domenica 3 maggio 2015

la verità sugli anunnaki,la grande menzogna della creazione aliena

prefazione:

Molti ricercatori in buona fede o meno,associano le entità descritte nel pantheon sumero ad entità fisiche vere e proprie.Essi erano costituiti in un'assemblea, presieduta da An, Dio del cielo. 
Tale assemblea si componeva dei sette supremi, di cui facevano parte i quattro principali Dei creatori (An, Enlil, Enki, Ninhursag), con l'aggiunta di Inanna, Utu e Nanna e di 50 dei minori, detti anche Igigi.  
Vengono descritti come alieni provenienti da altri pianeti o galassie,che vennero sulla terra e crearono l'uomo mescolando il loro DNA con un primate,per poi usarlo come schiavo nelle miniere, dove cercavano l'oro che serviva a migliorare le condizioni disastrose dell'atmosfera del proprio pianeta.
Questi presunti DEI CREATORI E SCHIAVISTI gli anunnaki,all'inizio impiegarono nel lavoro pesante i loro sottoposti gli igigi,che però ad un certo punto si ribelarono. 
Gli igigi quindi diedero inizio ad una rivolta perchè non sopportavano più il lavoro massacrante nelle miniere, la casta governante in qualità del Dio Enki,decise a questo punto di creare l'uomo come soluzione al problema,impiegandolo al posto degli igigi nel lavoro pesante.


Questa è brevemente la storia  ricavata dalle tavole sumere,descritte e raccontate da molti ricercatori,archeologi e studiosi di varie discipline,tra cui uno dei più famosi Zecharia Sitchin,autore di molti libri e sostenitore della "teoria degli antichi astronauti" come spiegazione dell'origine dell'uomo.

Zecharia Sitchin e Monsignor Corrado Balducci








Le tavole sumere

Fatta questa breve  esposizione dei fatti,possiamo gia dire che una delle prime cose che non ci convince, che molti invece danno per scontato, è se le tavole sumere sono state tradotte in modo giusto? stiamo parlando di una lingua antichissima,e arrivare a decifrare le iscrizioni con esattezza non è cosa di facile impresa;
Quindi la prima domanda che poniamo è se le traduzioni delle opere sono errate oppure no? molti testi come la bibbia hanno subitò nel corso del tempo, trascrizioni in cui veniva distorto il significato di alcune parole,e altre vennero tradotte appositamente in modo errato.
Quindi applichiamo questo dubbio anche sui testi sumeri,e rivolgiamo di  nuovo la domanda,i testi sono stati tradotti con accuratezza oppure no?

Su questo punto ricercatori veri come l'Italiano Biagio Russo (trovate i suoi video delle sue conferenze su youtube), si sono gia espressi dopo studi approfonditi e rigorosi, affermando che le tavole sono state tradotte male e si è distorto addirittura il senso stesso di alcune parole.





Quindi possiamo dire che non tutte le tavole sono state tradotte alla perfezzione;

Un altro punto su cui poniamo la nostra attenzione è come mai un testo che sappiamo essere di tipo religioso e simbolico, viene preso alla lettera come se fosse un resoconto veritiero che si è prefissato di presentare la realtà come veniva vista all'epoca?
 le opere sumere come "l'Epopea di Gilgamesh", sono testi religiosi che parlano per simbolismo,con connotazioni chiaramente religiose, perchè si è voluto prenderli come fossero descrizioni della realtà?

L'altro punto a cui vogliamo dare attenzione è che se come risulta, i testi sumeri sono opere da delegare alla sfera religiosa di quell' antica civiltà,dobbiamo tenere conto che i resoconti oltre ad essere opere dal significato simbolico, sono anche state scritte per avvalorare quella religione stessa,quindi volendo assimilare alcuni elementi alla realtà, dobbiamo tenere conto che si parlera sicuramente a favore di alcuni, che rappresentavano gli Dei del culto e la loro conseguente adorazione,e che queste presunte entità dovevano essere mitizzate, le loro gesta rese giuste agli occhi del ricevente del culto religione.

Dobbiamo anche tenere presente,che se vi era una religione vi era anche un culto e quindi di conseguenza una casta religiosa,che come oggi, usa il misticismo e il simbolismo per manipolare il popolo;Tra questi sacerdoti dobbiamo pensare che vi erano addetti o controllori,di chi aveva scritto le opere stesse che poi giunsero fino a noi;

Possiamo dire che queste opere furono scritte in modo tale da risultare veritiere e fedeli alla realtà,e non magari a favore della casta religiosa che praticava e custodiva il culto?

