mercoledì 6 maggio 2015

Lettera aperta a tutti gli Umani che fanno parte delle “Forze dell’ordine”

Lettera aperta a tutti gli Umani che fanno parte delle “Forze dell’ordine”

Mi ricordo di te: eri il bambino con cui giocavo volentieri all’asilo e anche l’altro, quello a cui piaceva fare il bullo con gli altri ragazzini. Frequentavamo le stesse scuole, gli stessi campi di gioco e avevamo tante cose in comune molto prima che tu diventassi quello che sei oggi. Per quanto io pensi che hai buone intenzioni e che sei entrato fra le forze dell’ordine con alti ideali per essere utile a mantenere la sicurezza di tutti noi, la verità è molto lontana da quello che tu credi e anche più difficile da accettare una volta che ti viene dimostrata la realtà di quello che fai ogni giorno. Io sono ancora la stessa ragazzina che ero allora e anche io voglio essere utile per tenere al sicuro la gente, quindi da questo punto di vista non siamo molto diversi, tu e io.
Molti di voi mi hanno aggredita e pensavano di fare una cosa giusta e buona, ma sia nota la verità : voi stavate solo seguendo i programmi che sono stati inseriti dentro di voi come parte integrante del club del “sottile filo azzurro” (n.d.t., negli Stati Uniti indica abitualmente il cameratismo tra gli agenti di polizia). Avrete forse notato che le vostre uniformi sono più simili a quelle delle SS e che ora siete armati meglio di come erano armati loro. Vi ricordate di coloro, no? Sono quelli che i nostri insegnanti di storia ci hanno insegnato che erano i cattivi. Negli anni alcuni di voi sono stati miei amici ma dopo un po’ è diventato difficile parlare con voi, da quando è arrivato il “complesso di onnipotenza” (vedi sotto) e, a causa degli insegnamenti che abbiamo ricevuto, voi avete cominciato a vedere chiunque nella società come “loro”, non appartenenti alla vostra setta o culto sacro del falso potere.
Anche se questo potrebbe sorprendervi, io non ho mai dimenticato i compagni di asilo e i cari amici che voi eravate, mentre adesso devo osservare sgomenta i mostri che tanti di voi sono diventati. L’ironia della cosa sta nel fatto che voi state attaccando proprio le persone che cercano di mettere fine in tutto il mondo alla corruzione e alla schiavitù perpetrate proprio da coloro per i quali voi fate il lavoro sporco. Noi siamo i vostri vicini di casa, le vostre famiglie, i vostri amici e i vostri alleati ma la programmazione inserita in voi dai vostri padroni è difficile da sradicare. Voi reagite con termini molto ben indottrinati come “uomo libero sulla terra, “cittadini sovrani” e altre parole bisbigliate, con l’intento di farvi reagire in modo più violento. Anche se io non sono il tipo dell’”uomo libero”, spesso per errore mi hanno etichettata come tale. Sì, è così che letteralmente i vostri padroni vi vedono e farete qualsiasi cosa grazie ai “giusti” poteri di avidità e falsità che pensate di avere.
Purtroppo oggi un numero sempre maggiore di voi è violento oltre ogni dire e reagirà alla sia pur minima ombra delle vostre immaginazioni pre-programmate nell’ambito di un indottrinamento raffinato, collegato a informazioni controllate proprio per essere certi che voi vi comportiate in un certo modo. Certamente non aiuta, il fatto che molti dei vostri colleghi abbiano letteralmente ucciso dopo un semplice avvertimento, a volte spingendosi fino al punto di perdere il lavoro, cosa che in un certo modo appaga il clamore del pubblico. Bisogna aggiungere che le masse non sono molto diverse da voi: si fanno facilmente distrarre e condizionare dai media che sono anch’essi di proprietà degli stessi padroni. L’elenco delle persone con cui ho conversato nel corso degli anni e che hanno sofferto a causa della programmazione che tutti voi subite da parte del sistema è lungo e molto triste. Ho avuto difficoltà a ricordare il bambino bello e innocente che ognuno di voi era una volta e posso solo immaginare che cosa alcuni dei vostri parenti pensano dei mostri che siete diventati.
