mercoledì 1 giugno 2016

questo potere distruttivo che schiavizza i popoli

QUESTI QUI SI SONO BEVUTI IL CERVELLO!!!
LONDRA - Pare incredibile, ma in Italia nessuno avvisa l'opinione pubblica che col Brexit cambierà radicalmente sia la Ue che le sue malridotte istituzioni e che in sede europea si stanno prendendo delle "contromisure" - segrete! - alla cui definizione partecipa anche l'italiana Federica Mogherini.
Bisogna leggere la stampa estera, per scoprirlo, benchè sia escluso che il premier Renzi ne sia all'oscuro, e quindi è plausibile ipotizzare abbia preteso la censura totale. Ma a svelare la notizia con due clamorosi scoop ci hanno pensato stamattina due quotidiani britannici.
"I leader europei - rivela in prima pagina il Financial Times - hanno avviato colloqui segreti sul futuro dell'Unione Europea senza Regno Unito, delineando un 'piano B' focalizzato NON SULL'ECONOMIA, MA SU UNA PIU' STRETTA COOPERAZIONE NELLA DIFESA E NELLA SICUREZZA. Nelle ultime settimane, tra Hannover, Roma e Bruxelles, ci sono stati diversi INCONTRI SEGRETI ad alto livello per discutere di una risposta comune all'eventuale Brexit, che rappresenterebbe la piu' grave battuta d'arresto nella storia dell'Unione, iniziata quasi 60 anni fa".
Già da queste poche righe si evidenzia l'enormità della cosa, tenuta ben celata dall'informazione italiana.

Nessun commento:

Posta un commento