Detto questo, le ricostruzioni dei presunti ricercatori che vogliono accomunare il testo religioso ad una descrizione delle  entità aliene venute sulla terra, appare come una vera e propria opera di disinformazione,infatti le "cosidette traduzioni" delle scritture contrastano nei loro resoconti e sfociano nell'assurdo;
Un esempio di quello che affermiamo è del perchè questi alieni dovevano creare un uomo per usarlo come schiavo,avendo gia avuto una ribelione nei propri ranghi,perchè avevano questa esigenza di creare un altro essere con coscienza propria, che si poteva anche esso ribellare? non potevano creare semplicemente dei droidi o robot addetti al lavoro?
essendo cosi evoluti tecnologicamente,come vogliono farci credere,non potevano usare delle macchine per compiere i lavori pesanti?
Queste domande prese come esempio,servono a ripristinare dei punti fermi,a cui molti hanno abdicato a favore di una stortura voluta e favorita ad uno scopo preciso,che cercheremo di spiegare nell'articolo più avanti.






GLI ANUNNAKI
antichi Dei alieni o archetipi?




Le storie che narrano degli anunnaki nelle tavole sumere, sono solo un testo religioso che si esprime in simbolismi ed archetipi; 
gli Dei di cui si parla sono solo rappresentazioni mitiche,la solita adorazione dei pianeti e costellazioni antropomorfizzati e divinizzati,poi assogettati al culto ritualistico con cui i sacerdoti tenevano e tengono,sottomessi i popoli.

Le antiche conoscenze vennero tramutate dai maghi neri,in un dogma mistico religioso in cui la verità divenne fede cieca,e la ritualistica sterile prese il posto della logica e della conoscenza,poi di conseguenza sfociarono in superstizione,che ancora oggi viene usata per assoggettare le genti.

Infatti nel testo ermetico "il kibalion" vi è scritto:

La filosofia ermetica, nell’epoca moderna, è mal compresa o ignorata. Ma questo, dicono i Tre Iniziati, è comprensibile:
avendo perse le chiavi di interpretazione dei « Libri di Hermes ». se ne è smarrito il filo logico e non ci si rende conto di approdare, a poco a poco, alle più macroscopiche assurdità.


tratto da:IL KYBALION



Fu loro premura non « gettare le perle ai pali », ma osservare la regola: « latte ai bimbi, carne all’uomo forte » massime, del resto, ben note ai lettori delle Sacre Scritture Cristiane; già in uso parecchi secoli prima.
E’ questa una Sua riservatezza la caratteristica, tutt’oggi più saliente, della dottrina ermetica.

Essa, pur diffondendosi in ogni paese o religione, non ne prese nessuno come fissa dimora,dato il pericolo, espresso dai primi Maestri, di cristallizzarla in un credo fisso; consiglio ben saggio se si guarda all’antico occultismo Indo e Persiano, che s’imbastardì e andò quasi completamente distrutto, perché i maestri si trasformarono in preti e mischiarono teologia e filosofia, degenerando nella superstizione e nelle sette religiose.

tratto da:IL KYBALION


Le stesse storie della ribelione avvenuta tra gli igigi e gli DEI SUPERIORI ANUNNAKI, la possiamo ritrovare nella mitologia greca,dove i Titani alleati con il Dio Cronos (saturno),si scontrarono contro gli Dei dell'olimpo,comandati da Zeus (Giove);

Nella mitologia greca viene detta titanomachia la lotta condotta da Zeus e i suoi fratelli contro i Titani. Nella titanomachia si affrontarono due fazioni, quella capitanata da Zeus, che vedeva tutti gli dei dell'Olimpo più i Ciclopi e gli Ecatonchiri (giganti dalle cento braccia), in guerra contro la fazione, appunto, dei Titani guidati da Crono. La Titanomachia durò 10 anni, in cui le lotte tra i due schieramenti si susseguirono di continuo.

Da: Wikipedia


La stessa cosa accade nei  testi sacri induisti,visnu Dio conservatore e Shiva Dio distruttore,con i rispettivi alleati si scontrano tra loro. 

Le similituddini tra le diverse religioni sono più di quanto si pensi,in tutte le religioni vi sono gli stessi temi:

-Lo scontro tra forze del bene e forze del male;

-Il diluvio che distrusse la terra viene narrato in tutte le religioni;

-La creazione dell'uomo da parte degli dei e cosi via dicendo;


Naturalmente esistono entità che vengono da altre dimensioni,non pianeti distanti misurabili nello spazio-tempo che non esiste, in quanto il tempo stesso è una illusione,ma provengono da diverse dimensioni o vibrazioni differenti che sono intrecciate tra loro,come nelle scatole cinesi in cui vi sono scatole più piccole all'interno di altre scatole;

Queste dimensioni  non possono essere percepite dai sensi attuali dell'uomo,mentre le entità superiori che vivono in queste vibrazioni superiori,possono farsi vedere a noi se lo vogliono,mentre noi non possiamo invece vedere loro.
In queste dimensioni vi sono diversi tipi di vita,sia esseri dal corpo fisico che di sola energia,sia entità evolute sia regredite,sia che lavorino per la luce,sia che siano servi dell'oscurita,hanno anche diversi tipi di tecnologia ognuno con il suo grado di evoluzione.

