuiti e abolire il fondamento dell'Ordine nel suo tentativo di presentare a tutte le nazioni il "codardo" Potere Temporale del Papa. E per questo motivo, se l'America vuole riconquistare i suoi costumi biblici, sanità mentale e il nazionalismo patriottico, deve chiudere tutte le istituzioni d'istruzione Gesuita, dai Licei della Compagnia alla loro Università, devono essere chiuse e la Compagnia deve essere spedita come un pacco a Roma, la fonte di ogni corruzione!
Come potete vedere, il video del Generale Adolfo Nicolas sopra, notate il suo discorso calcolato così come le sue espressioni facciali e il linguaggio del corpo. Non una parola si perde e ripete raramente se stesso. Egli porta una miscela unica di umiltà, benevolenza, sincerità e di grazia accoppiata con il potere di comando imperativo animato da quella determinazione intensa che detiene indirettamente l'attenzione dello spettatore.  Il Generale Nicolas è stato un buon allievo del suo mentore, l'ex gesuita Superiore Generale Peter- Hans Kolvenbach (1983-2008). Ascoltare non solo per ciò che dice, ma come egli offre le sue parole con gesti sia del viso che della mano.  Sono tutte comunicazione che alla fine sostengono il Potere Globale Gesuita per il bene del Papa Bianco di Roma, Benedetto XVI .
Scommetto anche che se la popolazione degli USA conoscesse la verità che sta dietro all'11 Settembre, anch'essa diverrebbe nemica di Israele. Analogamente, se sapessero che l'attacco alla USS Liberty fu un atto deliberato di aggressione da parte di Israele a una nave militare statunitense, questo provocherebbe sicuramente una spaccatura nei rapporti tra gli USA e Israele
 
"Il problema, qui, è che tantissime agenzie ed autorità differenti pianificano un gran numero di tumulti e false flag. C'è il Nuovo Ordine Mondiale, costituito fondamentalmente da capitalisti ai massimi livelli, che qualcuno dice collegati a un gruppo molto più in alto chiamato gli Illuminati (Gesuiti)
Il Sigillo dei Gesuiti
L'élite è poi collegata in linea discendente con i Massoni, i Sionisti Cristiani e i Sionisti Ebrei. Molti tra questi gruppi hanno lo stesso obiettivo iniziale, ma un punto di vista completamente diverso sull'esito. Un altro elemento che è venuto alla luce è il fatto che molte delle comunità ebraiche che vivono in luoghi come gli USA, l'Inghilterra e l'Australia, che sembrano costituite da bravi cittadini del paese ospite (al quale hanno giurato alleanza) sono in realtà molto attaccati ad Israele in modo violentemente nazionalista, cioè servirebbero nell'esercito israeliano piuttosto che in quello del paese ospitante in cui vivono.
Quella che sembra essere la causa principale di molti conflitti è l'insicurezza che Israele avverte verso chi vive intorno al paese. Se in un qualsiasi momento Israele si sente minacciato da un paese nella regione, esso, insieme ai gruppi delle sue lobby, intraprende immediatamente una campagna per effettuare un qualche genere di azione o dichiarare guerra. La sola dimensione del suo esercito sfugge alla comune comprensione. Si può certamente notare il motivo per cui Israele vorrebbe creare una false flag per giustificare un'azione. Esso ha attualmente forze operative in Somalia e Yemen, e non vorremmo immaginare l'asso che hanno nella manica. Non dimentichiamo gli attacchi aerei israeliani effettuati in Sudan l'anno scorso, in diretta violazione della sovranità… ma scommetto che essi hanno regole che valgono comunque soltanto per loro.
È anche possibile vedere, in questa complicata gamma di manipolatori, un potentissimo gruppo di Lobby Pro Israele che offrono enormi somme di denaro a potenziali candidati o partiti politici in cambio della manipolazione indiretta della politica di un paese che favorisca Israele. In cima alla lista deve esserci sicuramente l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) negli USA. Questi potenti gruppi hanno quasi la capacità di scrivere progetti di legge per il Congresso. Hanno anche il potere di schiacciare qualsiasi cosa gli israeliani ritengano essere contro i loro interessi, o che possa arrecare danno al loro paese. Un esempio di questo è il Goldstone Report, che ora è in equilibrio come risultato diretto dell'inteferenza dell'AIPAC e della sua influenza sul Congresso. Il potere che hanno, tramite i membri che hanno sovvenzionato, o che continuano a sovvenzionare, li rende un gruppo potentissimo e pericoloso. Essi sono sostenuti anche dagli amici americani ed amici europei di Israele, dai conservatori, dai laburisti e dagli amici liberaldemocratici di Israele nel Regno Unito. Come si può sinceramente dire che un partito politico è realmente rappresentativo del suo popolo?
Un ultimo punto, prima di terminare la Parte 1, è il fatto che noi abbiamo le Nazioni Unite che, fondamentalmente, non hanno alcun potere, nonostante il numero di nazioni che le hanno create… esse sono uno strumento per mezzo del quale il loro Consiglio di Sicurezza decide il destino di un popolo. Da qualche tempo questo Consiglio di Sicurezza sembra avere un altro membro che non ha i requisiti per sedere al tavolo dell'élite, e tuttavia viene consultato su ogni questione… Quel paese è la Germania.
Abbiamo iniziato a vedere questo coinvolgimento quando Obama, Brown e Sarkozy si sono incontrati negli USA l'ultima volta e hanno rivolto all'Iran alcune parole decisamente dure… Io chiamo questo gruppo il G3.5. Oggi vediamo Brown e il Cancelliere tedesco Angela Merkel concordare sulle sanzioni contro l'Iran…



Men of Jewish lineage rendered the Society famous by their doctrine, sanctity, and erudition.

