domenica 3 maggio 2015

Daniel Estulin: il piano Bilderberg, per annientare l'umanità

Da oltre un anno è partita una iniziativa di "Riparte il futuro" per l'abolizione del vitalizio ai condannati: corrotti e mafiosi che finiscono in galera ma mantengono privilegi e lauti assegni, mentre un numero sempre maggiore di cittadini onesti fatica ad arrivare alla fine del mese, rinuncia a medicinali e beni di prima necessità. I mass media hanno ignobilmente censurato questa iniziativa, e anche noi l'abbiamo appresa dopo più di 1 anno che è nata... mancano circa 50.000 firme per arrivare al milione, DIAMO UNA MANO A QUESTI RAGAZZI, è incredibile che non siano ancora arrivati ad un milione per una iniziativa popolare così... ma gli italiani ci sono o ci fanno? Non pensate "è tutto inutile"... è esattamente quello che vogliono!!! Non scoraggiatevi e non smettete mai di lottare... anche con un piccolo ma significativo gesto, come questa firma!!!

mercoledì 19 febbraio 2014

Daniel Estulin: il piano Bilderberg, per annientare l'umanità

Vedi i libri di Daniel Estulin
Da Intelhub.com

Traduzione di Cristina Bassi, by Dave Hodges, da http://intellihub.com/bilderburg-plan-obliterate-humanity/
----------------
Ho di recente intervistato Daniel Estulin autore di cio’ che sarà un prossimo bestseller, TransEvolution: The Coming Age of Human Deconstruction. [lett:TransEvoluzione: in arrivo l’era della Decostruzione  Umana]
 Estulin ha scritto questo libro basandosi soprattutto su un documento Bilderberg, “trafugatogli” da un insider Bilderberg.
Il documento risulta ricco di informazioni che decretano la fine della razza umana come la conosciamo.
Hollywood prepara il pubblico Americano all’inevitabile
Hollywood ha fatto milioni su film comeTerminator, Blade Runner, per citarne solo alcuni. Estulin afferma che dei cyborgs o uomini-macchina saranno il futuro in un mondo post-umano.  Si avete letto correttamente, potremmo presto trovarci a vivere in un mondo post-umano.
Regole per Te ma non per Me
Nel futuro di trans-evoluzione potremo vedere letteralmente una fontana di giovinezza, risultato del fatto di diventare un cyborg, dato che presto, in futuro,  sarà possibile acquistare immortalità.
Tuttavia, a tutti, all’infuori che alla super-elite, sarà proibito acquistare questa letterale fontana di giovinezza.
La vostra esistenza, miei comuni mortali, sarà simile a quella che si è vista nel film nell’estate 2013, in Man of Steel. Nei primi 30 minuti del film,  viene rivelato che ogni residente di Krypton ha certi geni “attivati” mentre altri “spenti”. E chiunque è di Krypton, ad eccezione di Superman, è stato “prodotto” artificialmente, per scopi specifici.
Ecco a cosa la umanità sta velocemente andando incontro e, a meno che non siate la elite, così sarete allevati, se necessario senza una educazione, per servire l’obbiettivo della elite globale.
Lo scopo della Distruzione della Economia Globale

Estulin ha detto che la distruzione generale dell’economia del mondo  non avviene a caso, non è un errore di calcolo o il risultato
di bravate politiche . Questa distruzione è fatta di proposito , assolutamente di proposito

Estulin ha rivelato che  questo insider Bilderberg gli ha detto che i “maestri della schiavitù’” su questo pianeta vogliono far crollare l’economia, costringere le persone  dentro città stipate e affollate di molti milioni e quindi sterminare la piu’ parte della umanità.
Insieme ad Estulin ho esplorato  i metodi che potrebbero essere usati dalla superelite  per sterminare il 90% di tutte le persone su questo pianeta. Entrambi abbiamo convenuto che la carestia è il candidato principale.
Far morire la gente di fame è un metodo “pulito” per uccidere, è veloce e lascerebbe il pianeta in una buona forma per la elite globale, perché possa stabile il suo paradiso sulla Terra.
Alcuni dei miei lettori ed ascoltatori mi hanno chiesto il perchè mi sono cosi oppostoall’Agenda 21 ed ho dedicato cosi tanto tempo a combatterla.
A costoro e a tutti gli altri, rispondo che costringere l’umanità  ad abbandonare la vita suburbana e rurale e trasferirsi in queste  mega città, che saranno a breve trappole di morte, è molto coerente con i fondamenti cardine dell’Agenda 21.
Monsanto: Il Grande Satana della Produzione di Cibo
Ho di recente intervistato la mia cara amica Barbara Peterson, che ha mostrato evidenza del fatto che la superelite con gli OGM non sta solo per attaccare gli umani, ma che gli OGM stanno anche rendendo sterile le nostre fonti di approvvigionamento di cibo.

La Monsanto non è la sola in questa cospirazione contro la umanità. Nel secondo capitolo del suo libro, Estulin,entra in dettaglio su come enormi multinazionali come la Monsanto, la Cargill e Archer Daniels, stiano complottando per mettere in opera una carestia di massa sul pianeta.