L'essere umano fu creato da alcune entità angeliche molto antiche,che sono ritenuti antichi e sconosciuti perfino dalle altre entità.
Questa creazione dell'uomo non deve essere vista nella descrizione materialista che si sta cercando di inculcare nelle masse,in quanto il corpo fisico è solo uno "scafandro" in cui l'anima che è il vero essere,si incarna per poter fare esperienza nella materia,ed evolvere riconoscendo se stessa tramite le diverse esperienze.
In particolare in questo pianeta che attualmente appartiene alla 3 densita o dimensione,viene ritenuto da tutti come la più alta scuola per l'apprendimento e l'evoluzione spirituale,dato dalla sua grande contrapposizione duale e di divisione che vige attualmente,la quale rende questa esperienza una delle più forti,e quindi più istruttiva per chi si incarna in questo reame.

Questi esseri crearono il corpo fisico dell'uomo allo scopo di permettere alle anime di incarnarsi e fare le dovute esperienze,per evolvere a livello spirituale,quindi loro agiscono sotto il volere della grande energia cosmica (Dio),da cui si diramano le anime,la matrice di mille punti di luce che incarndanosi nel corpo fisico (lo scafandro),interaggisce con il mondo della materia.
L'errore di molti è identificare l'essere con il corpo,mentre il vero essere è l'anima,e l'anima viene solo da Dio,quindi nessuno ha creato niente,e chi ha creato il corpo fisico ha creato solo il contenitore dell'essere,non l'essere stesso,che proviene solo da Dio e a lui ritorna.

Durante il corso del tempo,questo corpo fisico fù modificato più volte,per permettere un migliore adattamento dell'anima,molte entità vennero per attuare miglioramenti al corpo fisico,vi furono sulla terra anche razze diverse,anche entità negative  modificarono il nostro corpo,ma depotenziandolo per assoggettare l'uomo alla loro volontà,cosi da permettere a questi esseri parassitari di nutrirsi delle energie negative,o basse vibrazioni, prodotte dall'essere umano.

Essi ad esempio agirono indebolendo il corpo,dato che non possono agire sull'anima che essi non hanno(per questo sono esseri regrediti),essi cercano di intrappolare l' energia della fonte originaria (DIO), per ricavarne l'immortalità;

Quindi indebolirono il corpo fisico in modo tale che potesse essere soggetto a malattie,o accelerare l'invecchiamento in modo tale che la vita media si fermasse agli 80 anni più o meno,(prima le razze antecedenti la nostra,come gli atlantidei,vivevano alcuni millenni), questo per non permettere all'uomo di accumulare conoscenza,dato che reincarnandosi si perde il ricordo di se,e durante la sua breve vita a cui si deve fare fronte a un sistema illusorio che lo tiene occupato nella sopravvivenza quotidiana,come il lavoro,le tasse,e altri vari problemi ecc. ecc,non possa capire cosa stia succedendo e sia manipolabile da queste entità e i loro servi che formano l'elite che governa il mondo,chiamati dai molti illuminati. 
Naturalmente il sistema creato serve a tenere l'umanità nell'ignoranza e nella sottomissione,in modo tale che non sfugga al controllo di queste razze parassitarie.
Queste entità oscure divorano l'energia dell'essere umano e non permettono che evolva altrimenti sfuggirebbe al loro controllo predatorio. 


ENKI
(saturno)

Il dio sumero enki è la rappresentazione del Dio saturno un archetipo,una figura antropomorfizzata,non è nessuna entità  aliena come sostengono molti ricercatori,e noi non solo sosteniamo che questa è la realtà dei fatti,ma che questi ricercatori che si ritengono esperti non potevano non sapere questo,quindi ne consegue che queste distorsioni sono state volute,ma il perchè lo spiegheremo più avanti nell'articolo.

Nei testi sumeri viene riferito che le costellazioni che erano consacrate al Dio Enki erano la costellazione del capricorno e quella dell'acquario;
Nell'astrologia  Il pianeta saturno ha la casa proprio nel capricorno e nell'acquario.
Le caratteristiche del pianeta si manifestano  con maggiore intensità quando i pianeti si trovano nel loro domicilio.

Il domicili del pianeta sono sia diurni (quindi solari), che notturni(lunari).

saturno

domicilio diurno:capricorno

domicilio notturno:acquario



Nella raffigurazione del dio Enki,notare la capra sotto le gambe,ad indicare la casa  del pianeta saturno il capricorno,e l'acqua che sgorga dai lati ad indicare la casa dell'acquario.

Raffigurazione del dio enki

Nell'immagine sottostante,la rappresentazione del dio saturno (cronos),con sopra raffigurati le case del pianeta,il capricorno e l'acquario.





Rappresentazione del dio saturno







Lo stesso passo della bibbia,tratto dalla Genesi,lo troviamo nel 
racconto epico sumero dal nome: Enmerkar e il signore di Aratta.


Ma il Signore scese a vedere la città e la torre che gli uomini stavano costruendo.
Il Signore disse: «Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro impossibile.
Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro».
Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città.Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra.