We Jesuits take pleasure in admitting those of Jewish ancestry.
Gesuiti di origine ebraica 
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O 

P Q - R - S - TU V - W - X - Y - Z


L'Ordine dei gesuiti    
I cosiddetti Illuminati, fanno capo all'ordine dei gesuiti i quali hanno creato e controllano: gli ordini dei Cavalieri di Malta e di Colombo, la Massoneria, i poteri finanziari, i servizi segreti e le mafie. Inoltre controllano gli Ebrei Sionisti (e attraverso di essi governano lo Stato di Israele) nonché tutti gli altri stati (occidentali ed orientali). Infine controllano i più importanti mass-media nel mondo.
Fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3°, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra. L' ordine dei gesuiti non è un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto da un Generale dell'ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.
Si dice che sia l’uomo più potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti ( a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui è stato diviso il mondo.
Nel corso dei secoli, l'ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle più strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo. I Cavalieri di Malta controllano le banche e quindi la moneta. I CAVALIERI DI MALTA SONO IL SERVIZIO SEGRETO DEL VATICANO E DEI GESUITI. HANNO STRETTI COLLEGAMENTI CON P2/GLADIO
Le altre organizzazioni controllate direttamente sono: 
i servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, M15, M16, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero.gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonché per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).la massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama bin Laden, reclutato   dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi i Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include  Hamas, Hezbollah, e Egyptian Islamic Jihad.
 
-le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.
 
la mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.
 
-l’ONU tramite il quale raggiungere il 
Nuovo Governo Mondiale.
Spesso le organizzazioni di cui sopra operano in combutta. Per esempio la CIA e la mafia USA sono stati gli autori dell’assassinio di JF Kennedy, ordinato dai gesuiti. I motivi dell’assassinio di JF Kennedy sono:
1.
      voleva far cessare la guerra in Vietnam
2.
      voleva sciogliere la CIA
3.
      aveva emesso oltre 4 mld di dollari in “biglietti di stato” senza passare attraverso la FED.
  Questi tre motivi hanno determinato la sua eliminazione, nonostante che fosse il primo Presidente cattolico. Anche Abraham Lincoln si ribellò all’autorità dei gesuiti e fu assassinato. Ecco alcuni dei più noti personaggi assassinati dai gesuiti:
 Papa Clemente XIV – soppresse l'ordine dei gesuiti nel 1773 
 JFK – Osò resistere all’autorità del generale dei gesuiti 
 Abraham Lincoln – Resistette ai gesuiti dopo la Guerra civile. 
 Benito Pablo Juarez –Epurò il Mexico dall’influenza dei gesuiti
 Malcolm X – Cercò di sradicare l’influenza della massoneria sui negri mesulmani
 Louis T. McFadden – Promosse la fine della Federal Riserve Bank (FED).
 Che Guevara – Resistette ai gesuiti che volevano soggiogare il Sud America 
 Generale Lafayette, il quale nel 1799 disse: " E’ mia opinione che se le libertà degli USA dovessero essere distrutte sarà a causa dell’astuzia dei gesuiti poiché essi sono i più astuti, pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi sono gli istigatori di gran parte delle guerre di Europa.
 George Washington –Liberò gli Stati Uniti dal controllo del gesuitico Re Giorgio III d’Inghilterra. Sostituì la moneta cartacea con le monete d’oro e d’argento che liberarono gli USA dal debito 
 Henry Ford -  "E’ bene che i cittadini non sappiano del nostro sistema bancario e del sistema monetario, poiché se lo sapessero, io credo, che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina”.
  - Presidente John Adams-   Maledì in eterno la Società di Loyola
Lo scopo principale dell'ordine dei gesuiti è quello di realizzare il 
Nuovo Ordine Mondiale, CON IL DOMINIO ASSOLUTO DEL PAPA SUL MONDO, controllato dai gesuiti. E questo comporta l’eliminazione di tutti gli esseri umani “infedeli” cioè che non accettano la religione cattolica (buddisti, musulmani, protestanti, calvinisti, battisti, ecc). E’ il progetto della controriforma del Concilio di Trento che i gesuiti portano avanti da sempre. Per questo si servono principalmente degli ebrei sionisti (Mossad) per fomentare guerre civili (tra sunniti e sciiti ad esempio). Ma i Sionisti non sanno che alla fine saranno loro il capro espiatorio per tutte le malefatte commesse.
L’attuale politica degli USA governata dalla combriccola dei neo-con è ispirata e controllata dai gesuiti. Infatti gran parte dei personaggi al governo USA sono massoni di grado elevato (33°) o appartengono ai cavalieri di Malta o di Colombo e molti sono anche ebrei Sionisti.
 
Così ora essi sono la causa principale dell’odio dei popoli verso l’America che porterà alla distruzione degli USA e come conseguenza alla distruzione di Israele.
I gesuiti possiedono e controllano le principali multinazionali nei vari campi:
- informatica (Microsoft)  
- industria aeronautica (Lockheeed, Mc Douglas, ecc)
- industria chimica e alimentare (Monsanto, ecc)
- industria bellica
- industria farmaceutica
- mass media, ecc.
 Negli ultimi 150 anni i gesuiti hanno tirato i fili dei vari burattini per guadagnare il controllo degli USA. Theodore Roosevelt, Franklin Roosevelt, Harry Truman, Nixon, Carter, Clinton e i Bushes sono stati tutti utili marionette controllate dai gesuiti ebrei. Con la ricca Federal Reserve, Stalin è stato mandato al potere. La stessa cosa è accaduta per Hitler, Pol Pot, Mao, e molti altri.
 Obiettivi principali dell'Ordine dei Gesuiti
-- Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie
-- Servirsi degli Ebrei per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse
-- Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)
-- Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l’inquisizione
-- Organizzare stragi di indigeni infedeli
-- Istituire Società per competere con gli individui
-- Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti 
--.Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti 
-- Fondare e controllare le “Società segrete”
-- Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni
-- Costruire conflitti quali Guerra Fredda eTerrorismo
 -- Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni
-- Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell’Istruzione, della Storia  e dei Media 
 -- Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l’inquisizione
 --.Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di Tesla e promuovere quelle di Einstein
--.Gestire la salute dei popoli

