mercoledì 9 settembre 2015

QUALCOSA CHE NON TI DIRANNO MAI


STORIA NON AUTORIZZATA
Anni '30: l'umanità si sta rendendo conto che gli usurai ebrei sono il cancro che si sta mangiando il mondo intero, sono infatti gli autori del primo conflitto mondiale e della schiavitù bancaria che sottomette e depreda tutte le risorse e i popoli della terra a loro esclusivo e personale vantaggio.
I tedeschi per questo motivo eleggono Hitler, che però decide NON di sterminarli (nessun documento parla di sterminio) ma di cacciarli dalla Germania (i campi di lavoro forzoso e NON di sterminio servivano come deterrente per far fuggire gli usurai ebrei definiti 'pericolosi per la Germania').
Giugno del 1939 Hitler emana “La legge sulla Reichsbank”, in Germania per la prima volta da quando nel 1695 si era imposto il signoraggio, un governo aveva avuto il coraggio e la forza di nazionalizzare la banca di emissione, riacquistando, così, la proprietà della moneta.
A questo punto gli usurai ebrei corrompono i governi europei e al posto di fuggire dalla Germania decidono di combattere Hitler con ogni mezzo.
La prima pagina del quotidiano londinese Daily Express del 24 Marzo 1933: “L’Ebraismo dichiara guerra alla Germania, Ebrei di tutto il mondo unitevi”. “Il popolo israelita del mondo intero dichiara guerra economica e finanziaria alla Germania. La comparsa della svastica come il simbolo della nuova Germania fa rivivere il vecchio simbolo di guerra degli Ebrei. Quattordici milioni di ebrei sono uniti come un solo corpo per dichiarare guerra alla Germania. Il commerciante ebreo lasci il suo commercio, il banchiere la sua banca, il negoziante il suo negozio, il mendicante il suo miserabile cappello allo scopo di unire le forze nella guerra santa contro il popolo di Hitler”.
L'usura finanaziaria e bancaria internazionale aveva fretta!
Una "infezione" simile NON poteva attecchire in tutta l'Europa!
Il 3 Settembre 1939 Inghilterra e Francia dichiareranno guerra alla Germania! Erano trascorsi solo 3 mesi!
L'olocausto è stato la salvezza degli ebrei, per questo gli ebrei stessi lo hanno costruito a tavolino e scritto nei libri di 'storia' inventata che si leggono nelle scuole di loro proprietà. Grazie ad esso sono apparsi nei decenni successivi come vittime anziché i carnefici che sono. Hitler forse era un utile idiota o forse no, in ogni caso la sua colpa è stata quella di non informare la popolazione sulla realtà dei fatti, quindi poi le bestie USA-sioniste hanno potuto riscrivere la storia a loro uso e consumo e nessuno ha portato avanti la verità.
Se fosse accaduto realmente oggi l'umanità sarebbe libera. Invece è sempre schiava degli stessi bastardi che la schiavizzavano da centinaia di anni.

Nessun commento:

Posta un commento