Genesi 11: 5,6,7,8,9




Enki, il Signore dell’Abbondanza (di cui) i comandi sono fidati Il Signore della Saggenza, che comprende la terra, Il signore degli dei, Dotato di saggezza, il Signore di Eridu
Cambio la lingua nelle loro bocche, ha portato discordia in essa,nella parlata dell’uomo che fino ad ora era una. » 


dal racconto epico sumero intitolato:Enmerkar e il signore di Aratta




Egli è Satana, il Tentatore, o meglio il Saggiatore. La sua funzione è quella di reprimere e sottomettere le passioni sregolate nell'uomo primitivo." 

J.S. Ward, Freemasonry and the Ancient Gods - Massoneria e Antichi Dei.




Walter Groesche fondatore della fratellanza di saturno

"lucifero è saturno, possesore di scienza e salvezza"



Tratto dal V volume de "La Dottrina Segreta" di Helena Blavatsky:

Primo e decano degli dei nell'ordine dell'evoluzione microcosmica (divina), Saturno (Satana) (astronomicamente) è il settimo ed ultimo nell'ordine dell'emanazione macrocosmica, essendo la circonferenza del regno di cui Febo (la sapienza) (la Luce della Sapienza, il Sole) è il centro. Gli gnostici avevano ragione quando chiamavano il Dio ebreo un "Angelo della Materia" o colui che inspira la vita (cosciente) in Adamo", e il cui nome era Saturno".




Il dio enki raffigurato per metà serpente;Il serpente nell'antichità era visto come simbolo di conoscenza,saggezza e protezione;Il serpente richiama la spirale della kundalini,che parte dalla base della spina dorsale per risalire i 7 chakra,fino alla corona,la ghiandola pineale,che si apre offrendo l'illuminazione.






I 7 chakra del corpo 





il caduceo,rapresenta l'abbattimento della dualita i due opposti, e l'elevazione spirituale,o illuminazione.








Rappresentazione del caduceo nella cultura sumera




Nella mitologia sumera il numero che identificava il dio enki era il numero 40


Vediamo cosa dice la bibbia:

Il diluvio universale è durato 40 giorni e 40 notti
(Genesi,7,4.12.17).

L'esodo del popolo Israelita è durato quarant'anni 
(Esodo 16,35)

Mosè è rimasto sul monte sinai per 40 giorni e 40 notti
(Esodo 24,18;34,28)

Il profeta Elia ha dovuto attraversare il deserto per 40 giorni prima di giungere al monte Oreb
(1 RE 19,8)


Il profeta Giona ha annunciato la distruzione di ninive per 40 giorni
(Giona 3,4)


La flaggelazione secondo la legge mosaica prevedeva 40 colpi
(deuteronomio 25,3)

Dopo 40 giorni Noè apri la finestra che aveva fatto nell'arca
(genesi 8:6)

I 40 cubiti sul davanti formavano la casa,vale a dire il tempio
(1 RE 6:17)

Davide regna per 40 anni
(2 Samuele 5,4-5)


Salomone regna per 40 anni
(1 RE 11,42)

Gesù si è ritirato nel deserto per 40 giorni prima d'iniziare la sua predicazione pubblica
(Luca 4,1-2)

Gesù dopo che ebbe sofferto,si presentò vivente con molte prove,
facendosi vedere da loro per 40 giorni,parlando delle cose relative al regno di Dio.
(Atti 1:3)


Chiun (KI'-UN),altro nome del dio saturno
 
Voi avete innalzato Siccùt vostro re e Chiiòn vostro idolo, la stella dei vostri dei che vi siete fatti". Ora, io vi manderò in esilio al di là di.
(amos 5:26)



Casa d’Israele, mi offriste voi vittime e sacrifici durante quarant’anni nel deserto?
Avete preso con voi la tenda di Moloc e la stella del dio Refàn, immagini che voi faceste per adorarli! Perciò io vi trasporterò al di là di Babilonia.

(Atti degli apostoli  7:43)



SHIVA-ENKI-PTAH-SETH-YHWH-CRONOS-SATURNO


Tratto dal glossario de "La dottrina segreta "
di Helena petrovna blavatsky

"KIYUN"

Il dio kiyan che ra adorato nel deserto dagli israeliti,e ch eprobabilmente era identico a SATURNO e perfino al dio SHIVA.
Difatti siccome in India la H dello zen è identica alla S (il loro "HAPTA" è "SAPTA",ecc.),e siccome la lettera K,H,ed S sono intercambiabili SHIVA può facilmente essere diventato KIVA o KIVAN.



NELLO SHIVA PURANA (TESTO SACRO INDUISTA DEDICATO A SHIVA),VENGONO ELENCATI I 1008 NOMI DI SHIVA:
IL 289° NOME DI SHIVA E' SHANI (SATURNO).