Per approfondire:
HANNO DETTO:
Napoleon Bonaparte
  "I Gesuiti sono un'organizzazione Militare, non un'ordine religioso. Il suo capo è il generale di un esercito, non il mero abate di un monastero. E l'obiettivo di questa organizzazione è il Potere. Potere nel suo più dispotico esercizio. Potere assoluto, universale. Potere per controllare solo il mondo sotto la volontà di un uomo [Il Papa Nero, Superiore Generale dei Gesuiti] Il Gesuitismo è il più assoluto dei dispotismi e, contemporaneamente, è il più grandioso ed enorme degli abusi"...  
John Adams "Non mi piace la riapparizione dei Gesuiti. Se c'è stata una corporazione umana che meriti la dannazione nella terra e nell'inferno questa è la società di Loyola. Tuttavia, il nostro sistema di tolleranza religiosa c'obbliga ad offrir loro ospitalità." 
Baltasar Graciá   Ansimano di ottenere i mezzi umani come se non ci fosse il divino, e il divino come se non ci fossero gli umani: regola del gran maestro, non c'è nessun commento da aggiungere.  Manuale dell'Oracolo, 251, citando a Ignazio di Loyola.  
André Dupín
  "La Compagnia di Gesù [Gesuiti] è una spada la cui impugnatura è a Roma e la punta da tutte le parti".  
Marqués de La Fayette - Maríe Joseph Motier
  E' mia opinione che se le libertà di questo paese, gli Stati UNiti d'America, arriveranno a scomparire, sarà stato per la sottigliezza dei sacerdoti Gesuiti Cattolici Romani, giacché sono i più astuti e pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi hanno istigato la maggior parte delle guerre in Europa.
Hitler
imagesCAAFKK59.jpg
"Imparai molto dall'ordine dei Gesuiti. Finora, non è mai esistito nulla sulla terra di più grandioso che l'organizzazzione gerarchica della chiesa Cattolica. Io trasferii nel mio partito molto di questa organizzazione"
 Malachi Martin, ex membro della "Compagnia di Gesù", 1921 – 1999.
imagesCAV0W13I.jpg
La "Missione" dei Gesuiti è tenere sotto ipnosi le masse tramite propaganda travestita in misticismo solidaristico (umanesimo) rubando e consumando indisturbati risorse umane e naturali della terra. Le società segrete o ideologiche e militari diffuse dai Gesuiti provengono da quell'unica matrice fraudolenta e garantiscono profitti pecuniari ad un gruppo ristretto ed entro la corte servente costituita da generali militari e capi di stato repubblicani e monarchici alti traditori dei popoli.

(…).
  
Citazioni tratte da un elenco esaustivo fornito da Greg Szymanski nell' Investigative Journal.
"Dal 1815, i Gesuiti [Nota ed.: tramite i loro agenti, i Rothschild] avevano il completo controllo sull'Inghilterra. Se un leader non faceva come gli veniva detto, sarebbe stato utilizzato il denaro per ucciderlo, calunniarlo [Nota ed.: l'assassinio di un personaggio è la tattica preferita dai Gesuiti], distruggerlo, ricattarlo, o semplicemente rimuoverlo dalla carica. Ciò che è stato fatto in Inghilterra è stato fatto in molti Paesi."
Bill Hughes (dal suo libro The Enemy Unmasked)

“Secondo me se le libertà di questo paese – gli USA – saranno distrutte, avverrà per la scaltrezza dei sacerdoti Cattolici Romani Gesuiti, perché essi sono i più abili e pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi hanno istigato LA MAGGIOR PARTE delle guerre degli USA”.
Marchese de LaFayette (1757-1834; statista e generale francese. Egli ha prestato servizio nell’Esercito Continentale Americano al comando del Generale George Washington durante la Guerra della Rivoluzione Americana)

“L’opinione pubblica è praticamente all’oscuro delle schiaccianti responsabilità dei Gesuiti nell’inizio delle due guerre mondiali – una situazione che può essere spiegata in parte dalle gigantesche risorse economiche a disposizione dei Gesuiti, che conferiscono ad essi il potere in numerose sfere, in special modo dopo l’ultimo conflitto”.
Edmond Paris (Autore del libro The Secret History of the Jesuits)

"I Gesuiti sono una società segreta, una sorta di ordine massonico con la super aggiunta di caratteristiche di odiosità rivoltante, e mille volte più pericolosa"
Samuel Morse (1791-1872, inventore americano del telegrafo; autore del libro Foreign Conspiracy Against the Liberties of the United States) ((Nota: Per l'intera citazione di Morse da cui è tratto questo spezzone, si prega di vedere la fine di questo documento))

“I Gesuiti sono un’organizzazione MILITARE, non un ordine religioso. Il loro capo è il generale di un esercito, non il semplice abate di un monastero. E lo scopo di questa organizzazione è il potere – potere nel suo esercizio più dispotico – potere assoluto, potere universale, potere di controllare il mondo con la volontà di un solo uomo [il Papa Nero, il Superiore Generale dei Gesuiti]. Il Gesuitismo è il più assoluto dei dispotismi [sic] – e nel contempo il più grande ed enorme degli abusi…”.
Napoleone I (Napoleone Bonaparte; 1769-1821; imperatore dei francesi)

"L'Inquisizione Romana è stata amministrata dai Gesuiti dal 1542"
F. Tupper Saussy (Autore del libro Rulers of Evil)

"Secondo i documenti di un prete Gesuita di fama [Thomas J. Campbell] tra il 1555 e il 1931 la Compagnia di Gesù [cioè, L'Ordine Gesuita] fu espulso da almeno 83 paesi, città stato e città, per il suo coinvolgimento negli intrighi politici contro il benessere dello Stato. Praticamente ogni istanza di espulsione fu a causa di intrighi politici, infiltrazioni politiche, sovversioni politiche, e istigazione all'insurrezione politica" (1987)
JEC Shepherd (Storico canadese)

"E' impossibile leggere la storia elisabettiana [cioè, la storia che circonda la Regina Elisabetta I d'Inghilterra, regina dal 1558 al 1603] se non nel contesto di un armata di Gesuiti, maestri della menzogna, della slealtà, del tradimento, dell'infiltrazione, della sovversione, dell'assassinio, dell'insurrezione, della gue




(Commento ndr: Quello che segue è una citazione simile di Hitler presa dal libro di Edmund Paris The Vatican Against Europe):

"Ho imparato soprattutto dai Gesuiti. Finora, non vi è stato nulla di più imponente sulla terra che l'organizzazione gerarchica della Chiesa Cattolica [Romana]. Una buona parte di questa organizzazione l'ho trasportata direttamente nel mio partito [Nazista]. La Chiesa Cattolica deve essere additata come un esempio. Vi dirò un segreto. Sto fondando un ordine [Nota ed.: le SS Naziste]. In [Heinrich] Himmler [che sarebbe diventato il capo delle SS naziste] io vedo il nostro Ignazio di Loyola [Nota ed.: il fondatore dell'ordine dei Gesuiti ]."

