domenica 3 maggio 2015

I FIGLI DELL'UOMO... IL FUTURO SI AVVERA..!!


ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE
VENERDÌ 23 LUGLIO 2010


Una apparente "calma piatta" convince la maggioranza che il peggio sia passato... si pensa alle vacanze e al futuro.. ci si prepara al riposo e al divertimento.. bene.. va tutto bene..!!

Infatti TUTTO PROCEDE REGOLARMENTE ... NON secondo i vostri obiettivi però ...

L'attacco finale è già INIZIATO e lo possono percepire a pelle, anche i più ottusi. Qualcosa di INDEFINIBILE e SOTTILMENTE STRANO si respira fin dentro il DNA.

LA GUERRA DENTRO IL DNA E' GIA' INIZIATA E GLI ASPETTI SONO DAVVERO TANTI E DIVERSIFICATI ... dopo i tanti altri già trattati oggi prendiamo in considerazione ancora "un 'aspetto che avevamo già visto" ... tanto per gradire un piccolo antipasto della grande abbuffata di "eventi" ... che stà per arrivare..!!

NEL febbraio del 2008 AVVERTII... nel post intitolato: "LA PROSSIMA GUERRA: GLOBALE DENTRO IL VOSTRO DNA" ... CHE PREGHEREI TUTTI DI RILEGGERE E PONDERARE ATTENTAMENTE CON GLI OCCHI DI OGGI.. se ancora ne avete, per VEDERE oltre voi stessi e il vostro Ego-Sè:


"Ciò servirà ad aumentare questa invasione bio-neurologica ancora ulteriormente. Dopo [6] anni (numerino casuale?), questa recinzione di frequenza indurrà UNA PROGRESSIVA MUTAZIONE GENETICA CHE SI MANIFESTERA' NEL GENERE UMANO COME:

INCAPACITA' DI PROCREARE IN MODO [NATURALE]

arrecando quindi uno sfregio permanente alla procreazione biologica umana ... Questa tecnologia ostruirà le vostre più alte abilità percettivo-sensitive e servirà a limitare il vostro VERO potenziale spirituale umano. Il bloccaggio dell'intuizione spirituale o del vostro "istinto SPIRITUALE naturale" sarà appena [UNA DELLE MOLTE ALTRE] abilità che vi saranno impedite."


E' già iniziato da tempo ... come del resto le molteplici altre seduzioni e tecniche per ingannare l'umanità e portarla nella trappola mortale finale.

Guardate e ASCOLTATE [ATTENTAMENTE] questo breve e intenso documento.






Non ci si accorge di nulla, ci si inganna con l'oppiaceo Ego-Sè che dice: "non pensarci, vivi e goditi la vita, prendi al volo ciò che puoi, lascia perdere queste cose... vivi l'attimo.. cosa ti importa della vita futura.. eterna..!!"

BUONE VACANZE a tutti quelli che.. disoccupati, cassintegrati, in mobilità, precari, malati,  pensionati al minimo.. soli e disperati ... per adesso ... NON HANNO NULLA DI CUI GIOIRE secondo il Six-Tema mondiale ... BENE SIATE GIOIOSI e godetevi questo "momento" disgraziato per voi.. lasciate che ognuno si goda ciò che ha per adesso e buon pro gli faccia ... perchè il tempo della SELEZIONE NEL DNA.. stà per iniziare..!!

BUON DIVERTIMENTO... e dormite sonni sereni.



Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto




B O J S 

Nessun commento:

Posta un commento