SHIVA

Nella mano shiva tiene il tamburo(damaru),origine della parola universale (AUM),
OVVERO LA FONTE DI TUTTE LE LINGUE E DI TUTTE LE ESPRESSIONI,NONCHE SIMBOLO DEL SUONO STESSO E DELLA CREAZIONE.
Il tamburo ha forma di clessidra,ricorda la forma di due triangoli,con le punte in contatto estremo che rappresenta il bindu,quel punto limite che nella cosmologia induista è l'origine dei ritmi del cosmo.
Shiva viene chiamato anche "signore del tempo",come lo stesso cronos(saturno),da notare che nella bibbia il giorno del sabato è il giorno sacro del dio biblico,e il nome del sabato deriva da saturno.





Tra i vari nomi del dio biblico vi è "l'eterno",anche shiva è definito l'eterno (sadàsiva)
Il dio biblico viene chiamato anche "Dio onnipotente",(EL SHADDAI),pare che il termine EL SHADDAI derivi dall'accadico SHADU,cioè "montagne",
quindi EL SHADDAI VUOLE DIRE DIO DELLE MONTAGNE:



"Il loro Dio dicevano,dicevano gli Aramei degli Israeliti,è un Dio delle montagne,
per questo ci sono stati superiori".
(1 RE 20,23).



Tra i vari nomi di Shiva vi è anche "Girisa",(signore delle montagne).



Si fabricarono un vitelo sull'Oreb,si prostrarono a un immagine di metallo fuso;
Scambiarono la loro gloria con la figura di un toro che mangia fieno.
Salmi 105:19



Nell'induismo NANDI (un toro bianco), è il veicolo con cui shiva viaggiava nei cieli
(da notare la stretta analogia con il dio egizio ptah e del suo toro chiamato api,anche path come Shiva veniva chiamato l'eterno).
Nandi è al gloria (kavod) di Dio che gli Israeliti videro sul monte Oreb.


Il dio egizio PTAH




Il dio PTAH,è la stessa figura di SETH,fratello di OSIRIDE,notare che le due figure portano lo stesso bastone lo Scettro Uas.


Il dio egizio SETH



"Tutte le religioni hanno origine dalla Kabbalah e vi ritornano, tutte le associazioni massoniche devono alla Kabbalah i loro segreti ed i loro simboli".
 

Albert Pike (Maestro Massone del 33° Grado)





Le Sephiroth



L'albero della vita con le sue sephiroth sta a indicare l'abbatimento della dualità,l'elevazione spirituale,e tramite l'apertura dei chakra riattivare la ghiandola pineale,il terzo occhio,indicato dalla sephira Kether,la corona;
Le due file ai lati dell'albero della vita,sono anche presenti nelle loggie massoniche sono le 2 colonne,che erano all'entrata del tempio di Salomone,la colonna  joachim e boaz,e per arrivare al centro si deve passare da questo processo,bisogna abbattere la dualita',unire i due opposti,fondere nell'uno,quindi la sephira Binah è associata a saturno(enki), il saggiatore,che ti porta dall'altra faccia che è la sephira Chokmah,associata al cristo o nella tradizione sumera Enlil,uniti i due opposti viene creato l'equilibrio al centro,l'illuminazione spirituale.

In questo contesto Il padre,Kether è il Brahma o chiamato anche il vril,l'energia che pervade l'intero universo,la fonte originaria Dio,
Il figlio,Cokmah,Vishnu o il cristo cosmico,con il simbolo dello zodiaco,e poi lo spirito santo,rappresentato dalla sephira Binah,Shiva,saturno.

Abbiamo la sacra trinità:
padre figlio e spirito santo,o anche in versione diversa,padre madre e figlio.

Quindi la stessa cosa per la trinita' sumera:An-Enlil-Enki

La trinita' babilonese: Nimrod padre,la reggina Semiramide madre,Tamuz figlio,(che morì per salvare l’umanità),storia simile a quella cristiana.

La trinita egizia:Osiride padre,Iside madre,Horus figlio.Qui saturno era rappresentato dal dio Seth,fratello di Osiride,piccole differenze ma la stessa storia di base.



Helena P. Blavatsky:

La Duade nasce da Sephira,Kether,la corona.abbiamo quindi:
La triade giudaica:Kether,Chkmah,Binah.

la trimurti indù:Brahma,Vishnu,Shiva.
















I 4 elementi






Il 5 elemento è lo spirito


































Le colonne presenti nelle logge massoniche,joachim e boaz i due pilastri,i due opposti,luce e oscurita,bene e male,maschio femmina ecc. ecc.,incorporano lo stesso principio;
Questi due uniti formano l'esagramma,la stella a 6 punte,che rappresenta sia il logos solare,sia saturno.
L'esagramma è anche usato nelle religione induista,buddista e perfino nella religione cristiana.




Le due colonne in una loggia massonica




Nelle due colonne
joachim e boaz,la terra-la materia a sinistra,lo zodiaco-il cielo a destra,
il principio della dualita'.










Al centro delle due colonne,la scala,simbolo di elevazione spirituale,la chiave indica colui che ha gli strumenti per apprendere la conoscenza.




