domenica 3 maggio 2015

Michelle Obama è un ermafrodita rettiliano, incontrovertibili le prove

Michelle Obama RettilianaMichelle Obama moglie del Presidente USA Barack, ha catturato su di sé l’attenzione dei curiosi del web e moltissimi hanno raccolto prove fotografiche a dimostrazione del fatto che ella o egli, non sia ciò che sembra.
Le insinuazioni ad oggi fatte la vedono come un transessuale, un uomo che ha subito un intervento per la riassegnazione del sesso. La domanda che sorge spontanea è: se è stata operata, perché presenta ancora evidenti tracce del suo “tronchetto”?michelle-obama-3
Si capisce subito dunque che la spiegazione che ad una prima occhiata può sembrare più ovvia è in realtà errata, fermo restando che le evidenze di una protuberanza rimangono, e la spiegazione di tale va ricercata nelle indagini e studi di scienziati quali David Icke o Mario Pitone.
E’ ormai evidenza scientifica, corroborata da prove e fatti, che il presidente USA non è un essere di origine terrestre, bensì draconiano, una creatura aliena rettiloide in grado di mutare aspetto grazie a tecnologie d’avanguardia e poteri psichici.
Obama_reptilian_960Sappiamo bene che questa è una realtà molto amara che a molti non piacerà, ma l’appendice che pende tra le gambe della first lady statunitense è l’ennesima conferma delle teorie riguardanti la sfera rettiliana.
E’ infatti risaputo che questi esseri a differenza di noi umani presentano tre generi sessuali:maschi, femmine e ermafroditi.
Come ampiamente documentato gli esseri rettiliani di sesso maschile molto difficilmente assumono un alter ego femminile agli occhi degli umani, e in questi rari casi stanno molto attenti a mascherare il loro sesso. Gli esemplari femmina, benché dotati di un’appendice simile ad un pene riescono a tenerla ben nascosta perché si tratta di un organo retrattile.
Il discorso per gli ermafroditi è invece diverso, questo genere sessuale nella maggior parte dei casi fa una vita ritirata nelle tane sotterranee, ma si registrano alcuni casi di ermafroditi dediti alla vita terrestre (esempio italiano è Maria De Filippi).
In tutti i casi di ermafroditi si nota una certa tendenza a preservare il proprio status, come se l’individuo non identificandosi col genere maschile o femminile, voglia preservare la sua doppia identità di genere. Molto probabilmente è per via di tale atteggiamento che generalmente non sono utilizzati per ricoprire cariche pubbliche.
Le evidenti prove fotografiche di Michelle lasciano spazio a ben poche interpretazioni, e ci chiediamo per quanto tempo ancora la gente possa fingere di non vedere.


Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com

Nessun commento:

Posta un commento