lunedì 4 gennaio 2016

la società Aquafresh (GlaxoSmithKline) 800-897-7535 www.aquafresh.com/ smettere di vendere i prodotti dopo l'esperimento animale !!



COMINCIARE A BOICOTTARE TUTTI I PRODOTTI CHE FANNO VIVISEZIONE E TUTTI I PRODOTTI CHE TORTURANO UCCIDONO ANIMALI

COME SAPPIAMO TUTTI O QUASI TUTTA LA CONCLUSIONE DEL PIU 'PARTE DEI MEDIA IN MEDICO Luminary d'accordo per dire che uso di animali per la ricerca in generale non è semplicemente un SENSO. Molti altri mezzi CI POTREBBERO ESSERE E ALTRI SVILUPPATO ma sarà solo non riposare sugli BLOCCO SU QUESTO CODARDIA CHE UOMINI USATI PER ANIMALI PER LORO ESSERI benessere personale. UN MEZZO PER CHE QUESTO CAMBIAMENTO E INNALZAMENTO OPINIONI PUBBLICHE QUANDO USARLO ANCORA AZIENDE, DOLORE, torture, omicidi ad essere vivi equipaggiare con SENSIBILITÀ PER AVERE UNA VITA DI migliori qualità.Come lo conosciamo tutti o quasi tutti, CONCLUSIONE DI PIU 'PARTE DELLA il massimo esperto (HEAD) in ambienti medici ACCETTA DI DIRE CHE L'USO DI ANIMALI PER LA RICERCA (RICERCA) è generalmente SEMPLICEMENTE UN NON SENSO (DIREZIONE).Molti altri modi esistono e altri potrebbero essere sviluppati, ma non facciamo IT, rimaniamo BLOCCARE SU QUESTO CODARDIA CHE NOI GLI UOMINI applicati agli animali per le loro buone ESSERI PERSONALE.
Uno dei modi in modo che cambi e per rendere PARERI SENSIBILI pubblica quando alle società (società), che usano ancora, la sofferenza, le torture, l'assassinio di animali per dotare alla sensibilità di avere migliore QUALITÀ DELLA VITA.
PER QUESTO !!!! società a responsabilità limitata
Modo che la società !!!!
Aquafresh (GlaxoSmithKline) 800-897-7535 www.aquafresh.com/
Arrestare tutti i ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI !!!!
FERMARE GLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI TUTTO !!!!
SITO LINK che fanno riferimento alla LISTA DELLE IMPRESE ma pratico sperimentazione animale
LINK DEL SITO che fa riferimento al elenco delle imprese (società), CHE PRATICA ANCORA LA SPERIMENTAZIONE ANIMALE
LETTERA A
Aquafresh (GlaxoSmithKline) 800-897-7535 www.aquafresh.com/
la società Aquafresh (GlaxoSmithKline) 800-897-7535 www.aquafresh.com/smettere di vendere i prodotti dopo l'esperimento animale !! 



souto francisco ha lanciato questa petizione con solo una firma e allora ci sono 19.219 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Nessun commento:

Posta un commento