L'albero della vita della Kabalah,ha lo stesso significato dell'albero della vita dei sumeri,e lo stesso significato ha per le altre culture o religioni,si presume una radice comune da dove derivi la conoscenza,poi custodita nelle scuole misteriche e iniziatiche,questa era stata tramandata dagli antichi atlantidei-iperborei.
Albero della vita sumero,lo stesso nella cultura maya





Albero della vita sumero








Kether-padre,Khocmah-figlio e Binah-spirito santo,sono tre persone diverse e un solo vero Dio come lo insegna la teologia.Queste tre persone anche se trine nel fondo sono solo uno,individuale,che è il padre.
dentro il padre c'è il figlio e c'è lo spirito santo.
In India il padre è Brahma,il figlio,Vishnu,e lo spirito santo Shiva.
Il Chokmah della cabala ebraica è il cristo cosmico,il Vishnu degli indostani.
Binah è lo spirito santo, è il terzo logos,è il signore shiva degli indostani.

 Samuel Aun Weor






Tratto dal glossario de:"La dottrina segreta" di Helena P.Blavatsky

La grande madre, o binah,la terza sephira,che corrisponde a Jehovah.
Jehovah (eb) Esso è un dio lunare e come un glifo è identico a Saturno.
E' il serpente tentatore del giardino dell'Eden,è colui che invia satana a tentare Giobbe,che perseguita e assilla il Faraone,ecc.
Si serve spesso dell'inganno e dell'astuzia per raggiungere i suoi obbiettivi;E' simile a Narada.


Anche la Blavatsky come Samel Aun Weor,identifica Shiva con lo spirito santo:

Agnibhu (San),Nato dal fuoco,appellativo di Karttykeya,nato dall'acqua e dal fuoco,è generato nel fuoco del seme di Shiva,(Lo spirito  santo),
e perciò è detto Agnibhu.

Altro nome di shiva è Agni,il dio del fuoco,(il primogenito di Brahma,chiamato anvhe Sanat kumara,Enki era il primo genito di Anu),nell'induismo la costellazione consacrata ad Agni è la costellazione delle Pleiadi,il cui nome significa "colombe".
Il numero sacro ad agni è il 7,nell'antichità il pianeta saturno era il settimo pianeta.



 IL serpente dell'Eden



Il serpente  dell'Eden descritto nella bibbia,rappresenta quindi saturno,che viene rappresentato come la sapienza,la conoscenza;Nelle scuole iniziatiche vige il motto "conosci te stesso",l'uomo per evolvere spiritualmente deve  connettersi con il suo se interiore,deve intraprendere un viaggio che studi la sua introspezione, nell'osservazione diretta ed analisi della propria interiorità,imparando a conoscersi dall'interno si connette alla fonte infinita Dio,che è dentro ognuno di noi,l'anima,la coscienza è il nostro vero essere non il corpo fisico;
raffigurazione del Dio Pan
Per conoscere se stessi è importante studiare e analizzare sia la parte di luce,che la parte oscura che è dentro noi stessi,la parte oscura è rappresentata dal logos o archetipo di saturno,la parte dei bassi istinti,la materia,la parte emotiva,per questo il dio pan (saturno) è rappresentato nella mitologia Greca,come mezzo uomo e mezzo caprone,che vagava nella selva con il pene dritto in cerca di ninfe da amoreggiare,esso è il saggiatore,ti mette alla prova,affinche uno superi e controlli la sua parte istintiva,infatti nelle scuole misteriche, la parte oscura doveva essere dominata e controllata,attraverso l'autodisciplina,non respinta o combattuta,perchè questo respingerla,come viene insegnato (imposto), nel mondo moderno,la esalta ed essa finisce per prendere il controllo della persona;

La bestia non va combattuta o respinta,va domata.

Per completare il percorso interiore,bisogna conoscere tutti gli aspetti di se stessi,non ci si puo conoscere completamente se non si analzza anche la parte in ombra,Mentre le religioni cercano di sviare e dividere l'uomo dal suo interiore facendolo adorare idoli esterni e tenendolo spiritualmente parlando,come un bambino stupido e irresponsabile,cosi da dividerlo dalla fonte universale e poterlo sottomettere alla loro volontà demoniaca;

La chiesa cattolica romana che è una emanazione dell'elite ebraica,ha invece usato il serpente dell'eden,che poi è la rappresentazione simbolica dela conoscenza,per indicare il diavolo,una figura inventata che racchiuda il male assoluto,la parte da combattere,da espellere,si capisce da qui l'inganno messo in atto contro l'uomo. 
Satana o lucifero sono solo i nomi derivati dal logos di saturno,non esiste nessuna figura 
come descritto da questi ingannatori,esistono invece più entità dimensionali demoniache (in quanto parassiti psichici energetici),che invece tengono l'uomo prigioniero in una illusione psico-sensoriale-temporale (la matrix),per spremerlo e cibarsi della sua energia,come noi ci cibiamo dei nostri animali da allevamento;e l'elite globalista è stata creata da queste entità allo scopo di tenere chiusi i cancelli della prigione in cui l'umanità vive;

Il logos di saturno viene identificato con molti nomi tra cui Shiva,Enki,Cronos,Yehowah,Ball,lucifero,il dio Pan,Moloch ecc.;
Nel quadro di Michelangelo,il serpente a destra ha le sembianze femminili,in quanto il pittore iniziato nelle scuole misteriche e conoscitore delle antiche verità,sapeva che il serpente era un simbolo per indicare la conoscenza,la sophia,per questo usava il simbolismo per svelare la verità solo a chi poteva  capire il suo messaggio,questo perchè all'epoca la chiesa,bruciava al rogo chi accusato di eresia.