Adolf Hitler



"Le SS erano state organizzate da [Heinrich] Himmler secondo i principi dell'Ordine dei Gesuiti. Le regole del servizio e gli esercizi spirituali prescritti da Ignazio di Loyola [Nota ed.: il fondatore dell'Ordine dei Gesuiti], rappresentarono un modello che [Heinrich] Himmler si sforzò con attenzione di copiare. L'obbedienza assoluta era la regola suprema; ogni ordine doveva essere eseguito senza alcun commento."

Walter Shellenberg (Capo della Sicherheitdienst (SD) Nazista)



"Il termine Gesuita è diventato il sinonimo di termini come inganno, raggiro, infiltrazione, intrigo [e] sovversione...molti Gesuiti organizzati sono stati giustamente descritti come pericolosi, traditori dei lavoratori, nella seduzione di molti al servizio del Pontefice Romano e lontano dalla fedeltà nazionale (1987)."

JEC Shepherd (storico canadese)



"La presenza dei Gesuiti in qualsiasi paese, Romanista [cioè, Cattolico] o Protestante, è probabile che partorisca disturbo sociale."

Lord Palmerston



"Non c'era travestimento che loro (i Gesuiti) non potessero assumere e, quindi, non c'era nessun posto nel quale non potessero penetrare. Potrebbero entrare inascoltati nell'armadio del Monarca, o nel Gabinetto dello Statista. Essi potrebbero sedere invisibili alle convocazioni o alle Assemblee Generali, e si mescolerebbero insospettati nelle deliberazioni e nei dibattiti.

Non c'era lingua che non potessero parlare, e nessun credo che non potessero professare, e quindi non vi era nessuna persona tra la quale non potessero soggiornare, e nessuna chiesa i cui membri non potessero entrare e le cui funzioni essi non potessero adempiere. Essi potevano esecrare il Papa insieme ai Luterani, e prestare giuramento alla Lega Solenne con i Covenanter [Nota ed: movimento Scozzese Presbiteriano]"

JA Wylie (Autore del libro The History of Protestantism)



"Gli assassini di San Bartolomeo [cioè, i Cattolici che macellarono i Protestanti Ugonotti Francesi nel 1572, a cominciare dal massacro di San Bartolomeo il 24 agosto], gli inquisitori e i Gesuiti sono dei mostri prodotti dalla fantasia maligna, sono gli alleati naturali dello spirito delle tenebre e della morte (1883)."

Edwin A. Sherman (Autore del libro The Engineer Corps of Hell)



"I fatti tristi della questione sono che il Vaticano è stato il maggiore giocatore nell'arena geopolitica per molti secoli. E, negli ultimi quattro secoli, l'Ordine dei Gesuiti (operativo dall'interno del Vaticano) ha avuto un ruolo di primo piano sia nel campo geopolitico che nell'arena teologica ed è stato un giocatore molto grande (attraverso i suoi Cavalieri di Malta) in ambito finanziario e nella comunità di intelligence internazionale! Più studio la storia e giro sulle pietre, più trovo le orme e le impronte digitali del Vaticano e, ancora, più in particolare, il suo Ordine dei Gesuiti, coinvolto nelle più sinistre e malvagie attività!

Infatti, l'Ordine dei Gesuiti (cioè, la Società di Gesù, la Compagnia), presieduta dal Superiore Generale dei Gesuiti (cioè, il Papa Nero) è il nemico più formidabile della libertà religiosa e civile che il mondo abbia probabilmente mai visto.
 I Gesuiti divennero così famosi in Europa per fomentare guerre e rivoluzioni, e per l'assassinio dei capi di Stato, che furono espulsi da 83 paesi, città stato e città entro il 1931, molto spesso da monarchi Cattolici Romani!
Il Superiore Generale Gesuita, il Papa Nero, non solo controlla il suo potente Ordine dei Gesuiti, ma controlla anche i Cavalieri di Malta, il livello massimo dei Cavalieri di Colombo, e i livelli massimi della Massoneria. Attraverso il suo controllo dei livelli più alti delle società segrete (in particolare i Cavalieri di Malta e gli alti livelli dei Massoni), egli controlla le agenzie di intelligence alla cima del mondo. Un buon esempio di questo si è verificato nella seconda guerra mondiale: l'uomo al top dell'intelligence dell'OSS (in seguito CIA) fu il Cavaliere di Malta William Wild Bill Donovan; l'uomo al top dell'intelligence nella Germania Nazista sul fronte orientale tedesco fu il Cavaliere di Malta Generale Reinhard Gehlen; e l'uomo al top dell'intelligence nell'Unione Sovietica fu il Cavaliere di Malta Principe Anton Turkul (che usò i sacerdoti Gesuiti come suoi corrieri). Pertanto, l'Ordine dei Gesuiti aveva il controllo dei combattimenti più importanti, ed era in grado di dirigere la guerra nella direziona che voleva, e in questo processo massacrare milioni dei suoi bersagli favoriti (ebrei, protestanti e cristiani ortodossi).

Inoltre, a causa del suo controllo delle gerarchie Vaticane (attraverso il suo Ordine dei Gesuiti e la Massoneria P2), il Superiore Generale dei Gesuiti ha anche il controllo e l'impiego della Congregazione per la Dottrina della Fede (vale a dire, l'Ufficio dell'Inquisizione), della Curia Romana e delle finanze Vaticane (che sono notevoli)! Se tutto questo non rende il Papa Nero l'uomo più potente sulla faccia della terra, non so cosa dovrebbe farlo.

Le società segrete, e più in particolare l'Ordine dei Gesuiti con i suoi Cavalieri di Malta e i massimi livelli della massoneria, devono essere esposte e rimosse dalle nostre coste, o l'America non sopravviverà!"
Darryl Eberhart (2005; Curatore delle newsletters Tackling the Tough Topics e Examining the Tough Issues.)