Questi nomi di multinazionali sono diventati  nomi famosi e sono diventati una “associazione intrecciata, autoproclamatasi eterna, che deciderà chi deve mangiare e chi no, chi deve vivere e chi deve morire.”
Perchè a mega multinazionali come queste e ad una piccola elite sociopolitica, è concesso di possedere il nostro cibo e controllare le fondamenta della umanità? La semplice risposta è … perchè possono. 
Degli studi hanno mostrato che i ratti che sono alimentati con cibo OGM, come le patate, hanno mostrato cambiamenti strutturali nei loro globuli bianchi, cosa che li ha resi piu’ vulnerabili alle infezioni e malattie;  questo dato, se paragonato ad altri ratti, che non sono stati alimentati a patate OGM, puo’ indicare un maggior rischio futuro  di sviluppare il cancro.
La ricerca di Estulin indica che  il cibo OGM è stata la creazione della Rockefeller Foundation, membro del Bilderberg Group. Questo è tutto parte del piano per il controllo totale della umanità .

Come postilla… Barbara Peterson ha fatto notare che le patatine
McDonalds saranno presto  fatte di OGM.
Ingegneria Genetica
L’ingegneria genetica ha a che fare con il controllo della natura, col ridisegnarla e ricostruirla. La frase “giocare a fare Dio” emerge quasi in tutte le conversazioni sulla ingegneria genetica. Non si tratta piu’ di fantascienza.
Non c’è niente di buono che possa uscire dalla ingegneria genetica, dato che questa generazione di bambini, sarà l’ultima ad essere umana, nel senso in cui definiamo l’umanità oggi.
Estulin ha documentato come degli insetti vengano trasformati in armi da combattimento, attraverso un microchip, come è risultato da recenti progetti DARPA. Anche gli umani saranno presto chippati, non necessariamente  per ragioni di assistenza sociale, ma allo scopo di trasformarli in qualcosa di orribile che servirà i capricci della elite globale.
Lo Stato di Sicurezza Nazionale
Attualmente, tutta la comunicazione che sta accadendo sul pianeta, puo’ essere monitorata in tempo reale e questo è fatto per controllarci, abbassare il nostro livello, lavare il cervello, influenzare e predire il nostro comportamento futuro.
La superelite sta facendo tutto questo, per evitare che diventiamo
d’impiccio alle persone importanti, nel momento in cui  pensiamo troppo di testa nostra. Un semplice esempio di questo fattoè la  prova che  nel crescente numero di aeroporti, le tecniche di scansione facciale sono progettate per rivelare alla sicurezza quegli individui che sono arrabbiati, malevolenti etc.  E questa tecnologia è già qui!
Nel suo libro, Estulin fa menzione piu’ volte allaGermania Nazista ed traccia una similitudine tra il controllo delle masse che avevano i Nazisti, rispetto al controllo che la superelite ha ora sulla razza umana. Al momento, l’America è il compimento del 21° secolo di cio’ che Hitler, Stalin e Mao hanno tentato di fare con i loro regimi genocidi.
Piano di Fuga dal Mondo se le cose vanno male
Secondo USA Today, “la NASA di recente ha rivelato che la sua rover robotica su Marte, ha trovato segni di un vasto lago ospitale, una volta diffuso sulla superficie ora desolata e questo come casa potenziale per passarci la vita nei prossimi secoli.”
Con questa nuova scoperta che la vita puo’ essere possibile su Marte , l’elite potrebbe facilmente costruire una colonia, a mezzo di nanotecnologia
Ci sono molte multinazionali private sul pianeta, pronte ad andare su Marte nei prossimi 5 anni. Alcuni ipotizzano che il miliardario  Robert Bigelow sia già pronto.
Pare che, se l’elite non sarà in grado di sterminare l’umanità nei modi puliti e ordinati che hanno progettato, sarà necessario spostarsi temporaneamente fuori da questo mondo, fintano che il lavoro non sarà completato in modi “piu’ incasinati”.
Secondo alcuni, questo è il loro piano  “B”.
Un Nuovo Mondo vigliacco
A differenza di Huxley, non ho visto nulla di ardito in questo mondo [allusione al libro di A. Huxley “Brave New World”]
La nanotecnologia è una nuova tecnologia potente per distruggere e ricostruire la natura a livello atomico. Gli scienziati stanno agendo come Dio per manipolare la vita attraverso l’uso di questa tecnologia. Posso solo immaginare tutte le cose orribili che la nanotecnologia puo’ fare alla razza umana.
Non c’è niente di buono che potrà mai venire con la nanotecnologia, frutto di  questa evidente pazzia.
I piani di questa  elite globale sono un abominio davanti a Dio.
La elite sta usando i suoi progetti da “Prometo” , che cambieranno il mondo e trasformeranno l’essenza stessa della umanità. Di nuovo, tutto questo sta accadendo ora!
Cerchiamo di non fare errori su questo: la super elite sta cercando di diventare piu’ potente di Dio . La super elite controlla la razza umana nel modo piu’ inimmaginabile. Solo il termine stesso “teorico della cospirazione” è stato inventato dalla elite globale,
 come mezzo marginale per tenere lontano il pubblico dal credere alle teorie cospirazioniste,  che rendono schiava l’umanità
Assolutamente nulla di cio’ che accade nel nostro mondo è per caso. Fa parte tutto di questo grande piano. A causa di questo, non c’è speranza per la umanità se non ci solleviamo e sconfiggiamo l’Agenda 21 e pretendiamo un cambiamento nella leadership del mondo e tutto questo DEVE ESSERE FATTO ORA, prima che i meccanismi di controllo personale, di questo nuovo sistema, siano resi operativi.
Miei cari compagni umani, non abbiamo 5 anni di tempo. Ve ne state pigramente seduti in disparte mettendo a repentaglio non solo la vostra vita ma anche quella di figli e nipoti, nati o meno.
Presto diremo “Welcome to Krypton”,dato che l’umanità sta diventando come i deboli pupazzi,  nel teatro della vita, creato dalla superelite.


Fonte: thelivingspirits.net 

Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto


Nessun commento:

Posta un commento