domenica 3 maggio 2015

LA PROSSIMA GUERRA GLOBALE - DENTRO IL VOSTRO DNA


ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE
DOMENICA 10 FEBBRAIO 2008
Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto




PREMESSA

Ho già descritto, in altri post, molte delle cose scritte in questo articolo ma ritengo assolutamente indispensabile nonchè urgente "ricomporre il puzzle" di cui avevo "detto" a molti. Non sò chi sia riuscito a ri-comporlo nel frattempo. Pertanto visto che il tempo ormai stringe, ripropongo il puzzle composto nella sua originalità, sperando che possa aiutarvi a convertire la vostra vita nella giusta direzione.. verso la Salvezza..!!
Buona Lettura.


Dal 2004, una nuova tecnologia invasiva di controllo della mente-coscienza conosciuta come"recinzione di frequenza" è stata avviata per stabilire una "Nuova Società Globale". Questa recinzione di frequenza è una forma indotta bio-neurologica ed elettromagnetica di controllo della mente-coscienza che ostruirà le vostre più alte abilità sensitive. Possiamo definirlo "un cablaggio percettivo" letterale o "prigione mentale", e sarà costruito TUTTO INTORNO A VOI (la pubblicità lancia segnali che pochi comprendono davvero - ndrsenza che possiate percepire che COSA sta accadendo veramente, e la parte più spaventosa è... che i vostri cinque sensi non vi avviseranno che qualcosa è errato nella vostra percezione.

Tutta la corrente elettrica (campi elletromagnetici) che generano le stazioni, gli apparecchi che trasportano l'alimentazione e le antenne (gsm, umts, wi-fi, ecc.saranno utilizzate come elemento portante per una gigantesca distorsione elettromagnetica. Il corpo umano ha un'immunità "naturale" contro tale invasione, che gli istigatori di questa negativa tecnologia reprimeranno introducendo un determinato residuo organico ed elementare nella Biosfera del mondo e trasmettendo contemporaneamente gli spettri specifici dell'onda di luce direttamente nelle facoltà ottiche umane.Le tecnologie quali la televisione, la radiodiffusione e Internet wireless, saranno utilizzati per trasmettere gli spettri specifici dell'onda di luce. 

Ulteriore programmazione "subliminaleinvasiva sarà realizzata tramite le antenne radiofoniche ed attraverso la rete telefonica cellulare-digitale. Ciò servirà ad aumentare questa invasione bio-neurologica ancora ulteriormente. Dopo [6] anni (numerino casuale?), questa recinzione di frequenzaindurrà una mutazione genetica che si manifesterà nel genere umano come "incapacità di procreare" naturalmente, arrecando quindi uno sfregio permanente alla procreazione biologica umana. Non esiste difesa tecnologica conosciuta contro questa invasione e non ci sarà posto in cui nascondersi. Questa tecnologia ostruirà le vostre più alte abilità percettivo-sensitive e servirà a limitare il vostro potenziale umano. Il bloccaggio dell'intuizione umana o del vostro "istinto naturale" sarà appena una delle molte abilità naturali che vi saranno impedite.

Un altro e più importante impedimento che sarà attuato è l'annichilimento della vostra abilità spirituale, quella chi vi permette di entrare in contatto con il vostro "più alto senso di spiritualità", con i vostri più alti e profondi pensieri, tagliandovi sistematicamente fuori dalla vostra fonte di spiritualità... più precisamente dal Padre Universale. Questo è un sistema che così segreto, insidioso e subdolo che persino l'elite umana (che crede di essere privilegiata – ndrsarà ingannata.. anche se alcuni componenti di questo sistema di controllo globale della mente-coscienza stanno organizzando anche un'altra funzione di questa invasione bio-neurologica che sarà la creazione e l'esecuzione di "inserti olografici tridimensionali". Una magia-tecnologia oltremodo avanzata, tanto che la realtà tridimensionale può essere artificialmente manipolata ed inserita a arte sovrapposta alla scena attuale della realtà, senza giunture.. in modo che non potrete determinare dove la realtà organica si conclude e la realtà maneggiata e artificiale comincia. 