(Nota: quello che segue è la citazione completa di Abramo Lincoln da cui è stato preso il breve estratto nella prima pagina di questo documento):



"Questa guerra [Civile Americana del 1861-1865] non sarebbe mai stata possibile senza la sinistra influenza dei Gesuiti. Lo dobbiamo al papato se ora vediamo la nostra terra arrossata dal sangue dei suoi figli più nobili. Anche se ci sono state grandi differenze di opinione tra il Sud e il Nord sulla questione della schiavitù, ne Jeff Davis [Presidente della Confederazione], ne nessuno degli uomini di punta della Confederazione, avrebbero osato attaccare il Nord, se non avessero contato sulle promesse dei Gesuiti, che sotto la maschera della democrazia, erano a disposizione, se ci avessero attaccato, il denaro e le armi della Chiesa Cattolica Romana e anche della Francia. Avrò pietà per i sacerdoti, i vescovi e i monaci di Roma negli Stati Uniti, quando la gente si renderà conto che essi sono, in gran parte, responsabili per le lacrime e il sangue versato in questa guerra. Io nascondo alla nazione quello che so su questo argomento, perchè se la gente sapesse tutta la verità, questa guerra si trasformerebbe in una guerra di religione e assumerebbe al tempo stesso un carattere dieci volte più selvaggio e sanguinario. Diventerebbe spietata come sono tutte le guerre di religione. Diventerebbe una guerra di sterminio da entrambe le parti. I protestanti sia del Nord che del Sud si unirebbero sicuramente per sterminare i preti e i gesuiti, se potessero ascoltare quello che mi ha detto il professor [Samuel B] Morse [Nota ed: famoso per il codice Morse] sulle trame fatte nella stessa città di Roma [cioè, presso il Vaticano] per distruggere questa Repubblica, e se essi potessero imparare di come i preti [Cattolici Romani], le suore e i monaci, che sbarcano ogni giorno sulle nostre coste, con il pretesto di predicare la loro religione, istruire la gente nelle loro scuole, avere cura dei malati negli ospedali, non siano altro che emissari del Papa, di Napoleone e di altri despoti Europei, che servono a minare le nostre istituzioni, alienare i
cuori della nostra gente dalla nostra Costituzione e dalle nostre leggi, distruggere le nostre scuole e preparare un regno di anarchia così come hanno fatto in Irlanda, Messico, Spagna, e ovunque ci siano persone che vogliono essere libere."



(Nota: Quella che segue è la citazione completa di Samuel Morse)


Esaminiamo le operazioni di tale società austriaca [la Fondazione di San Leopoldo], perchè è al lavoro intorno a noi, si, in questo paese [cioè gli Stati Uniti]. Con sede a Vienna [Austria], sotto la direzione e il controllo immediato del [Principe austriaco] Metternich, essa si fa già sentire attraverso la Repubblica [Americana]. I suoi emissari sono qui. E chi sono questi emissari? Sono Gesuiti. Questa società [Cattolica Romana] di uomini, dopo aver esercitato la propria tirannia per più di duecento anni, diventò infine tanto terribile per il mondo, minacciando l'intera sovversione di tutto l'ordine sociale, che anche il Papa [cioè, Clemente XIV], di cui essi erano soggetti devoti [cioè, i Gesuiti] (dovevano esserlo, con il voto della loro società), fu costretto a scioglierli [nel 1773].



Essi, comunque, non furono soppressi che per 50 anni; prima del declino dell'influenza del Papato e del Dispotismo era loro richiesto l'utile lavoro per resistere alla luce della libertà Democratica, e il Papa (Pio VII) in contemporanea con la formazione della Santa Alleanza [in Europa], faceva rivivere l'Ordine dei Gesuiti in tutto il loro potere. [Commento ndr: Papa Pio VII restaurò la l'Ordine Gesuita nel 1814, in cambio della sua liberazione dal carcere, dove trascorse cinque anni sotto la persuasione dei Gesuiti]



E gli Americani hanno bisogno di sentirsi dire ciò che sono i Gesuiti? Se sono ignoranti, lasciate che si informino sulla loro storia, senza indugio, senza che perdano tempo; il loro lavoro è davanti a voi negli eventi di ogni giorno; sono una società segreta, una sorta di ordine massonico con la super aggiunta di caratteristiche di odiosità rivoltante, e mille volte più pericoloso. Essi non sono solo dei preti, o sacerdoti di un credo religioso, sono commercianti, avvocati, editori e uomini di ogni professione, non avendo un simbolo esteriore (in questo paese [cioè, gli USA]) da utilizzare per essere riconosciuti, essi sono in quasi tutta la vostra società. Essi possono assumere qualsiasi natura, quella degli angeli della luce o dei ministri delle tenebre, per realizzare il loro unico grande fine, il servizio per il quale sono invitati, a prescindere di quale servizio possa essere.



Essi [cioè, i Gesuiti] sono uomini istruiti, preparati, e giurano di cominciare in ogni momento e in ogni direzione, e per qualsiasi servizio comandato dal generale del loro ordine [cioè il Superiore Generale dei Gesuiti, il Papa Nero], senza confini di famiglia, comunità, o paese, entro i legami che legano gli uomini normali, e sono venduti per la vita alla causa del Pontefice Romano.

(Commento editoriale alla precedente citazione: I Gesuiti si vendono a vita solo secondariamente alla causa del Pontefice Romano, ma si vendono soprattutto per la causa del loro leader massimo, il Superiore Generale dei Gesuiti) 
  

 

I Gesuiti, Mostrano Apertamente il Controllo Completo della Finanza Europea

 

imagesCARCNG61.jpg 

 

Mario Draghi, Governor of Bank of Italy,

 

Quello che segue è una breve nota di Brother Hans della Germania, sul controllo evidente e aperto dell'Ordine delle Finanze Europee.

Caro Eric Jon Phelps, 

I Gesuiti finalmente stanno rivelando che hanno il controllo della finanza europea. 

Ora è molto probabile che Mario Draghi sarà nominato come il nuovo capo della BCE. Lui ora ha l'appoggio del ministro della Germania di affari finanziari Wolfgang Schäuble. 

