mercoledì 6 maggio 2015

#NAMEGATE : Lo Scandalo Politico Universale

#NAMEGATE : Lo scandalo politico universale.
Il cui risultato è che tutte le autorità precedentemente percepite come tali sono NULLE.
#NAMEGATE-LOGO-small
Perché?
  • Ogni Registrazione ELETTORALE è FRAUDOLENTA poiché viene ottenuta tramite IDENTIFICAZIONE con Nome Legale. Poiché ogni uso del Nome Legale è una FRODE, quindi ILLEGALE, ne consegue che TUTTI i documenti di registrazione degli elettori sono FRAUDOLENTI! Ciò significa che TUTTI i loro VOTI erano, sono e saranno ugualmente FRAUDOLENTI!

  • Quando una FRODE è rivelata, TUTTI i contratti, TUTTI i documenti, TUTTE le azioni risultate dalla FRODE iniziale vengono resi NULLI – dall’inizio, ora per allora – Ab Initio, Nunc Pro Tunc. NOTA BENE: Non vi è ALCUNO Statuto di Limitazione sul CRIMINE della FRODE!

  • Tutti i dati di fatto qui sopra riportati sono realtà Legali, il cui risultato è il più grande SCANDALO della storia – da SEMPRE! Lascia perdere tutti gli altri scandali politici che hanno distrutto carriere ed interi governi! Questa è la radice: #Namegate! Nessuno, in qualsiasi posizione o carica ha l’autorità legale di occuparla se sostiene di essere stato ‘eletto con i voti’ degli elettori registrati. Altrimenti deve poter dimostrare in che maniera i voti ottenuti illegalmente, tramite la Frode del Nome Legale, possono diventare voti legali!

  • NON esiste governo, presidente, primo ministro, politico, sindaco, ecc. che sia legittimo. Tutti gli uffici pubblici che fino a questo momento hanno rivendicato una posizione di ‘autorità’ non sono più in grado di farlo. NON c’è alcuna autorità legittima in alcun luogo. Lo Scandalo della Frode del Nome Legale, conosciuto come #Namegate, è PROVA concreta che l’intero costrutto del sistema di controllo/governo, influenza politica e decisionale è ora giunto al termine. NULLO!

Per ulteriori informazioni sulla trappola della frode del nome legale, e di come il sistema di controllo è stato impostato per rendere schiava e criminalizzare l’Umanità, leggi ‘Babilonia è crollata’.

.Un abbraccio di luce e amore Gioia

consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto
gioia@gioiacartomanzia.com


.

Nessun commento:

Posta un commento