La caduta e la cacciata dal giardino dell'Eden di Michelangelo
Il dio Enki raffigurato come il serpente





Il bene e il male,come concepito dall'attuale sistema duale in cui si trova l'umanità, non esiste,esistono esseri regrediti ed esseri evoluti,esiste involuzione ed evoluzione,i primi lontani dalla luce i secondi più vicini alla luce,uno spinge l'altro,non esiste la luce senza oscurita,cosi come la luce senza ombra,ma uno è destinato ad elevarsi verso la luce,l'altro ad estinguersi;

Il vero potere satanico è rappresentato dall'elite "Illuminati",che detiene il vero governo occulto del pianeta,essi hanno acquisito la conoscenza segreta,ma essendo esseri regrediti la usano per il male;

Usano il loro potere dato dalla conoscenza,per tenere sottomessa l'umanità e nutrire i loro padroni,le entità interdimensionali parassitarie, che cotrollano il nostro pianeta come se fosse un loro allevamento di bestiame.Essi non permettono che l'uomo evolva spiritualmente altrimenti sfuggirebbe al loro controllo.


Loro tengono l'umanità sempre nei bassi istinti,legati alla parte istintiva-emotiva,nelle parti basse delle sephiroth;

nella parte istintiva-emotiva:

 -istinto di sopravvivenza indotto

 -Paura

-terrore e orrori diffuso tramite i tg e i media main stream in generale,
 che provocano diffidenza,rassegnazione,imbarbarimento delle masse,frustrazione ecc.

-violenza

-egoismo,indifferenza

-materialismo

-sessualita depravata,omosessualita ostentata,pedofilia,pornografia,degenerazione diffusa e normalizzata,immoralita;

-guerra,violenza,stupri,massacri,omicidi,caos

-edonismo,individualismo,indifferenza all'altro,banalità diffusa;

-distruzione dei valori,omologazione delle masse a una sub-cultura,
induzzione all' autodistruzione,(tramite assunzione di alcol,droga,attegiamenti distruttivi,propaganda mediatica illusoria,falsi miti,ignoranza,assenza di cultura critica,banalità ecc);

-ateismo,(assenza di ogni forma di spiritualità);

-scientismo sterile e materialista;

-false divinità,religioni,sette,satanismo ecc. ecc.;

-dualita' indotta,(conflitto perenne,divisione sistematica delle masse in gruppi 
in lotta tra loro,sopraffazioen dell'altro per sopravvivenza o egoismo)

-eventi psico-emotivi traumatici,(vedi ad esem. il false flag avvenuto l'11 settembre 2001 con la distruzione delle torri gemelle).

-distruzione del femminino sacro

 caos a livello energetico (squilibrio in tutti i settori della vita),dato da:
inquinamento atmosferico,inquinamento elettromagnetico,distruzione della natura ecc.


 
I cabalisti  tengono l'umanità imprigionata nei bassi livelli delle sephiroth,lo schema qui rappresentato viene esteso a tutti i livelli della società,contro le masse ignare della manipolazione in atto;Essi non permetteno che escano dai cilci legati alla sfera emotiva e  agli istinti bestiali,non permettono di risalire la via del da'at,e raggiungere i livelli superiori delle sephiroth,il livello mentale,della logica,il ragionamento,la conoscenza e di conseguenza l'elevazione spirituale.

 


 Per tenere intrappolata l'umanità,hanno creato una struttura di cui possiamo definire i 3 pilastri principali in:



FORMA-MISURA

il sistema in cui vive l'umanità:
banche,soldi,governi,finanza,strutture governative,leggi,
politica,lavoro,tasse,sistema economico,burocrazia ecc.;



PERCEZIONE INDOTTA
LA FORMA PENSIERO CHE CREA LA REALTA'

Tutto è mentale,l'universo stesso è mentale,il pensiero crea la realtà;
La percezzione della realtà viene indotta artificialmente,tramite i media,la religione,la società,le imposizioni acquisite come vere ecc. ecc.;

Questo si lega alla forma-misura, gli esseri umani vengono manipolati a livello mentale,facendogli credere che questa sia la vera realtà,che esista solo il mondo fisico,che essi siano solo il corpo,che non esista un alternativa ecc. ecc.; Quindi la mente delle masse crea essa stessa, una realtà che viene imposta dall'alto;Se gli uomini capissero il loro vero potere comincerebbero a creare una loro realtà.e il dominio dell'elite finirebbe all'istante.


SPAZIO-TEMPO-SENSORIALE

L'illusione spazio temporale in cui è legato il mondo,questa illusione fa credere che il tempo sia lineare,mentre invece il tempo non esiste, che cosa cambia dire che oggi è il 13/2/2022 invece che il 14/12/2013!!!,non cambia niente,semmai il tempo è ciclico,scandito da picchi che hanno un suo inizio e una fine per poi ricominciare;Questi cicli sono legati all'evoluzione spirituale,in cui una crisi crea la spinta per una evoluzione spontanea succesiva;I cicli sono legati simbolicamente all'inizio morte e rinascita.


bolla elettromagnetica che circonda la terra
Questo tempo è anche scandito dall'alternarsi del giorno e della notte,dovuto a una bolla elettromagnetica riflettente,che circonda la terra,questa bolla riflette gli altri astri e i pianeti,il sole stesso,facendo percepire un lato in luce e un lato al buio;La bolla separa la terra dalle altre dimensioni o vibrazioni più sottili,quando cadra,e sta distruggendosi per via dei raggi potenti emanati dal sole in questo periodo,la terra si trovera catapultata in altre dimensioni.L'illusione sensoriale è dovuta al fatto che l'uomo ha una limitata percezione,segnata dai suoi 5 sensi;Le migliaia di dimensioni vibratorie dell'universo,sono come una banda di frequenze della radio,se non si riesce a cambiare canale non ci si puo connettere  a una determinata frequenza;

L'uomo in questo momento può accededere solo al 5% dell' intera gamma di frequenze,che quindi esistono ma che restano all'oscuro dei nostri sensi,
Le medium ad esempio,hanno quel particolare senso in più che permette per pochi minuti di connettersi con altre dimensioni.



Conclusione


Come abbiamo visto gli antichi dei anunnaki,erano niente altro che la sacra trinità,cui tutte le religioni fanno riferimento;
I maghi neri hanno creato le religioni per castrare spiritualmente l'uomo,ma  non potevano raccontare cose completamente false,altrimenti l'anima se ne accorgeva,quindi hanno dovuto creare dei miti e storie che potessero essere vicini alla verità, cosi da ingannare l'umanità.Hanno diviso la trinità in 3 parti separate,e una delle parti additata come un nemico da combattere,in modo tale che non potessero associarle a una cosa sola,e tenendo l'umanità nei bassi istinti e nell'emotività indotta e controllabile dagli stessi, affinche non evolvesse spiritualmente;

Il mondo è intrappolato non solo nella dualita'ma nella falsa dualita',in cui da una parte vi è il male e dall'altra il finto bene,che è sempre il male;Questo per non dare la possibilita di confrontarsi con gli opposti,di unire i due in uno e ritrovare l'equilibrio.

Questa dualita' fittizia che non permette di riunirsi all'uno,è uno dei grandi segreti del dominio dell'elite;
Essi sanno che ogni cosa è ciclica,e si avvia a una fine per poi iniziare nuovamente in un ciclo rinnovato;
Ora ci troviamo alla fine di un ciclo all'interno di un altro ciclo,la fine di un eone cosmico, sanno che potrebbero perdere il controllo,e cercano di cavalcare la fine del ciclo (che è inevitabile), per poi formare un nuovo ordine mondiale NWO,che poi è sempre lo stesso vecchio ordine,o il dominio totale sull'umanità,tramite una ipertecnologia invasiva e che assicurerebbe a loro un potere assoluto;

La creazione dell'ordine nuovo comprenderebbe un nuovo culto,dato che i culti precedenti dovrebbero essere distrutti,quindi una nuova religione,con un governo mondiale,una banca mondiale,un esercito mondiale ecc. ecc.,in cui verrebbero adorati questi presunti alieni,presentati come gli dei ritornati;
In questo contesto sono da guardare i recenti sviluppi di questi pseudo ricercatori,che vogliono avvalorare falsi tesi,tra cui quella della creazione da parte di alieni dell'uomo,è solo la rinnovata menzogna di Darwin,quando affermo che l'uomo provenisse dalla scimmia,e questo sarebbe la congiunzione con quella falsità;

L'anima viene da Dio e l'uomo è l'anima,quindi l'uomo è stato creato da Dio non da alieni.


Questo è il tempo di Shiva il distruttore,che ad ogni fine ciclo arriva per distruggere tutto,poi arrivera Vishnu per portare il regno;Essi non riusciranno a cavalcare quello che sta arrivando,e chi non è pronto alla nuova vibrazione che è gia in atto, perira con loro,noi lupi bianchi incarniamo perfettamente questo simbolismo,il lupo è distruttore e allo stesso tempo creatore;

Essi danzano intorno al fuoco la loro danza macabra,pensando di rendere piacere agli dei,non sanno gli stolti,che quella danza è per loro.

white wolf



Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com




Nessun commento:

Posta un commento