Voi siete i dipendenti armati che fanno in modo che i vostri padroni possano rimanere in possesso dei loro castelli, rubati al popolo e nei quali a voi sarà riservato solo il canile. Lo so per certo, poiché molti di voi mi hanno aggredita perché ho reso pubblica la frode bancaria e la corruzione della polizia e dei tribunali non solo a livello locale ma in tutto il mondo. Se avete mai visto un film in cui il protagonista è stato accusato ingiustamente da funzionari corrotti, capirete chi sono io. Se avete applaudito al “perdente” ingiustamente accusato, pensate per esempio al film “Il fuggitivo”, allora avete applaudito me, mentre invece siete uno degli “extra” che inseguono l’innocente, non i criminali. Un giorno vi troverete nei panni del personaggio di Tommy Lee Jones alla fine del film, ma ci vuole molto coraggio per rendersi conto di aver sbagliato per tutto il tempo e di aver quasi distrutto chi cercava di aiutarvi. Provate a pensarci.
Ho visto filmati di persone tormentate o picchiate a morte da uno di voi per il crimine efferato di non avere o non mostrare un documento d’identità. Fare questo non è forse un vero atto criminale? Ed è forse una giusta “punizione” coerente con il reato? e da quando in qua la società consente a un poliziotto addetto al traffico di diventare giudice, giuria e boia? Purtroppo, il sistema riunisce le persone innocenti che vivono tranquillamente la loro vita nella stessa categoria dei serial killer, degli stupratori ecc. ma per ora non capita di vedere “film o serial polizieschi” su persone che non presentano il loro documento di identità e vengono uccise in mezzo alla strada, vero? Voi non state servendo un sistema legale o legittimo, state servendo un sistema commerciale in cui tutte le vostre regole sono basate sull’ottenere i NOMI per creare l’UNIONE DI UNA FIDEIUSSIONE a un conto. Dopo tutto, qual è la prima domanda che ognuno di voi deve porre per ottenere “giurisdizione”? In realtà, niente NOME niente gioco, ma perfino questo non vi impedirà di saccheggiare un’auto o due o di frugare nelle tasche di qualcuno per ottenere quel DOCUMENTO D’IDENTITÀ D’IMPORTANZA FONDAMENTALE SU CUI IL SISTEMA È IMPERNIATO, no?
No, vi insegnano ben poco delle leggi e vi mandano nelle strade come i corsari del racket di protezione che realmente siete. È per questo che siete tutti pubblici ufficiali, indipendentemente dal vostro grado e si spera che questo getti un po’ di luce su ciò che realmente è un UFFICIALE. Voi siete come i corsari su una nave in cui ottenete solo un piccola commissione da tutte le navi/persone che riuscite a far salire a bordo ogni settimana. Vi danno una dozzina di leggi per mettervi in condizione di fare il vostro lavoro e per darvi la sensazione di essere un componente delle “forze dell’ordine” e voi partite all’attacco per saccheggiare le masse per conto dei vostri padroni banchieri. Questo è il complesso di onnipotenza di cui parlavo prima e, in funzione del livello di intelligenza o della mancanza di essa in tandem con le vostre tendenze sociopatiche ve ne andate in giro a raccogliere il vostro “denaro di protezione”.
Non è una coincidenza che la stragrande maggioranza di voi abbia un’istruzione scarsissima e capacità cognitive altrettanto scarse, perché ci vuole un certo tipo di essere umano per svolgere quel genere di lavoro sporco. Dove altro potreste guadagnarvi il tipo di denaro che vi danno, con tutti gli altri poteri accessori che avete, senza un’istruzione formale? È una cosa deliberata perché chiunque abbia un livello d’istruzione superiore al vostro si risveglia e comprende la frode perpetrata ai danni dell’umanità abbastanza presto. Ma sempre più spesso osservo che alcuni di voi, anzi un bel po’ di voi, si sta svegliando e sta cominciando a comprendere le verità che vengono condivise da chi sa quello che realmente sta succedendo. Stanno cominciando a vedere che erano loro che mantenevano la schiavitù, la loro e quella degli altri, e stanno facendo ricerche per capire quello di cui vi parliamo da anni. Solo quelli fra voi che sono veri psicopatici orientati all’avidità saranno gli ultimi a comprendere questo, ma a quel punto per voi sarà troppo tardi, perché a quel punto dovrete spiegare le vostre azioni alle masse che stavate volontariamente schiavizzando, derubando, picchiando e uccidendo.