Fu istruito dai Gesuiti nell'Istituto Massimo a Roma, una scuola cattolica privata.  Questo cambio viene in un momento cruciale per l'Europa che sta quasi crollando finanziariamente. 

Cosa stanno progettando? 

In ogni  caso il cambiamento non ha una reale importanza come Herman Van Rompuy così come Jose Barroso [presidente corrente della Commissione europea--- EJP], sono anche tirapiedi papisti, Barroso che ha frequentato  l'Università Gesuita di Georgetown. 



I miei tanti auguri. 



Hans 



http://www.vaticanassassins.org/2011/04/jesuits-not-the-rothschilds-openly-display-complete-control-of-european-finance/

 

Sabato 29 gennaio 2011

 

IL PAPA NERO CONTROLLA IL CLIMA! 

 

Oggigiorno molto già si sa rispetto a che mediante l'emissione intelligente di onde elettromagnetiche alla ionósfera può manipolarsi e controllare il clima. La mia intenzione pubblicando questo articolo non è quella di esporre il totale dell'informazione che esiste su questo tema, bensì quella di dimostrare che fu l'Ordine dei Gesuiti per primo di creare quello che si conosce oggi come "HAARP", i primi a mettere in pratica e materializzare le idee di Tesla.

Questo, è riconosciuto dallo stesso Ordine Gesuita, vediamo quello che dice la pagina dell'Università di Manila, , nelle Filippine, dei Gesuiti: 

L'Osservatorio di Manila è un'organizzazione privata, senza fini di lucro, ed un'istituzione di investigazione scientifica che si stabilì nel 1865 per la missione gesuita nelle Filippine. Dopo alcuni anni l'Osservatorio devia verso altre aree d'investigazione scientifica e servizio. Una sezione di sismologia si stabilì nel 1887, ed nel 1899, l'Osservatorio si avventurò negli studi astronomici. L'Istituzione continuò essendo molto conosciuta per le sue previsioni di tifoni molto precisi e lavori scientifici nel campo della meteorologia, geo-magnetismo e l'astronomia. Nel 1951 l'Osservatorio potè riannodare le sue operazioni dopo la guerra in Baguio, in principio limitata alla sua investigazione della sismologia applicata e allo studio dell'ionosfera. Nel 1963, l'Osservatorio di Manila fu trasferito al campus dell'Università di Loyola Ateneo di Manila dove continuò le sue investigazioni sismiche, applicata alla fisica geomagnética e la radio, mentre si espanse anche allo studio della fisica solare.  



Pertanto i Gesuiti riconoscono che essi furono i primi ad investigare la possibilità di creare terremoti ed altre variazioni del clima mediante emissioni elettromagnetiche all'inonósfera. Ora notiamo il fatto che l'attuale Generale Superiore della Compagnia di Gesù, Adolfo Nicolás Pachón S.J., fu il Direttore dell'Istituto Pastorale Gesuita per l'Asia dell'Est nell' Università Ateneo di Manila, in Quezon City, Filippine, dal 1978 fino al 1984, cioè, giusto per il tempo nel quale avevano iniziato già e perfezionato tempo fa questa tecnologia. 

Pertanto, essendo conoscitori del Potere Gesuita esercitato in tutto mondo possiamo dire, senza paura di sbagliarci che è il Papa Nero, Adolfo Nicolás Pachón, il colpevole dei Terremoti, inondazioni, ed altri disastri naturali che sono accaduti sospettosamente in grande scala, immediatamente dopo che egli è stato eletto come Presidente del Mondo nel 2008. 



  ITESOuniversidad April 22, 2010
 

 

El P. Generale Adolfo Nicolás Pachón, SJ, parla sulla necessità di creare ponti di dialogo durante le sue conferenze nell'Auditorio Pedro Arrupe, SJ, campus ITESO

 

 imagesCAVMFH8L.jpg 

Guardiani dei Tesori del Vaticano


Cosciente che i Rothschilds è una famiglia ebrea importante, li cercai nell'Enciclopedia Giudaica e scoprii che possiedono il titolo di "Guardiani del Tesoro del Vaticano". La nomina dei Rothschild proporzionò al Papa Nero, [il massimo pontefice del gerarchia gesuita], una segretezza finanziaria assoluta. Chi cercherebbe mai la chiave della ricchezza del Vaticano nella Casa di alcuni ebrei ortodossi?  

E Hill Hughes scrive in "I terroristi segreti ed il nemico smascherato":  

I Rothschilds sono gesuiti che usano il suo passato ebreo come facciata per occultare le sue sinistre attività. I Gesuiti, lavorando attraverso i Rothschilds ed il finanziere Nicholas Biddle, perseguirono sempre il controllo del sistema bancario degli Stati Uniti. 

 

Articolo principale: El Imperio Jázaro y los "judíos" sumerios. Otra cruel mentira de la historia oficial







 Il Papa Joseph Ratzinger con il Superiore Generale Gesuita Adolfo Nicolás



 

 

<<Si sono infatti infiltrati tra di voi certi uomini, che sono stati da tempo designati per questa condanna, empi che mutano la grazia del nostro Dio in immoralità e negano l'unico Padrone Dio e il Signor nostro Gesù Cristo>> Giuda 4.

 

<<NEL rimanente, fratelli miei, fortificatevi nel Signore, e nella forza della sua possanza. Vestite tutta l'armatura di Dio, per poter dimorar ritti, e fermi contro alle insidie del diavolo. Poichè noi non abbiamo il combattimento contro a sangue e carne; ma contro a' principati, contro alle podestà, contro a' rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro agli spiriti maligni, ne' luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l'armatura di Dio, acciocchè possiate contrastare nel giorno malvagio; e dopo aver compiuta ogni cosa, restar ritti in piè>> Efesi 6: 10-13. 

 

L'Avventismo Ecumenico fa parte di Babilonia. 

I gesuiti di Roma hanno preso il controllo della massima leadership e di tutti i centri avventisti nel mondo (Associazioni) Unioni, Divisioni, Chiese, Istituzioni diverse, etc. per avvicinarla a Roma quanto più possibile e ostacolare la predicazione dei Messaggi dei tre Angeli, e infine, preparare la Chiesa Avventista per l'accettazione dell'ultima opera del papato: la legge domenicale, con la quale la chiesa avventista rinnegherà il sabato, come E. White profetizzò. 