Per darvi un'idea potete immaginarla come la "holo-piattaforma" della serie popolar-televisiva, Star Trek – The Next Generation, solo che in questo caso NON E' AFFATTO fantascienza. Infatti è vera e già usata in varie occasioni (come test ufficiale) sia da Al Gore, ad esempio, che la utilizzò nel luglio dello scorso anno quando tenne il suo discorso di apertura al Live Earth a Tokyo, come anche Richard Branson, proprietario della Virgin, e il calciatore David Beckham, con messaggio registrato a Los Angeles e ritrasmesso a Londra. Per ultimo il Principe Carlo d'Inghilterra che l'ha usata il 21 gennaio per “apparire” [letteralmente] al summit mondiale sul futuro dell'energia ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Il discorso, della durata di [6] minuti (numerino casuale?), era stato registrato lo scorso novembre utilizzando una tecnologia creata da un'azienda britannica di Highgrove. Una tecnologia che in realtà esiste già da molti anni.





Quì il discorso si infittisce, in quanto gli istigatori di questa manipolazione bio-neurologica veniente contano su di VOI.. sulla vostra incredulità e sulla vostra indifferenza. Sono convinti che avete un genere di mentalità che vi suggerisce che se non potete vedere o percepire con i vostri cinque sensi qualcosa, essa non esiste e quindi non può interessarvi. Se non sapete che un nemico esiste, non appronterete le misure per proteggerVi da esso. La realtà della situazione però non è proprio questa, in quanto ESISTONO nel mondo molti gruppi di persone SVEGLIE. Ma sappiate che "queste forze occulte" attualmente posizionate contro di voi possiedono un livello di tecnologia che sorpassa le scienze “Ufficiali” attuali. 

Queste sinistre forze segrete sono i "Genetisti della Matrix". Essi sono uomini veri che si sono volutamente “ibridati spiritualmente” diventando parzialmente non umani, mentre altri sono puri spiriti (ET-DEMONI) con "apparenze" umane. Alcuni personaggi "pubblici" che sono molto in alto nella scala gerarchica, sembrano completamente umani nell'apparenza.. ma in realtà sono ibridi umani incrociati con DNA SPIRITUALE di Entità sovrumane. Se il vostro sistema di credenze al presente limita la vostra capacità di accettare la possibilità che esseri da altre dimensioni camminino in mezzo a noi, sostituite semplicemente il termine DEMONE con il termine ET. Poiché tutto il succo della questione, eche cosa questi esseri intendono fare è niente di meno che.. la possessione della Terra e dell'Umanità nel senso più letterale.

Attraverso una “elite umana" questi ET-DEMONI intrusi nella nostra tri-dimensione, dominano e controllano la società con TUTTE le organizzazioni esistenti, come anche gli [stessi] Illuminati, ilFMI e le Nazioni Unite, per citarne "appena alcune". Queste fazioni negative sono in gran parte responsabili delle manipolazioni che attualmente l'umanità sta vivendo. Ciò include "la condizione per stabilire uno stato di polizia permanente" che è stato accelerato per occuparsi del [fattore umano di resistenza]. Inoltre include la maggior parte delle agenzie non-governative e di governo create nel ventesimo secolo, comprese MOLTE Onlus Umanitarie.

Se vi state domandando come mai il nostro paese e la nostra società nel complesso si sono trasformate nel senso che vedete, tutto quello che dovete fare è rendervi conto che questi INTRUSI nella nostra tridimensionalità stanno giocando contro l'umanità da generazioni. Mantenendo l'umanità divisa, essa ha meno tempo ed inclinazione mentale per notare chi sono i VERI manipolatori. Finchè siamo mantenuti molto pre-occupati ed economicamente asserviti, la maggior parte dell'umanità non prenderà sul serio gli AVVISI REALMENTE IMPORTANTI. 

Che cosa, ora.. è realmente importante PER CHI STA' CAPENDO quanto è grande e impossibile da combattere con le sole forze umane questo abnorme inganno globale? E' importante questo: che dovete cominciare a proteggervi dagli inganni che sono previsti per i prossimi anni. C'è ancora un "pochino" di tempo per intervenire a vostro proprio favore e letteralmente rendersi immuni alla veniente recinzione di frequenza ed agli inserti olografici. Ripeto, NON ESISTE difesa tecnologica conosciuta, ma non è affatto questa che vi serve..!! La difesa è solo SPIRITUALE e potete accelerate un processo naturale all'interno del vostro codice genetico attuale così quando le manipolazioni bio-neurologiche comincieranno, non ne sarete succubi. Noi possediamo “uno scudo” protettivo più potente.. tutto l'organismo umano mind-body-spirit [DNA SPIRITUALE]  collegato allo Spirito Santo del Padre Universale YHVH

Dobbiamo semplicemente imparare come usarlo correttamente.