Il motivo per cui i vostri padroni hanno attaccato una come me è il fatto che noi abbiamo ragione e siamo una minaccia per la loro possibilità di continuare a derubarci. Voi e io siamo soltanto TITOLI per loro e questa è la cosa più facile da dimostrare perché anche il più tonto delle teste di latta (n.d.t., si dice abitualmente dei Marines) possa capirlo se riesce a togliere le mani abbastanza a lungo dalla sua fallica tendenza a coccolare le armi. È buffo, perché proprio le conoscenze che noi abbiamo toglierebbero di mezzo come prima cosa la vostra necessità di essere schiavi. Vi riporto alcuni fatti che ho illustrato in una mia precedente lettera scritta con l’intenzione di svegliarvi e vi invito, se ne siete mentalmente capaci, a trovare le prove del contrario. Vi avverto: non chiedete ai vostri capi, però, perché si libereranno di voi al primo indizio di comprensione da parte vostra. Succederà questo, oppure otterrete una promozione, se la vostra anima è in vendita.
ALL’ATTENZIONE: DI OGNI COMPONENTE DELLE FORZE DELL’ORDINE, DELL’ESERCITO, ecc.
Lo sapevi che?
1. Hai giurato la fedeltà della tua anima vivente ad una CORPORATION(SOCIETÀ MULTINAZIONALE) immaginaria, morta, e cioè alla CORPORATION della CORONA, dello STATO chiamato CITY DI LONDRA, e sei, di fatto, un COMBATTENTE STRANIERO e NEMICO DELLO STATO, ovunque tu viva al di fuori del suddetto “miglio quadrato” cioè lo STATO della CITY DI LONDRA?
Lo sapevi che?
2. In virtù del fatto che asserisci di essere il NOME che è scritto sul tuo CERTIFICATO DI NASCITA, tu stai in effetti commettendo FRODE e inoltre stai FAVOREGGIANDO E INCORAGGIANDO/ADESCANDO ALLA SCHIAVITÙ ogni anima vivente alla quale richiedi un NOME, in quanto anche loro stanno commettendo FRODE tramite la COMMISSIONE/OMISSIONE di questo fatto perché lo ignorano?
Lo sapevi che?
3. Stai di fatto commettendo il REATO di FALSA RAPPRESENTAZIONE proprio perché indossi la divisa di una FALSA RAPPRESENTAZIONE separata dal tuo vero io vivente?
Lo sapevi che?
4. Proprio i PADRONI che tu servi ti considerano un “cane” (la medaglietta di riconoscimento, non ti ricorda niente?) e ti useranno fino a quando la tua utilità non si esaurirà e TU diventerai un “danno collaterale”, come quelli che uccidi, ai quali rubi, che stupri, che induci in schiavitù ecc. nella quotidiana “esecuzione dei tuoi compiti”?
Lo sapevi che?
5. Le stesse persone che ti vengono descritte come tuoi nemici, sono in realtà quelle che cercano di risvegliare te e il resto dell’umanità dai crimini che stai commettendo consapevolmente o inconsapevolmente per i tuoi PADRONI, mentre stai garantendo la tua propria schiavitù, in quanto proprio il NOME che pensi rappresenti la tua persona è una FINZIONE SOCIETARIA/un TITOLO DI DEBITO/una CORPORATION MORTA che è di PROPRIETÀ della CROWN CORPORATION che rende te e tutti COLORO CHE NON FANNO PARTE DEL TEMPLE BAR*/umanità D.O.A.** (cioè Dead On Arrival, MORTA ALL’ARRIVO) al momento in cui nasci/nasciamo?
[NOTE:
* Il Temple Bar è un’associazione di avvocati e magistrati costituita nello Stato della City di Londra che esercita in tutti gli Stati del mondo attraverso associazioni locali di avvocati e magistrati.