Al papato non importa che le altre chiese siano iscritte al registro della sua chiesa, ma che accettino i suoi errori. Non importa che errori siano: spiritismo cronico [falsi miracoli], false dottrine, idolatria di Maria o i Comandamenti soppressi dal papato, purché si accetti la "Chiesa Madre" con il suo "uomo di peccato", il Papa. Questo è l'obiettivo finale del cattolicesimo. Quelli che si mantengono fermi nella Verità chiara e diretta, cioè nella Bibbia e lo Spirito di profezia, non cadranno nella trappola della bestia.

Così anche se la Chiesa avventista non accetta il sistema della chiesa cattolica sta disonorando Dio e la Sua Verità e sta offrendo un culto al massimo esponente della Chiesa Madre: Lucifero.  Il Papa col suo nuovo ordine mondiale gerarchico, carismatico ed ecumenico cerca di infiltrare, debilitare e mettere da parte l'avvertimento dell'Evangelo Eterno del Messaggio dei tre Angeli senza sparare un solo colpo. 



Il proposito di Roma è soggiogare sotto il suo potere tutto il mondo ed ogni individuo. Questa è la sua strategia. Essa cerca di controllare tutti gli esseri umani, i loro pensieri e le loro azioni. Ha a sua disposizione i più sperimentati esperti in intrigo, frode ed intelligenza per riuscire nei suoi propositi.



Il miglior modo di riuscire nei suoi propositi è quello di infiltrarsi nelle chiese per metterli in armonia con le credenze e i propositi di Roma, e dopo, usare queste chiese protestanti infiltrate per dominare e controllare il governo. L'ordine gesuita fu creato per usare questa punto focale e metodo in opposizione alla riforma e l'hanno usato con successo ancora una volta, soggiogando le chiese e attraverso queste, il governo degli Stati Uniti e il mondo. Così si adempirà la profezia di Apocalisse 13.



Il movimento carismatico, che in altri tempi era una tendenza disprezzata, è lo spiritismo sotto un travestimento cristiano, ha superato tutte le frontiere e ha unificato tutte le chiese. "Carismatico" è una parola generica, che descrive quei cristiani che ritengono che le manifestazioni dello Spirito Santo viste nei primi tempi della Chiesa (parlare in varie lingue, guarigioni, miracoli) siano ancora possibili per i cristiani di oggi.



Mentre diminuisce l'amore per la verità e la mondanità e le false dottrine invadono la chiesa avventista, la lealtà alla struttura della chiesa soppianta la lealtà alla verità. Sono a pochi importa di distinguere tra la verità e l'errore.

 

 "Nel tempo in cui viviamo, il Signore ha chiamato il suo popolo e gli ha dato un Messaggio da presentare. L'ha chiamato ad esporre la malvagità dell'uomo di peccato, che ha fatto della legge della domenica un potere distintivo, che ha pensato di cambiare i tempi e la legge, e ha oppresso al popolo di Dio che si mantiene fermo per onorarLo e conservare l'unico vero giorno di riposo, il Sabato della creazione, come santo per il Signore" Testimonios para los ministros, p. 115.


"La Parola di Dio ci ha avvertito rispetto a tanto imminente pericolo; trascurare questi avvertimenti ed il mondo protestante saprà quali sono i veri propositi di Roma, ma sarà già tardi per uscire dalla trappola. Roma sta aumentando segretamente il suo potere. Le sue dottrine stanno esercitando la sua influenza nelle camere legislative, nelle chiese e nei cuori degli uomini. Sta alzando già i suoi superbi ed imponenti edifici nei cui segreti recinti ricominceranno le sue antiche persecuzioni. Sta accumulando occultamente le sue forze e senza svegliare sospetti per raggiungere i suoi propri obiettivi e per dare il colpo al tempo esatto. Tutto quello che Roma desidera è assicurarsi alcuno vantaggio, e questo gli è stato già concesso. Presto vedremo e palperemo i propositi del romanesimo.Chiunque creda o ubbidisca alla Parola di Dio incorrerà in obbrobrio e persecuzione", GC, p. 639.



Si insegna ai pastori che l'ecumenismo è un sistema che deve applicarsi, con la scusa che così si guadagneranno molte anime e si ragiungeranno i tanto desiderati  battesimi che ogni pastore avventista sa che deve prendere sul serio, altrimenti il suo lavoro corre pericolo. Così si crede sempre di più ad una fratellanza debole ed ignorante delle profezie. Certamente il popolo avventista si sta distruggendo per la sua mancanza crescente di conoscenza.  I gesuiti di Roma infiltrati dentro la Chiesa Avventista, muovono i fili di un piano abilmente tracciato.


Roma ha realizzato un attacco sistematico al pulpito avventista, eliminando dallo stesso, tutti i temi che potrebbero produrre un vero risveglio tra il popolo. Temi come il santuario, il giudizio investigativo, le profezie, la giustificazione per fede come è nella realtà, la santificazione biblica, la preparazione per la crisi finale, l'uscita dalle città, lo Spirito Santo e l'ultima pioggia. Restia a rimproverare i peccati prevalenti nella chiesa, si sta eliminando dal pulpito avventista chi li predica, il che è molto facile con la struttura gerarchica e dittatoriale già stabilita.



"Ci saranno, anche tra noi, mercenari e lupi vestiti di pecore che persuaderanno il gregge di Dio a presentare sacrifici ad altri "dei" davanti al Signore... Giovani che non sono stabiliti, radicati e affermati nella verità, saranno corrotti e trascinati da ciechi che guidano altri ciechi. E gli infedeli, gli sprezzanti che dubitano e periscono, che disprezzano la sovranità dell'Anziano dei giorni e collocano nel trono un falso dio, un essere di sua propria definizione, un essere completamente simile a loro stessi, saranno agenti nelle mani di Satana per corrompere la fede degli incauti." MS v. 3, pag. 454.



