domenica 3 maggio 2015

Attenti ai documenti elettronici

Buongiorno a tutti !

Voglio porvi in attenzione un fatto grave che sta per succedere con tutti quanti. Si tratta dei documenti elettronici (carta d'identità elettronica con microcip, patente con microcip, tesserra sanitaria con microcip e altre utili per muoverci).
Vogliono sostituire i vecchi documenti con quelli nuovi (se ho capito bene, in alcuni comuni d'Italia hanno già iniziato da un bel pò) e che sono presentati come delle "salvagente" per la sicurezza contro il terrorismo e altre cavolate. 

Ma state attenti, per favore. Perchè sono tutte balle. Se sarebbe tutto vero, dovrebbero averli anche i governatori di tutti stati e le loro famiglie. Invece, se scavate bene troverete che loro non se li faranno. Inoltre, essendo un discorso importante sulla sicurezza, avrebbero dovuto fare una specie di dibattito, di far sapere alla gente anche degli effetti secondari. 

Adesso, permettetemi di darvi alcuni dei tanti argomenti, sulle ragioni per cui non dovrebbe essere nessuno daccordo e spero con tutto il cuore che voi andrete oltre a cercare più informazioni : 


-> La nostra libertà non sarà più completa. Quelli che sorvegliano hanno accesso ai nostri dati e gli possono modificare dopo il loro buon gusto. Noi non gli possiamo modificare ne vedere sempre quello che c'è dentro al microcip.

-> I documenti elettronici aprono la strada ad una nuova database grazie al microcip contenente nei documenti, un database a cui avranno accesso solo "i grandi" di questa Terra. E andremmo verso un controllo totalitario del tipo "Grande Fratello" .

-> Il Microcip - il dispositivo elletronico di tipo RFID (radio frecquency identification) ritiene le informazioni del proprietario del documento che possono essere letti DA CHIUNQUE PERSONA se si ha un dispositivo adatto: vedi i lettori dei supermercati che usano per leggere il codice di barre. Oppure anche quei dispositivi che sono messi all'entrata/uscita di un negozio.

-> Il documento con il RFID incorporato, non lo potremo nascondere. Nel senso che può essere letto da una distanza di 7-10 metri e attraverso persino i muri, le nostre borse, zainetti, portamonete, etc. Quindi, ATTENZIONE !

-> Le informazioni ritenute possono essere: nome completo, indirizzo, conto bancario, multe passate, antecedenti penali, antecedenti mediche, impronte digitali, lo stato di salute attuale, lo scan dell'occhio, etc. Informazioni che possono essere modificate secondo il desiderio di chi ha accesso a queste info.

Argomenti legali: 

-> In certi paesi, ci sono alcuni articoli nella Costituzione dove parla della libertà dell'individuo, sicurezza della persona, libertà di espressione, di informazione, il diritto alla libera circolazione, legge sulla privacy. Con questi documenti, tutte queste leggi sarnno calpestate in piedi da chi ha iniziato questo progetto diabolico.

-> Non si tiene conto dell'articolo 7,8,10 dal libro dell'Unione Europea riguardo alla libertà e il rispetto per la vita privata della persona, la protezione dei dati con il carattere personale, la libertà di pensare, la libertà religiosa.

-> La monitorizzazione attraverso i Microcip può trasformare l'intera umanità in un prigione invisibile, dove tutti quanti saremo sotto il sospetto di essere dei potenziali criminali o terroristi. 

Argomenti tecnici: 
-> I Microcip, a causa della loro vulnerabilità davanti agli hackers, sono un "regalo" per i terroristi (se esistono davvero) e anche per quelli del crimine organizzato. (su youtube c'è un video di un tizio che riesce a farlo facilmente con delle attrezature facili da trovare in internet)

Argomenti medicali: 

-> La possibilità di modificare i dati medicali (il gruppo sanguino, oppure altri parametri fisiologici dell'organismo).

Argomenti di fede, o di religione, se posso dire così.

-> Il microcip non è altro che il marchio dell'anticristo (vedi l'Apocalissi 13, quella non modificata) ed è fatta sotto l'identità e il viso della persona, che la accettiamo con la nostra firma. 
Noi, al Santo Battesimo, siamo stati battezzati nel nome di Dio, con lo Spirito Santo, se noi accettiamo questo marchio dell'anticristo rinunciamo allo Sprito Santo, che Dio, con tanto amore ce L'ha dato. Ed è un peccato che Dio non può perdonare. 

-> Fino adesso, abbiamo ricevuto delle card e altri simili per farci abituare con l'idea. Alcuni hanno già ricevuto questi documenti con il microcip, passaporto, documento d'identità, la patente. 

-> E il passo seguente sarà l'unificazione di tutti questi documenti in uno solo: il microcip impiantato (nella mano destra o sulla fronte, sotto la pelle ) con la scusa che così non si può rubare e sarà comodissimo, senza tutte le card addosso, o se qualcuno ha un emergenza medicale e non può parlare, all'ospedale, scannerizando il microcip, si potrà vedere a quali medicine è allergico e così via.
-> Il Microcip - il marchio di cui la Bibbia ci ha parlato 2000 anni fa. In America hanno già iniziato a impiantare la gente. (potete vedere ancora dei video su Youtube con gente che ha già il microcip sotto la pelle). 

Argomenti contra i microcip impiantati:
Possono essere indotti fenomeni di illusione, aggressività, letargia.
Possono modificare i livelli ormonali, secondo il piacimento di chi ha accesso.
Possono produrre sterilità e impotenza. 
Possono produrre cancro nei tessuti vicini al microcip. (Così com'è succeso al 10% degli animali cipati).
La possibilità di discriminazione sui basi raziali e di ADN.


Se noi accettiamo adesso i documenti elettronici, sarà difficile scappare dai microcip impiantati. Perchè già loro avranno abbastanza informazioni su di noi, sufficienti per beccarci e per ricattarci . 

Vi dico che in Grecia, Serbia, alcuni dall'America, i soldati d'Inghilterra lottano per rifiutarli. Adesso, in Romania lottano tanto per eliminare la legge che è stata accettata di fretta dai parlamentari contro la volontà del popolo.

Dobbiamo lottare anche qui. Lo dobbiamo fare, non dobbiamo accettare che questi documenti siano obbligatori. E' il nostro dovere. Abbiamo il dovere di lottare per i nostri popoli, per i nostri bambini. Per le future generazioni che ci giudicheranno in base alle scelte di oggi. 

Cercate informazioni, oltre a quello che vi ho dato io, cercate di Katherine Albrecht che ha fatto studi sul sistema RFID, ha trovato documenti che attestano che le elite (cioè il gruppo che conduce il mondo) vogliono seguirci dappertutto, inserendo dei lettori RFID nei muri, nei bagni pubblici, nei ristoranti, etc, così da seguire ogni movimento nostro. Lo vogliono inserire persino su ogni prodotto che noi compriamo, così da vedere le nostre abitudini. Coca - Cola, Michelin, Gilette hanno già iniziato, più alcuni marchi di vestiti.


Insomma, se voi volete fare qualcosa, per far sapere alla gente, io vi aiuto volentieri con quello che io so e con quello che mi è possibile fare.
Ma resta anche a voi la decisione di promuovere questo apello, di informare la gente su quanto è pericoloso lasciare gli altri che pensino per noi. Loro non hanno nessun diritto.

Prima di finire vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e mi scuso per gli eventuali errori.

Spero, inoltre di sentire notizie da voi.
Cordialmente,
"messaggio"


Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com

Nessun commento:

Posta un commento