** Si parla di “umanità morta all’arrivo” perché chi viene registrato all’anagrafe con questo stesso atto è un titolo di debito e non è considerato un essere vivente].
Lo sapevi che?
6. Il fatto di dire “Stavo solo eseguendo degli ordini” non è una DIFESA dalla o della Legge Universale per cui TU sei PIENAMENTE RESPONSABILE/conosciuto in base alle e per le tue azioni riguardo a TUTTE le violazioni in cui ti impegni, consapevolmente o inconsapevolmente attraverso la COMMISSIONE/OMISSIONE di tutti i CRIMINI che tu commetti, dato che, avendo tu le “MANI SPORCHE”, tutto quello che fai nell’ESECUZIONE DEI TUOI DOVERI è, in effetti, CRIMINE CONTRO L’UMANITA’?
Lo sapevi che?
7. Nella misura in cui TU non sei un MEMBRO del TEMPLE B.A.R. (REGISTRO BRITANNICO ACCREDITATO), TU sei come il resto dell’umanità, per cui il fatto di utilizzare/rivendicare/agire come NOME REGISTRATO presso la CROWN CORPORATION e tutti gli ORDINI che dai/ricevi sono, infatti, compiuti in FRODE sotto FALSA RAPPRESENTAZIONE, che è un CRIMINE CAPITALE, e ogni azione alla quale partecipi, la fai a scapito dei tuoi simili, dell’umanità CHE NON È MEMBRO DEL B.A.R. cioè i tuoi familiari, amici, parenti ecc. che sono SCHIAVIZZATI come TE e tu stai FAVOREGGIANDO E INCORAGGIANDO questo ALLETTAMENTO ALLA SCHIAVITÙ, che è un CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ. Sì, sei tu che conferisci il potere a coloro che controllano TE e la vita della tua famiglia e quella di tutte le famiglie sulla faccia della Terra. Mentre questi concetti possono non essere immediatamente chiari, è molto importante per me rendere TE consapevole dei tuoi crimini di commissione/omissione e ora ti è chiaro che l’ignoranza di questi FATTI ti rende VOLONTARIAMENTE CONSENZIENTE mentre l’ignoranza non è, non è mai stata e mai sarà una base per la difesa. Ogni azione che continui a fare ti trasforma nel “becchino” dell’Umanità, nel suo complesso. Ogni multa che dai, ogni vita che togli, ogni casa che aiuti a rubare, mostra solo chiaramente che la tua anima è in vendita in quanto fai tutte queste cose per il denaro che è stato creato tramite il CERTIFICATO DI NASCITA/ TITOLO DI DEBITO DELL’ANIMA, rendendoti un vampiro proprio come coloro che tu servi. Tu sei il MORTO CHE CREA I MORTI. In base alle tue azioni TU sei conosciuto. Per ulteriori PROVE di questa realtà vai suhttp://kateofgaia.wordpress.com. Potrebbe essere un’idea portare con te uno specchio, per chiederti CHI VERAMENTE SEI. Sarebbe ora di elevarsi al di sopra del tuo status di “cane da guardia per l’élite”, no?
Vedi, la maggior parte di voi non sa quello che sta succedendo, ma ci sono molte persone che lo sanno e solitamente occupano i posti più importanti nel gruppo di “coloro che sanno”. Questi sono coloro che del tutto volontariamente vendono le loro anime per qualche regalo in più di quelli che anche tu ricevi dallo stesso padrone. Anche stavolta vi avviso: non chiedetelo a loro perché perderete o il lavoro o la vostra lealtà al loro sistema. Conosco alcuni poliziotti che non hanno mai fatto carriera perché erano considerati troppo onesti e troppo difficili da programmare a causa del loro quoziente intellettivo superiore a quello medio dei poliziotti-tipo. Molti di voi probabilmente si preoccupano pensando: “Se faccio la cosa giusta perderò il posto di lavoro, la casa, ecc. Anche in questo caso l’ironia sta nel fatto che tu non possiedi una casa, un’automobile, un matrimonio, dei figli, dei conti correnti in banca o altri beni, perché essi sono tutti REGISTRATI e sono di PROPRIETÀ DELLA CORONA indipendentemente da luogo in cui si trovano su questo pianeta.
Vale la pena di ricordare che LA CORONA NON è un’entità reale come la vecchia megera che vive a Londra, ma piuttosto LA BANCA D’INGHILTERRA, dato che è stata istituita dai Rothschild nel 1694 come THE CROWN CORPORATION per sostituire la “corona” vivente con una società finta, morta. La semplice verità è che voi state aiutando e incoraggiando non solo voi stessi a commettere frode, ma ogni persona che picchiate per ottenere un NOME perché vi è stato detto di fare così: DOVETE ottenere un NOME prima di poter fare qualsiasi cosa. Questo perché il sistema/i vostri padroni richiedono assolutamente che uno acconsenta volontariamente a compiere una frode utilizzando un NOME di cui non è proprietario (ti ricordi il concetto di registrazione?) così che voi possiate violentarlo finanziariamente o in altro modo. La cosa ancora più buffa è che state commettendo una frode anche peggiore IMPERSONANDO FALSAMENTE un altro essere, proprio con l’uniforme che indossate. Questo è perfino affermato chiaramente nella Nona Edizione del Dizionario Legale di Black (NOTA: Il più accreditato testo legale in inglese, Black’s Law Dictionary) in cui VOI siete menzionati direttamente. No, non è possibile inventare questo anche se molti di voi cercano di inventarselo nelle strade: ci sono troppi video che dimostrano la realtà di questa falsa identità!
(NOTA: A questo punto l’autrice kate riporta la voce del Black’s Law Dictionary, qui sotto contenuta tra virgolette)
“Falsa identità. (18c) L’atto di impersonare qualcuno. Anche detto personificazione, falsa identità. (1878) Il reato di rappresentarsi falsamente come altra persona, generalmente un ufficiale delle forze dell’ordine, allo scopo di imbrogliare qualcuno. Vedi 18 USCA §§ 912-917. Detto anche falsa personificazione. (Casi: Falsa Personificazione ~~ 1.]”
Non è una cosa pazzesca? È perfino scritto chiaramente nel principale testo giuridico. Ci sono molti fra noi che non possono essere comprati e pagati tanto facilmente quanto un poliziotto disonesto o ignorante, ed è per questo che tanti di noi, a cui vi piace fare del male, sono molto più istruiti di voi su questi argomenti. Mi è venuto da ridere una volta quando ho chiesto a un poliziotto dove aveva studiato legge: a Harvard, a Yale? gli ho chiesto. Mi ha detto che aveva seguito un corso di due settimane durante l’accademia di polizia, e non c’è da meravigliarsi se anni fa è stata realizzata una serie televisiva con lo stesso titolo. Se le vite di tante persone non venissero distrutte da gente come voi, mi sembrerebbe una cosa da ridere, ma purtroppo i crimini e le reali sofferenze che infliggete agli altri con le vostre “mani sporche” sono troppo letali per far nascere il benché minimo sorriso. In quali altri posti si può ottenere un potenziale reddito a sei cifre senza un’istruzione accademica? Se voi foste tanto esperti di legge ecc., per quale motivo quando combinate guai avete bisogno di un avvocato?
Questo per quanto riguarda la vostra capacità di emettere sentenze in mezzo alla strada: è proprio questo che fate.
L’unico motivo per cui non venite immediatamente messi in prigione per pratica illegale della legge è perché riempite le tasche degli avvocati e dei giudici e loro non vogliono che questo finisca e quindi vi aiuteranno a farla franca, letteralmente. E poi, è molto difficile avere una conversazione con un pavone tronfio nel suo ego, con un’arma e una licenza di uccidere aggiunte alla sua rabbia da testa di latta e a un quoziente intellettivo inferiore alla media. Questo è il motivo principale per cui le persone come me vi spaventano. Non è perché siamo “armati e pericolosi” come voi: è perché siamo più in gamba e perché ci importa davvero dei nostri fratelli e delle nostre sorelle che vengono fregati da persone come voi e per giunta, voi lo state facendo a voi stessi, ai vostri cari e al resto della società per ottenere “regalini da cucciolo”. Avete mai visto un cane che insegue un’automobile? È facile riconoscerli, con quelle luci rosse e blu che li illuminano. Quanto vi sentite confusi quando qualcuno non vi consegna il documento d’identità “obbligatorio”? È quella la molla che fa innescare un UZI (NOTA: dissuasore elettrico) e il vostro addestramento entra realmente in gioco.
L’ho visto succedere e l’ho sperimentato troppe volte: se il documento non viene mostrato istantaneamente, le accuse di parole-innesco come uomo libero/sovrano compaiono immediatamente nella vostra mente programmata e poi il resto dell’indottrinamento prende il controllo di qualsiasi sembianza di mente razionale possa esservi rimasta. Forza, provate adesso a dirmi che ho torto, perché io so che non è così. Secondo la vostra esperienza, chi preferireste affrontare: un criminale sotto l’effetto del crack con un’arma in mano, oppure qualcuno come me che sa quello che sta dicendo? Lasciando da parte il vostro pasticciare con i documenti a uno stop e tirar fuori la vostra programmazione da candidato Manciuriano***, con quanti uomini liberi avete avuto uno scontro armato? Anche gli omicidi di Joseph e Jerry Kane sono stati una messa in scena del sistema per diffamare un uomo che stava mostrando alla gente la frode su cui sono basati i mutui ipotecari, una cosa che i vostri padroni banchieri non vogliono che sia resa nota, e per evitarlo usano la forza corrotta dei poliziotti. A quel punto i media sono intervenuti con i loro mezzibusti comprati e pagati per vendere la notizia come qualcosa di completamente diverso da quello che era realmente successo. In poche parole, siete alla caccia dei fantasmi della vostra mente, su questo argomento.
*** NOTA: I candidati manciuriani sono persone che hanno una personalità multipla nascosta e di cui il governo americano si è servito per compiere assassini e/o altro. Il candidato manciuriano si riconosce perché quando compie un’azione sembra essere assente, come ipnotizzato, e non ricorda nulla, o quasi nulla, a livello conscio di quello che poi ha compiuto.
Io sono stata l’obbiettivo di numerosi rapporti informativi in cui vale la pena di vedere come la verità venga distorta. Fanno a gara con l’abilità dei media nel distorcere la verità per servire le esigenze dei corrotti. Ci avete picchiati, ci avete derubati delle nostre case, ci avete messi in prigione e tutto questo in base a una menzogna, e per tutto il tempo, noi non abbiamo alzato un dito. Non vi pare che tutto questo sia come minimo stranamente interessante? Chiedetevi perché i vostri padroni hanno paura di noi: è perché senza di voi e senza la vostra ignoranza di quello che realmente sta succedendo, non possono continuare a derubare voi e me. Non illudetevi: senza quell’uniforme siete nella stessa situazione del resto dell’umanità: vivete in un’illusione di libertà ancora più profonda del resto di noi. Quello che vi rende diversi è soprattutto il fatto che persone come me non possono essere pagate e comprate come voi e il fatto che noi stiamo cercando di ripristinare effettivamente la vera legge e lo facciamo gratuitamente e con notevoli costi personali.
Devo ammetterlo: non vorrei essere nei vostri panni quando vi sveglierete davvero e capirete quali crimini veri e reali avete commesso per tutto il tempo, credendo di fare un buon lavoro. Quando capirete che la vera natura del vostro lavoro si basa semplicemente sulla frode e l’inganno potreste addirittura suicidarvi come ha fatto il vice-capo della Polizia della città di Guelph, Brent Eden. Guardatelo: vive tuttora a Guelph, e sua moglie probabilmente dirige tuttora l’attività di Pizza Hut locale. Piuttosto che parlare, è rimasto al suo posto per il periodo minimo di tre anni necessario per ottenere il suo trattamento di fine rapporto come vice-capo, che vale $75.000 l’anno. Pensate un po’: pagare una cifra così alta a un vigliacco, e chissà quante persone è necessario derubare per essere certi che lui la ottenga. È per questo che avete deciso di fare i poliziotti? Veramente? Sapete, potete continuare all’infinito a dichiarare di non sapere niente di questo e a insistere che state solo facendo il vostro lavoro perché avete una famiglia da mantenere ma ricordate che ci sono stati dei Nazisti che sono stati giustiziati per aver detto le stesse cose, e anche io avevo una famiglia da mantenere fino a quando non sono venuti a distruggerla dei poliziotti come voi. E naturalmente, per alcuni di voi non è stato abbastanza, e si sono appropriati di un quantitativo indescrivibile dei miei soldi e dei miei beni, oltre a rapire me e la mia famiglia e a rubare la mia casa, la mia automobile e il mio camion e i miei attrezzi, affermando che stavano solo facendo “il loro lavoro”.
Vi garantisco che, prima o poi, ci sarà un giorno in cui ognuno di voi si guarderà allo specchio e capirà che miserabile esemplare di essere umano è davvero, mentre io sono soltanto il vostro specchio. Mi ricordo di aver sorriso e riso insieme a voi da bambini e mi ricordo anche di essere stata maltrattata da futuri poliziotti (“constables”). Perfino i termini che usate dovrebbero farvi capire qualcosa. Non ho dubbi che il termine truffa (Con) sia familiare per voi, perciò vediamo cosa significa. Quando è usato come prefisso, solitamente “Con” significa “non” o “contro”, come nella locuzione “pro e contro” (pro’s and con’s). Constable(Poliziotto) significa quindi “not stable”(non stabile). Department (dipartimento) significa dipartirsi dalla mente (ment è la radice della parola Latino “mens” che vuol dire “mente”, ma per saperlo ci vuole almeno un certo livello di istruzione. Regis da REGISTRO significa “governare” e unendo questi termini si ottiene regi-ment (NOTA: “regiment” in inglese significa Divisione di polizia, ma con questo gioco di parole diventa “governa-mente”): basta guardare questi significati per capire quello che sta succedendo. DIVISIONE di polizia … ma davvero? (risata) detach-ment (NOTA: “detachment” in inglese significa Distaccamento, ma con questo gioco di parole diventa “distacca-mente”)….depart-ment (NOTA: “department” in inglese significa Dipartimento, ma con questo gioco di parole diventa “diparti-mente”) …???… state cominciando a capire? Ogni parola viene usata per controllare la vostra mente e quando ci saranno riusciti, saranno guai per l’uomo medio che voi incontrerete.
Il sistema che voi servite è una finzione morta, e un falso impersonatore è proprio chi rende schiavi voi e il resto di noi che sta cercando di risvegliarvi. Soltanto voi potete decidere se il vostro vero intento di essere un poliziotto era quello di far rispettare le leggi, perché questo è esattamente l’opposto di quello che state facendo. Se mi aspetto che tutti voi possiate comprendere questo? No, mi aspetto che capiscano soltanto quelli di voi a cui è rimasta una parvenza di onore, dato che chiunque sia pronto a vendersi per denaro ha già fatto un patto col diavolo, il dio che essi adorano e che si chiama denaro. No, quelli che succhiano il latte della prostituta di Babilonia che porta il marchio della bestia/NOME sono una causa persa e il loro destino aspetta loro e chiunque altro riempia le bare dei padroni con il sangue dei loro simili. Suppongo che sia venuto il momento di decidere chi e che cosa siete realmente: un essere onorevole o un sordido imbroglione. Non può essere più chiaro o più semplice di così … e adesso, scegliete. Con amore, kate of gaia
P.S. Ma la sapete una cosa? Non potete neppure usare i tribunali per trattare crimini come questi perché farlo vi rende un criminale, in quanto non potete avere un ruolo nei loro tribunali senza commettere frode rivendicando un NOME che non è di vostra proprietà. Era un paradosso fino al punto di evidenziare l’intento dei vostri padroni di imbrogliare grazie alla frode della mancata divulgazione … adesso le cose si sono ribaltate … Quindi, pensateci … buona giornata!


Un abbraccio di luce e amore Gioia

consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com

Nessun commento:

Posta un commento