mercoledì 15 luglio 2015

DA LEGGERE CON ATTENZIONE



Salvo non è una bella ragazza, anche se gli danno addosso in molti, e riceve minacce. Salvo sa certe cose che vorrebbe tutti sapessero, perchè Salvo ha capito che il nostro ... vostro destino dipende proprio dal conoscerle o meno. 
Allora ce ne parla a suo rischio e pericolo.
Lo fa per voi, per noi.
Grazie, Salvo.
Scrivo questo post perchè è da ieri che si è generato un flusso enorme di tweet sul tema della protesta fiscale. Il 99% sono pecoglioni che difficilmente capiranno, ma ogni tanto capita uno che sembra sveglio ma è solo ignorante. Twitter con il limite di 140 caratteri non è lo strumento adatto a spiegare un concetto simile come quello dell'inutilità della tasse in uno stato sovrano.
Lo scrivo qui così potrò incollare il link su twitter.
1. Nel sistema attuale controllato dalle banche criminali, gli Stati per avere liquidità per gestire i servizi come scuola, ospedali, strade, welfare etc. hanno bisogno di chiedere in prestito il denaro.
2. Questo denaro viene creato dal nulla dalle banche centrali (Federal Reserve, BCE, etc.) che lo prestano agli Stati in cambio di Certificati di debito pubblico.
3. Questo debito pubblico cresce costantemente perchè il sistema è stato progettato di proposito affinchè esso fosse non rimborsabile.
4. Gli interessi servono solo a nascondere il vero profitto delle banche che è l'immenso reddito derivante dalla differenza tra il costo della produzione del denaro e il valore nominale a cui viene prestato agli Stati. Gli interessi e le tasse sono come il lenzuolo del prestigiatore che nasconde il trucco. Il popolino pensa che le tasse siano necessarie per sostenere lo Stato e gli interessi siano necessari per sostenere le banche.
Sarebbe sufficiente che gli Stati smettessero di delegare alle banche PRIVATE e criminali il compito di creare (dal nulla) il denaro che serve per la gestione dello Stato e tornassero a gestire direttamente questo compito.
A questo punto gli Stati potrebbero creare tutto il denaro che serve per la misurazione della ricchezza, per il pagamento dei dipendenti pubblici, per il reddito di esistenza etc. Ecco che lo Stato tornato sovrano non avrebbe nessun motivo di andare a prendere i soldi per sostentarsi ai cittadini.
Le tasse come detto prima sono solo il trucco per nascondere (insieme agli interessi) il vero reddito delle banche private criminali. In effetti non servono per garantire i servizi ma per pagare gli interessi sul debito pubblico.
L'italia dal 1980 al 2014 ha pagato oltre 3100 MILIARDI di Euro di interessi sul debito pubblico che è SEMPRE cresciuto. Non siamo mai riusciti ad intaccare di un solo centesimo il CAPITALE. Stessa cosa accaduta alla Grecia. Il loro debito è di circa 300 Miliardi e ne hanno pagati oltre 700 di interessi negli ultimi anni.
Per completare la vera sovranità monetaria occorre fare due mosse:
1. nazionalizzare la banca d'Italia che oggi è in mano a dei criminali privati e tornare ad approvvigionarsi del denaro che serve in modo autonomo.
2. vietare alla banche commerciali di creare moneta virtuale dal nulla ed obbligarle a prestare SOLO capitale ricevuto dai clienti o preso in prestito dalla banca NAZIONALE. Abolire quindi la riserva frazionaria.
Ultima nota sull'altra grande minchiata usata dai banchieri criminali per spaventare il popolino: l'inflazione! Questo è un argomento che merita una trattazione dedicata. Vi basti per il momento che nonostante il controllo della BCE (criminale privata) l'inflazione dal 2001 ad oggi è aumentata in modo enorme....e questo è sotto gli occhi di tutti.
Per maggiori informazioni sul discorso dell'inflazione, suggerisco il libro "il complotto del fruttivendolo" di Daniele Pace.

Nessun commento:

Posta un commento