Ci sono misure che potete prendere per accelerare lo sviluppo delle frequenze vibratorie POSITIVE del vostro DNA. Se già non avete inziato a farlo.. dovete fare così: Volgetevi verso il Padre e credeteche ha inviato in missione sulla Terra il suo Ha'MashiYah Yahushua. Rinforzate il vostro rapporto personale con Essi. Rifiutate di accettare la coscienza della vittima, o le ideologie che promuovono un senso di impotenza personale. Lavorate per sviluppare il vostro potenziale di Amore altruistico e le più alte abilità umane. Esaminate la vostra credenza personale circa la realtà intorno a voi. Rendetevi conto letteralmente che i pensieri sono frequenza e vibrazione.. che ricevono e comunicano.. epossono disturbare le LORO trasmissioni. I pensieri negativi e malvagi contribuiscono a generare le realtà negative e malvage. I pensieri positivi e pieni di Amore incondizionato contribuiscono a “DISTURBARE IL SEGNALE ALLA FONTE”. I credi umani rigidi, dogmatici, scientifici, esoterici, e filosofici CREATI appositamente nei secoli dai genetisti della Matrix si trasformano in bloccaggi elettromagnetici letterali. Imparate a pensare come pensa il Padre Universale, piuttosto che dare FEDE alle figure umane che vi sembrano autorevoli.

Rinforzate la vostra mente ed esercitate i vostri muscoli spirituali. Cominciate rivedendo ciò che CREDETE e continuate rivolgendovi verso lo Spirito del Padre del Tutto, quel Dio degli Universi che avete dileggiato sino a ieri. Esercitatevi nella preghiera sincera e umile nella vostra stanza (non c'è affatto bisogno di ipocriti riti o di complesse parole).

Imparate a guardare avanti e dimenticate il vostro passato. La rabbia ed il rancore "contro altri" servirà soltanto a limitare il vostro più alto sviluppo. Lavorate per guarire dalle vostre emozioni negative. Queste nuove attività hanno la capacità di impressionarsi nel vostro sub-cosciente aiutandovi a rischiarare la vostra coscienza che può facilitare il liberarsi dei centri ostruiti di energia che liberandosi velocemente accelerano lo sviluppo delle frequenze del DNA SPIRITUALE. Rivalutate seriamente le vostre idee personali circa la "non esistenza" di ET-DEMONI interdimensionali. E se ESISTONO loro, allora ESISTE anche un Padre Creatore degli Universi. Per ora lasciate perdere il perchè e il percome della loro creazione e di come hanno invaso la nostra sfera o del perchè il Padre lo abbia (momentaneamente) permesso.. ci sarà tempo per capire, molto tempo.. dopo.. per ORA è IMPORTANTE AGIRE in fretta e fare tutto il possibile per modificare la nostra personale concezione del mondo adeguandola a ciò che il Padre ci insegna tramite il Suo Messyah.

Le malvage potenze che dominano questo pianeta (il loro ultimo posto nel Multiversosono già state sconfitte nei cieli (altre dimensioni), ORA viene il tempo che siano scacciate anche dalla Terra..!!
Ma prima dobbiamo scacciarle da “dentro” di noi.. infrangendo lo schema del male che ci avvince tramite gli insegnamenti basati sull'Amore altruistico del Messyah Yahushua. Questo ci permetterà di modificare le frequenze del nostro DNA mettendole in “Armonia” con quelle del Padre e della Sua Volontà che è Universale.

La Menzogna Universale è stata combattuta e vinta da una piccola minoranza di Veri Discepoli che erano disposti a levarsi in piedi per quello in cui hanno creduto non soltanto per sè stessi, ma soprattutto per le generazioni successive fino a NOI. Anche se l'Elite è molto potente con questa avanzata e diabolica tecnologia messa in campo, essi rimangono letteralmente pietrificati dalla potenza impressionante dello spirito umano in armonia con quello Divino di YHVH. Questa è la ragione per la quale essi desiderano ostruire il nostro collegamento con il Padre, perché questo è l'unico canale tramite il quale possiamo rendere la nostra POTENZA più GRANDE.

Molti di voi hanno già preso, coscientemente o meno, le misure idonee alla ri-presa della sovranità personale rifiutando di accettare i cosiddetti "benefici di governo" al posto di quelli del Padre Onnipotente.. anche di fronte all'estrema scelta (momentanea).

Il livello seguente del vostro RISVEGLIO è di prendere le misure necessarie per accertarvi che la vostra spiritualità in armonia con la volontà del Padre e lo spirito del vero Ha'MashiYah non vi sia mai più rubata.. ed insieme ad essa anche la vostra vita.. eterna!!



Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto



B O J S


Nessun commento:

Posta un commento