mercoledì 6 maggio 2015

LO SAPEVI CHE SEI UN CRIMINALE SE…

LO SAPEVI CHE SEI UN CRIMINALE SE …..
Nota: questi sono fatti, non teorie. All’attenzione degli “Uomini Liberi sulla Terra / guru di Sovranità, Sovrani” cittadini, patrioti, umanità in generale, ecc.
1 … se usi o affermi di usare o possedere il NOME che pensi sia tuo, mentre non lo è perché è stato DATO alla CORPORATION DELLA CORONA*, alla chiesa, allo stato dai tuoi genitori al momento della tua nascita?(*NOTA: Società Multinazionale con sede nello stato della City di Londra, anche detto Miglio Quadrato)
2 … se rivendichi diritti di PROPRIETÀ su qualsiasi cosa REGISTRATA, perché TUTTE le cose/persone REGISTRATE sono PROPRIETÀDELLA CORONA?
3. Tu sei ritenuto automaticamente un ladro se rivendichi QUALSIASI COSA o TUTTO ciò che porta il NOME che tu sostieni fraudolentemente essere tuo, su una REGISTRAZIONE o un titolo di PROPRIETÀ ed è il motivo per cui TRIBUNALI e POLIZIA possono “rubare” e “rubano” quello che pensi siano i tuoi beni mentre non lo sono ed essi effettivamente reclamano solo ciò che è stato consapevolmente/inconsapevolmente dato alla CORONA, il loro padrone. UN CERTIFICATO DI NASCITA NON PUÒ essere utilizzato per l’IDENTIFICAZIONE e chiunque può RICHIEDERE una COPIA del TUO CERTIFICATO DI NASCITA fornendo solo pochissime informazioni.
4. Tu sei un criminale moralmente e sessualmente depravato se porti con te una LICENZA di qualsiasi tipo. Licenza deriva dalla parola “Licenzioso” e contiene la prova del “tuo” NOME di FALSA PERSONIFICAZIONE che rivendichi fraudolentemente.
5. Per i tribunali TU sei automaticamente in DISONORE se rivendichi il NOME che pensi sia tuo e diventi GARANTE per l’OBBLIGAZIONE creata con quel nome, che si chiama CERTIFICATO DI NASCITA e lo fai DELIBERATAMENTE per ignoranza. Una CHIAMATA IN CAUSA/CONTRATTO-DEBITO su di TE può essere creato solo se TU rivendichi il LORO NOME legale che ESSI, cioè la CORONA, possiedono e NESSUN TRIBUNALE può toccarti se non lo fai. Il Nome è la spoletta di sicurezza sulla bomba a mano da cui LORO sono terrorizzati, perciò tirala.
6. Solo i membri del BAR** (Avvocati / Giudici) hanno il DIRITTO di usare il COPYRIGHT del nome legale in maniera onorevole nelle aule di tribunale perché coloro che affermano di essere un NOME E DI RAPPRESENTARE “loro stessi” NON POSSONO essere sentiti, perché TU usando un nome legale sei ritenuto MORTO; gli uomini morti non parlano. (**NOTA: Il Temple Bar è un’associazione di avvocati e magistrati costituita nello Stato della City di Londra che esercita in tutti gli Stati del mondo attraverso associazioni locali di avvocati e magistrati)
7. Tutti i conti bancari, i mutui, i prestiti, le aziende, i figli, i MATRIMONI e i DIVORZI ecc. REGISTRATI o CREATI con il NOME che pensi sia tuo, sono in realtà di PROPRIETÀ della CORONA e ogni tentativo di rivendicarli è un ATTO di FRODE deliberato fatto per ignoranza e tutte le cose contenute in /CORONA.
8. Tutti i documenti d’IDENTIFICAZIONE creati in base al CERTIFICATO DI NASCITA che pensi sia tuo, sono un atto di FALSA PERSONIFICAZIONE e FALSA IDENTITÀ compiuto usando senza permesso la PROPRIETÀ della CORONA e questo è un REATO CAPITALE. Chiunque sostiene di avere un TITOLO che non sia quello di un MEMBRO del BAR, come ad esempio un Ufficiale di Polizia, sta in realtà compiendo una doppia FALSA PERSONIFICAZIONE perché non ha il DIRITTO DI USARE IL COPYRIGHT, come non lo hanno anche tutti gli altri.
9. Questa FRODE della CORPORATION DELLA CORONA è FACILMENTE smascherata e ROVESCIATA esponendo l’INTENTO della CORPORATION DELLA CORONA (i suoi proprietari) di INGANNARE, ISTIGARE e FAVOREGGIARE l’umanità a compiere una FRODE attraverso l’ignoranza di questi fatti di CONTRATTO.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sitohttp://kateofgaia.wordpress.com e leggere i saggi scritti da kate nel sito ci sono molti scritti che spiegano “Come” l’umanità è stata schiavizzata E ANCHE il modo per uscirne. Questa sarà la pillola più difficile da mandare giù nella tua vita, ma non tanto quanto lo sarà per il sistema che letteralmente ti possiede,con annessi e connessi.


LaFrodeDelNomeLegale

Nessun commento:

Posta un commento