Gli Avventisti attaccano la natura di Cristo e lo Spirito Santo. Sono esperti nel manipolare la mente. Nonostante la formale gentilezza, ogni tanto lasciano intravedere la loro vera personalità: fredda, implacabile ed eccessivamente dittatoriale. Sono maestri dell'inganno. Benché sappiano essere cortesi e gradevoli, a volte eliminano sottilmente l'influsso spirituale di una riunione. 

 

E. White disse: "Il Signore ha una controversia col suo popolo professo in questi ultimi giorni... Essi non solo ignoreranno e disprezzeranno il sabato, ma cercheranno anche di allontanarlo agli altri seppellendolo sotto la spazzatura con la scusa delle abitudini e tradizioni. Nelle chiese e nelle grandi riunioni all'aperto, i ministri urgeranno al popolo sulla necessità di osservare il primo giorno della settimana [la domenica]. Ci saranno calamità nel mare e sulla terra: e queste calamità aumenteranno, un disastro seguirà all'altro; e la piccola milizia di coscienziosi osservatori del sabato saranno segnalati come quelli che stanno causando l'ira di Dio nel mondo per la loro disubbidienza della domenica." Review and Herald, 18-03-1884.

 

Apocalisse 12:17 dice: <<E il dragone si adirò contro alla donna, e se ne andò a far guerra col rimanente della progenie d'essa, che serba i comandamenti di Dio, ed ha la testimonianza di Gesù Cristo>>. I fedeli sono la Vera Chiesa non è la Corporazione. 

 
"Quelli che conoscono la verità saranno spinti dallo Spirito Santo, e non tenteranno di controllarlo. Se si stringono di più le corde, se le regole diventano più strette, se gli esseri umani continuano a sottomettere sempre di più i suoi collaboratori ai comandamenti degli uomini, molti saranno spinti dallo Spirito di Dio a rompere le catene, ed assicurare la sua libertà in Cristo Gesù", Review and Herald, 23 di Julio, 1895. 

 

 "Quelli che desiderano seguire completamente a Cristo escano a lavorare, anche se questo significhi passare al di sopra dell'autorità dei pastori e del presidente",  Testimonies, t. 5, p. 369.  


TESTIMONIANZE TRATTA DA SITO INTERNET:  

“Siamo andati ad un importante forum di discussione religiosa di tutte le religioni, al fine di mostrare loro le audaci minacce di morte pubbliche contro di tutti quelli che non sono cattolici [o ecumenici]. Per tutta la durata del foro noi non sapevamo che i proprietari e i moderatori erano cattolici, o meglio dire, Gesuiti. Poi hanno iniziato un attacco persistente e farneticante su di noi per le minacce di morte di cui avevamo parlato, perché a loro non era piaciuto. Ci hanno cacciato via dal foro". 

 
http://www.TheirSecrets.info/ac/appealchapbeliefnet.htm



Legga quello che stiamo per presentare perché presto significherà molto per lei.     



Dovremmo presentare molte altre cose, ma siamo in ansia di arrivare al numero ‘quattro’ e ‘cinque’ della serie introduttiva che precede l'opera principale. Il numero quattro dell’introduzione rivela il vero scopo del Patriot Act !  Il numero cinque rivela il vero scopo della guerra in Iraq !

Progetto del governo mondiale per i popoli:



“Una volta che otteniamo il potere, cominciamo a spopolare la gente indesiderabile del mondo, eliminando il 95% del totale della popolazione mondiale. Per fare questo, dobbiamo infiltrarci nelle nazioni libere e cercare posizioni elevate nei loro governi, nelle chiese e militari. Dobbiamo confondere la gente con il nostro esercito di
‘quinta colonna’, [Patriot Act],legandoli [condizionandoli] con tutti i tipi di idee ed opinioni contrastanti. Facciamo poi in modo che tutto quello che loro dicono siano soltanto le loro opinioni, così che solamente le voci di quelli che occupano le posizioni più alte saranno ascoltate e saranno rispettate al di sopra della loro Costituzione!  Questi [i capi di Stato] disputeranno ma poi manometteranno continuamente i principi della Costituzione, i principi su cui è fondata. Useremo la nostra ‘quinta colonna armata’ con ogni mezzo per attaccare coloro che capiscono cosa sta succedendo. Noi inferiremo sostenendo anche che loro hanno problemi mentali. Dobbiamo garantire le alte cariche militari.  Dobbiamo garantire [sovvenzionare in termini economici] la guerra [creando disordini e insurrezioni] così che noi possiamo collocare i soldati, altrimenti indesiderabili, che credono nella libertà in prima linea e, specialmente, nelle guerre false. Una volta che ci liberiamo di loro [della sovranità delle nazioni e dei dissidenti], siamo in grado di unirci con i nostri fratelli comunisti [Cina, per esempio] e ottenere così anche il libero uso dei loro arsenali nucleari.  Saremo quindi in grado di terrorizzare e spopolare le popolazioni, lo stupro delle loro donne, passare tutte le leggi che vogliamo!  Per tutto il tempo grideremo " Pace!”  e "Libertà!". Saremo allora orgogliosi di mettere a capo di tutto il globo, un uomo solo [un leader spirituale, al di sopra delle parti]!”


Oggi la guerra santa propone come fine ultimo la “democrazia” nel mondo, prende il nome di guerra al “terrorismo” ma in realtà il fine è opposto a quello che si pubblicizza.  

 

 Jack Chick

 

Jack Chick è un americano cristiano fondamentalista ben noto per le pubblicazioni di Chick. I suoi scritti riguardano vari aspetti della fede cristiana, compresi i principi di tolleranza e di amore così come la cospirazione dei satanisti cattolici per il rovesciamento del regno di Diosulla terra. Oppure ... qualcosa del genere. [1]Le affermazioni di JACK CHICK circa i gesuiti, per esempio, comprendono che erano responsabili della creazione del Corano, hanno istruito Karl Marx, hanno iniziato l'Unione Sovietica, controllato la Gestapo e sono stati responsabili dell’olocausto, e che tutto questo viene deliberatamente negato al popolo americano a causa dell'influenza della Chiesa cattolica sui media.

 

- See more at: http://www.avventismoprofetico.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=109#sthash.lxHUAaGp.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento